Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Empty Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria

Messaggio Da may511378 Mer Mar 04, 2015 7:22 pm

Ho un dubbio riguardo al punto n. 38 della domanda di mobilità: sono immessa in ruolo quest'anno da concorso ordinario 2012 scuola primaria,
avendo sostenuto scritto e orale di lingua inglese livello B2, posso spuntare la casella relativa all'abilitazione della lingua inglese? come lo certifico?
Ho letto la nota del miur del 27/8/2014 ma non specifica chiaramente che i vincitori da concorso sono abilitati anche all'insegnamento di L2...
Chiedo consiglio a tutti,come vi regolate?
Giulia Boffa per favore scrivimi la tua opinione...
Grazie

may511378

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Empty Re: Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria

Messaggio Da Babilonia Mer Mar 04, 2015 7:27 pm

se sei abilitata col concorso 2012, hai superato le prove di inglese. Automaticamente sei abilitata per questo posto. Spunta la casella dell'abilitazione e basta. Non c'è bisogno di certificare. Io credo che sia cosi. Ma aspettiamo risposte degli esperti...non vorrei sbagliarmi...

Babilonia

Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria Empty Re: Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria

Messaggio Da may511378 Mer Mar 04, 2015 7:30 pm

grazie per la risposta in ogni caso, penso e spero che sia così... ma attendiamo conferme

may511378

Messaggio Da Babilonia Mer Mar 04, 2015 7:43 pm

Io credo proprio di si...io la mia abilitazione non l'ho mai certificata. Se la vogliono. si puo benissimo dimostrare...e anche per quanto riguarda te...

Babilonia

Messaggio Da loredana.A Mar Mar 10, 2015 5:33 pm

Ciao may511378, pure io mi ponevo il tuo stesso problema. Come hai risolto? Grazie

loredana.A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili