posto vacante
+2
giulia boffa
puer2
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
posto vacante
Anche un posto su spezzone orario da settembre al 30/06 è considerato posto vacante? Grazie
puer2- Messaggi : 731
Re: posto vacante
no, non è di diritto, è di fatto
se non c'è un titolare, deve essere di diritto
questo si appura sul bollettino degli organici pubblicato sul csa, se lo pubblica
Milano lo pubblica
questo si appura sul bollettino degli organici pubblicato sul csa, se lo pubblica
Milano lo pubblica
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:no, non è di diritto, è di fatto
Milano lo pubblica
Io l'anno scorso ho avuto un contratto fino al 30/6. Ero l'unico prof di quella classe di concorso in tutto l'istituto e non sostituivo nessuno. Infatti richiedendo alla scuola le info sul tipo di contratto (se posto vacante) mi è stato rilasciato il certificato con scritto "spezzone orario vacante".
Compariva inoltre come "ore residue" nel tabulato dell'USP del giugno 2013 (PROSPETTO 2 UNIFICATO - DOTAZIONE ORGANICA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO - ORGANICO DI DIRITTO - ANNO SCOLASTICO 2013/14).
Io immagino (e spero) che sarebbe difficile sostenere che questo non era un posto vacante, anche se il contratto è fino al 30/6.
precary80- Messaggi : 2100
Problema è...meno 18 ore è posto?
logaritmomatematico- Messaggi : 121
precary80 ha scritto:giulia boffa ha scritto:no, non è di diritto, è di fatto
Milano lo pubblica
Io l'anno scorso ho avuto un contratto fino al 30/6. Ero l'unico prof di quella classe di concorso in tutto l'istituto e non sostituivo nessuno. Infatti richiedendo alla scuola le info sul tipo di contratto (se posto vacante) mi è stato rilasciato il certificato con scritto "spezzone orario vacante".
Compariva inoltre come "ore residue" nel tabulato dell'USP del giugno 2013 (PROSPETTO 2 UNIFICATO - DOTAZIONE ORGANICA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO - ORGANICO DI DIRITTO - ANNO SCOLASTICO 2013/14).
Io immagino (e spero) che sarebbe difficile sostenere che questo non era un posto vacante, anche se il contratto è fino al 30/6.
su spezzone non si può immettere in ruolo, a meno che non diventi COE e di diritto; ci sono infatti COE di diritto e COE di fatto
le ore residue sono spezzoni, da soli non fanno cattedra di diritto
giulia boffa- Admin
Si ma ai fini di risarcimenti o stabilizzazioni è innegabile che quel contratto era su posto vacante, o no?
Non pretenderei di essere immesso in ruolo su quel posto anche perché non è più nella mia attuale provincia
Non pretenderei di essere immesso in ruolo su quel posto anche perché non è più nella mia attuale provincia
precary80- Messaggi : 2100
http://www.orizzontescuola.it/node/49533
Anief ha già vinto i ricorsi per posti vacanti con meno di 18 ore dati al 30 giugno che evidentemente andavano invece fatti al 31 agosto
Anief ha già vinto i ricorsi per posti vacanti con meno di 18 ore dati al 30 giugno che evidentemente andavano invece fatti al 31 agosto
rafzzz- Messaggi : 772
Se un docente di ruolo ottiene l'assegnazione provvisoria in una scuola di altro comune (magari quella di residenza), quel posto che intanto è libero è da considerarsi posto vacante? Avendo io preso la nomina per più anni in questo modo, in quanto il docente con il ruolo in quella scuola otteneva sempre l'assegnazione provvisoria, è possibile contare 36 mesi su posto vacante per poter avere l'immissione in ruolo? Domanda senza risposta?
elledoa- Messaggi : 37
Argomenti simili
» Supplenza posto vacante "FAD"
» posto vacante
» posto vacante
» ore su posto vacante
» nomina su posto vacante?
» posto vacante
» posto vacante
» ore su posto vacante
» nomina su posto vacante?
Pagina 1 di 1