assegnazioni provvisorei sospese?
+23
Miao
prof78
Amarillide
Nicoluzzo
ORSETTA
Architetto79
Nya
seurel
A0quarantasette
luett
Gianfranco
nanetta
chicca49
Sara998
eugenio66
carmine.faraone
ultimet79
jeppo17
alessia giulia
foreveryoung
lunatica2014
giovanna onnis
roxcano
27 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
assegnazioni provvisorei sospese?
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre
Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre
Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?
roxcano- Messaggi : 960
Re: assegnazioni provvisorei sospese?
Ragazzi voglio essere fiduciosa...anche perchè, vi ripeto, non possono far chiudere la mobilità e poi decidere se mettere in atto queste tue proposte...speriamo che i tempi stretti li facciano desistere insomma.
Sara998- Messaggi : 593
Cara Giulia dacci una speranza, le tue parole ci confortano!
nanetta- Messaggi : 1609
Ricordate hanno sempre detto che avrebbero pensato a tutto e a tutti quindi non vi preoccupate siamo in una botte di ferro.........................
carmine.faraone- Messaggi : 222
Se ho capito bene si tratta di un decreto legge, quindi avrà subito valore e andrà convertito in legge entro 60 giornichicca49 ha scritto:quanto può durare l'iter che porta all'approvazione o meno del decreto?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Quasi 20 anni di servizio, in attesa di trasferimento da 10 anni con moglie e due figli neonati, adesso per incassare 150.000 voti alle prossime elezioni diamo i posti a persone che magari insegnano da tre anni nella mia stessa classe di concorso? Spero ci sia qualche parlamentare che capisca qualcosa di quel che stanno combinando, ma sopratutto spero che i sindacati non calino le braghe come spesso è accaduto. In che mani siamo capitati!
ultimet79- Messaggi : 12
Credo che bloccare assegnazioni e utilizzazioni sia contrario ad ogni principio....ma poi scusate....chi ha il coniuge miliare, esigenze di famiglia,104....cosa fa???? Io ho solo esigenze di famiglia quindi non parlo per partito preso ma come fa chi ha figli piccolini o deve assistere un disabile?Adesso si che servirebbe una mobilitazione GENERALE e bloccare tutte le scuole d' Italia....ma figuriamoci....si è visto a dicembre, i sindacati si mettono d'accordo con i governanti di turno per non paralizzare il paese e chissà in cambio di cosa...che pensare più?
luett- Messaggi : 98
Sul forum "riforme c'è chi riporta di avere sentito su rainews che non sarà un decreto legge ma un ddl
http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-della-scuola-decreto-sar-trasformato-ddl
giovanna onnis ha scritto:Scusami allora, ma nel mio slang il termine "sana" ha un altro significato :-)foreveryoung ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Cosa ci sarebbe di "sano" nell'impedire agli insegnanti di ruolo di chiedere utilizzazione o AP??foreveryoung ha scritto:Anche se per un solo anno, bloccare assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni sarebbe una sana, lucida ed assurda FOLLIA!
Nello slang studentesco, almeno dalle mie parti, sano = totale/intera.
Ma... LOL
Ospite- Ospite
se è un ddl allora la procedura sarà lunga e quindi secondo me questi provvedimenti saranno solo fumo
carmine.faraone- Messaggi : 222
Interessante, se si bloccano le utilizzazioni i DOP faranno servizio nei provveditorati? o staranno a rigirarsi i pollici a casa? Tutto sommato la cosa non mi dispiacerebbe
Scherzo, naturalmente, ma conoscendo i miei polli immagino che i lungimiranti geni che vomitano leggi ad minchiam non sappiano che esiste un qualcosa chiamato Dotazione Organica Provinciale e che questo qualcosa è impiegato esclusivamente in virtù delle utilizzazioni.
O forse i lungimiranti geni hanno previsto che tutti i "sovrannumerari storici" riusciranno ad avere finalmente un posto in cattedra con i trasferimenti?
