assegnazioni provvisorei sospese?
+23
Miao
prof78
Amarillide
Nicoluzzo
ORSETTA
Architetto79
Nya
seurel
A0quarantasette
luett
Gianfranco
nanetta
chicca49
Sara998
eugenio66
carmine.faraone
ultimet79
jeppo17
alessia giulia
foreveryoung
lunatica2014
giovanna onnis
roxcano
27 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
assegnazioni provvisorei sospese?
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre
Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-sospese-as-201516-si-d-priorit-alle-assunzioni-dei-pre
Secondo me siamo all'assurdo. Sono stata precaria anche io ed, una volta immessa in ruolo, la mia è stata una strada in salita per vari motivi. Quindi lungi da me non rendermi conto, però scusate ma a me pare una penalizzazione senza confini. Perchè devono bloccare le ap? NOn possono assumere sui posti lasciati liberi dalle stesse assegnazioni disposte?
roxcano- Messaggi : 960
Re: assegnazioni provvisorei sospese?
Bisogna scrivere al Presidente della Repubblica.............
carmine.faraone- Messaggi : 222
orari
giovanna onnis ha scritto:Non è sballato! Se noti l'orario (in dodicesimi) è seguito dalle letterine pm oppure am che stanno a significare pomeridiane e antimeridiane, quindi le "tue" 22:30, corrispondono alle 10:30 pm del ForumNicoluzzo ha scritto:
p.s.: ma perchè non sistemate l'orario del forum, è sballato!
22:31:41
Ma no, dai! Ma stai scherzando o fai sul serio? Non sapevo delle 24 ore in un giorno... Grazie, sei stata indispensabile...
La realtà è che ieri non andavano gli orari, in quanto l'orario era esattamente 6 ore indietro, ma questo non so spiegarmelo e su questo ammetto la mia ignoranza, oggi mi pare idem;questo messaggio che sto scrivendo infatti mi indica le 1:58 pm..., che dirti di più?
Nicoluzzo- Messaggi : 43
Prova a controllare l'orario del tuo pc
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Nicoluzzo ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Non è sballato! Se noti l'orario (in dodicesimi) è seguito dalle letterine pm oppure am che stanno a significare pomeridiane e antimeridiane, quindi le "tue" 22:30, corrispondono alle 10:30 pm del ForumNicoluzzo ha scritto:
p.s.: ma perchè non sistemate l'orario del forum, è sballato!
22:31:41
Ma no, dai! Ma stai scherzando o fai sul serio? Non sapevo delle 24 ore in un giorno... Grazie, sei stata indispensabile...
La realtà è che ieri non andavano gli orari, in quanto l'orario era esattamente 6 ore indietro, ma questo non so spiegarmelo e su questo ammetto la mia ignoranza, oggi mi pare idem;questo messaggio che sto scrivendo infatti mi indica le 1:58 pm..., che dirti di più?
Controlla le impostazioni del fuso orario in questa pagina: https://www.orizzontescuolaforum.net/profile?mode=editprofile&page_profil=preferences
è probabile che quando ti sei registrato avevi il tuo pc impostato sul fuso orario di New York :-D
Il 99% dei problemi informatici è generato sempre dalla periferica che mette in connessione la poltroncina alla tastiera.
Ospite- Ospite
grande, grazie; e chi ci pensava che la mia poltroncina era a New York l'anno scorso !
Nicoluzzo- Messaggi : 43
Nicoluzzo ha scritto:grande, grazie; e chi ci pensava che la mia poltroncina era a New York l'anno scorso !
:-)
Ospite- Ospite
E' chiaro che i ricorsi al TAR ed ai Tribunali ordinari fioccheranno. Il giudice non potrà fare altro che applicare la legge (L. 104, L. 100, ecc.).
eugenio66- Messaggi : 1411
Ma tale proposta è stata approvata?
charlize- Messaggi : 1000
Ancora no. Ma se il DDL sarà communato in Decreto (attenzione art. 37 comma il giorno successivo i ricorsi al TAR ed al giudice ordinario saranno migliaia.
C'è un Contratto Mobilità che parla chiaro (sottoscritto da MIUR e Sindacati) e poi rimangiato ??
La L. 104 non è derogabile e qualsiasi giudice la applicherà.
C'è un Contratto Mobilità che parla chiaro (sottoscritto da MIUR e Sindacati) e poi rimangiato ??
La L. 104 non è derogabile e qualsiasi giudice la applicherà.
non ha senso bloccare tutte le operazioni di utilizzazione e a.p.!
charlize- Messaggi : 1000
E per chi ha bambini piccoli di età inferiore ai tre anni? Nemmeno ci sarà speranza di a.p.?
angela00- Messaggi : 400
Le esigenze di famiglia, la tutela dei disabili o malati sottoposti a terapie particolari (vedi chemioterapia) ecc. devono essere garantite dallo Stato. Ripeto non si possono sospendere le AP poichè sono garanzia di assistenza per i disabili o per i minori.
Ripeto qualsiasi giudice applicherà le varie leggi perchè non potrà fare altro, altro che immissioni in ruolo.
Ripeto qualsiasi giudice applicherà le varie leggi perchè non potrà fare altro, altro che immissioni in ruolo.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Prove tfa sospese in 3 uni
» Graduatorie SOSPESE???
» Assunzioni momentaneamente sospese
» Sospese convocazioni fino al 10 settembre
» assegnazioni ND
» Graduatorie SOSPESE???
» Assunzioni momentaneamente sospese
» Sospese convocazioni fino al 10 settembre
» assegnazioni ND
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4