scioglimento riserva GAE
+2
Dec
topazia1
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
scioglimento riserva GAE
Salve a tutti, ho una domanda: laureata SFP vecchio ordinamento a dicembre 2014 e iscritta con riserva nelle GAE primaria Roma, se e quando potrò sciogliere la riserva? Dalle ultime indiscrezioni si parla di assumere solo quelli che hanno punteggio di servizio, quindi io sarò fuori dal piano assunzioni?
( ho soltanto sei punti) e non ho mai caricato il punteggio delle supplenze per poter caricare, dopo laureata il punteggio della laurea ( la quale mi ha dato diritto ad iscrivermi con riserva nelle GaE).
Grazie in anticipo per le risposte.
( ho soltanto sei punti) e non ho mai caricato il punteggio delle supplenze per poter caricare, dopo laureata il punteggio della laurea ( la quale mi ha dato diritto ad iscrivermi con riserva nelle GaE).
Grazie in anticipo per le risposte.
topazia1- Messaggi : 27
Re: scioglimento riserva GAE
Non si sa ancora nulla sulla possibilità di rientrare nel piano di assunzioni e sul futuro delle Gae. Bisognerà aspettare il decreto di martedì. Normalmente potresti sciogliere la riserva a luglio, ma quest'anno è difficile dire cosa accadrà.
Dec- Moderatore
Grazie della risposta, considerando che leggendo la bozza del decreto che uscirà domani da voi pubblicato, non riesco a capire ( considerato che sono nella ansia più totale e non riesco ad essere lucida) se ci sarà la possibilità di sciogliere la riserva o debbo rassegnarmi al peggio ( nella bozza di decreto si parla di scioglimento della riserva entro il 30 giugno 2015, ma credo si riferisca alla scelta del distretto per l'eventuale assunzione). Grazie mille per le eventuali delucidazioni.
topazia1- Messaggi : 27
topazia1 ha scritto:Salve a tutti, ho una domanda: laureata SFP vecchio ordinamento a dicembre 2014 e iscritta con riserva nelle GAE primaria Roma, se e quando potrò sciogliere la riserva?
il Ministero emanerà un apposito decreto per lo scioglimento della riserva, non potrà sfuggirti.
per quanto riguarda la possibilità concreta di assunzione, non è certo questo il momento delle certezze, nè in un senso nè in un altro. la strada è ancora lunga
lallaorizzonte- Moderatore
e io che non riuscirò a sciogliere entro il 30 giugno?
luminosissima- Messaggi : 108
è venuto un colpo anche a me, se non si riesce a sciogliere la riserva per giugno che fine faremo? le graduatorie verranno soppresse?
may81- Messaggi : 14
Ieri sembrava così, ma oggi le cose sono già diverse. Bisogna aspettare. Intanto cercate di laurearvi il prima possibile.
Dec- Moderatore
speriamo di no,intanto è stata pubblicata una lettera di una collega con la nostra situazione...ma è legale? Io non lo so
si è saputo qualcosa sulla nostra situazione?
ciao a tutti anche io sono inserita con riserva nelle gae(indirizzo infanzia più sostegno) ma non riusciro' a sciogliere la riserva per giugno...il tempo è veramente poco!
come pensate di muovervi? Abbiamo qualche possibilità di non essere eliminate per sempre e dover fare necessariamente il concorso?
aspetto vostre notizie x uno scambio
come pensate di muovervi? Abbiamo qualche possibilità di non essere eliminate per sempre e dover fare necessariamente il concorso?
aspetto vostre notizie x uno scambio
gio24- Messaggi : 13
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» scioglimento riserva
» scioglimento riserva e gi
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» scioglimento riserva
» scioglimento riserva e gi
Pagina 1 di 1