Sticazzi... questi so' più dilettanti di un neonato.
Scherzo, naturalmente, ma conoscendo i miei polli immagino che i lungimiranti geni che vomitano leggi ad minchiam non sappiano che esiste un qualcosa chiamato Dotazione Organica Provinciale e che questo qualcosa è impiegato esclusivamente in virtù delle utilizzazioni.
O forse i lungimiranti geni hanno previsto che tutti i "sovrannumerari storici" riusciranno ad avere finalmente un posto in cattedra con i trasferimenti?
Sticazzi... questi so' più dilettanti di un neonato.
Ospite- Ospite
Concordo con tutti voi. Non bloccheranno nulla
Posso essere cattiva? La moglie di Renzi è una precaria, entrerà in ruolo e avrà bisogno in futuro di utilizzazione o aspettativa....vi pare che il marito faccia una legge che vada contro gli interessi della moglie?
Tenuto conto che in tutti questi mesi non ho mai sentito parlare di sovrannumerari ipotizzo che gli intelligentoni pensassero che le scuole siano strapiene di cattedre vuote con cadreghe sbavanti in attesa di ricevere il deretano di un insegnante di ruolo. Probabile che se chiedi a un Faraone o una Stefy che fine faranno i DOP ti diranno che loro si occupano di scuola e non di enoteche.jeppo17 ha scritto:probabilmente loro credono che con l'OF tutti avranno un posto a scuola e quindi non esisterano più i DOP.
Causa l'inflazione di indiscrezioni, dichiarazioni, esternazioni, teoremi e via dicendo, da alcune settimane ho smesso di prendere in considerazione l'affidabilità di qualsiasi illazione, comprese quelle governative. E dal momento che OS non è una fonte governativa ufficiale non vedo perché debba considerarla più affidabile delle sparate di Faraone o di Giannini.
Cmq questa cosa del blocco della ap è riportata anche da OS dove spiega la bozza del decreto in loro possesso. OS specifica che questa proposta di blocco delle ap è una proposta del ministero!!!
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-bisogner-far-domanda-gae-saranno-svuotate-gi-e-residui-gae-posti-riservati-concorso
Quando usciranno i testi ufficiali potremo parlare di cose più concrete.
Ospite- Ospite
Sinceramente non capisco a chi giovera' il blocco delle AP. Le immissioni non si fanno di solito prima delle AP?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
con tutto il rispetto delle opinioni personali e dei "secondo me", io vorrei avere delle indicazioni non basate su quello che penso io o che pensino gli altri. Mi sono rotta le scatole di dovermi muovere sempre nell'incertezza, nel non potermi mai fare dei calcoli, nel vivere di speranze. Perchè dobbiamo farci trattare in questo modo?
roxcano- Messaggi : 960
Ragazzi non so se sono gli ormoni della gravidanza ormai in dirittura d'arrivo ma non riesco a trattenere le lacrime. Mi sento stanca. Quasi quasi lascio tutto e faccio la valigia.
Sara998- Messaggi : 593
Se il decreto legge salta,potrebbe essere accantonata anche la sospensione delle assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni?
seurel- Messaggi : 1624
Ma secondo voi quando ci faranno sapere qualcosa? (E' da stamattina alle sei che ho il cuore in gola). Comunque nella bozza del decreto non c'è scritto nulla riguardo al blocco delle ap
Nya- Messaggi : 4
Se verrà approvato tale articolo i ricorsi fioccheranno in virtù della rigida L. 104/92 che non ammette deroghe.
eugenio66- Messaggi : 1411
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Prove tfa sospese in 3 uni
» Graduatorie SOSPESE???
» Assunzioni momentaneamente sospese
» Sospese convocazioni fino al 10 settembre
» assegnazioni ND
» Graduatorie SOSPESE???
» Assunzioni momentaneamente sospese
» Sospese convocazioni fino al 10 settembre
» assegnazioni ND
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4