100000 assunzioni
+25
lallaorizzonte
minollo
Francesca4
avidodinformazioni
mara88
dlepora
Danessia
clacl
Αρης
annina83
80ILA
uforobot
madamolenska
nadiadan
Seriol85
infoscuola
Roxy215
nisana
mirko.vi
Emiliano M.
Ciccio.8
contessa
seurel
gugu
FRANCI88
29 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
100000 assunzioni
Promemoria primo messaggio :
Questo il numero definitivo delle immissioni in ruolo, entro quando però?
Questo il numero definitivo delle immissioni in ruolo, entro quando però?
FRANCI88- Messaggi : 1643
Re: 100000 assunzioni
80ILA ha scritto:Quando potremo leggere il ddl?
Nei prossimi giorni, ho sentito che vogliono pubblicarlo completo delle prime modifiche decise oggi in consiglio.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Si è capito qualcosa sulla questione dei 36 mesi di servizio, posso lavorare cmq se li ho superati? e su come tratteranno "i validissimi professionisti " (cit. Renzi) della seconda fascia?
Se al concorso ammettono anche non abilitati faccio scoppiare una sommossa popolare!
Se al concorso ammettono anche non abilitati faccio scoppiare una sommossa popolare!
annina83- Messaggi : 1096
io dico che una volta garantiti scatti e assunti più GAE possibile, delle supplenze e di che fine faranno gli altri...non fregherà a nessuno, come nemmeno adesso frega, visto che su questi forum l'unico argomento mantra è fare la conta di quanti sono dentro e quanti fuori...quindi beviamoci sopra sperando che il tiranno non duri troppo.....
Αρης- Messaggi : 2934
Non so, hanno detto delle cose e ne hanno scritte altre nel recente passato. Speriamo bene.
clacl- Messaggi : 644
Scusate ma quanti sono i docenti d'infanzia nelle ge di tutt'Italia?
Aresgr ha scritto:io dico che una volta garantiti scatti e assunti più GAE possibile, delle supplenze e di che fine faranno gli altri...non fregherà a nessuno, come nemmeno adesso frega, visto che su questi forum l'unico argomento mantra è fare la conta di quanti sono dentro e quanti fuori...quindi beviamoci sopra sperando che il tiranno non duri troppo.....
Per la prima volta ripongo le mie speranze in qualcuno di destra che possa far cadere questo governo (di sinistra???)
annina83- Messaggi : 1096
Seriol85 ha scritto:Ciccio.8 ha scritto:La Giannini alla domanda della giornalista ha risposto:
"abbiamo calcolato tutto nel dettaglio, sono esattamente 100.701"
Ora, alla luce del fatidico "fabbisogno reale della scuola"... chi saranno?
Alla luce del fabbisogno dovrò insegnare io a tempo determinato, perchè Gae e Gm nella mia provincia sono vuote e con i pensionamenti di quest'anno penso che chiameranno i laureati alla discussione della tesi per fare le supplenze!
O forse chiameranno gli avvocati della A019 per spiegare il teorema di Pitagora o le leggi di Mendel!
Per le cdc esaurite in GaE, hanno detto che , solo per quest'anno, verranno assegnate supplenze annuali e dal prossimo i posti verranno coperti tramite concorso.
Danessia- Messaggi : 223
FRANCI88 ha scritto:Scusate ma quanti sono i docenti d'infanzia nelle ge di tutt'Italia?
30.000+GM
gugu- Messaggi : 39712
Ripropongo il quesito chi insegnerà lingue nella primaria?
contessa- Messaggi : 151
annina83 ha scritto:Aresgr ha scritto:io dico che una volta garantiti scatti e assunti più GAE possibile, delle supplenze e di che fine faranno gli altri...non fregherà a nessuno, come nemmeno adesso frega, visto che su questi forum l'unico argomento mantra è fare la conta di quanti sono dentro e quanti fuori...quindi beviamoci sopra sperando che il tiranno non duri troppo.....
Per la prima volta ripongo le mie speranze in qualcuno di destra che possa far cadere questo governo (di sinistra???)
stando ai sondaggi non so..forse servirebbe qualche miracolo dall'oltre-universo.
contessa ha scritto:Ripropongo il quesito chi insegnerà lingue nella primaria?
Dovrebbe essere il docente A345, solo in quinta quest'anno e in quarta dal 2016.
Bene allora con questo si spiega il fatto che con inglese lavoreranno quelli delle gi come accennato in conmferenza stampa.
E comunche credo che anche la destra, anche se a malincuore, non intralcerá l'iter delle assunzioni.
ma gli idonei che sono già entrati?...che fanno mica le richiamano... è assurdo per gli idonei che non sono ancora entrati
dlepora- Messaggi : 863
Aresgr ha scritto:io dico che una volta garantiti scatti e assunti più GAE possibile, delle supplenze e di che fine faranno gli altri...non fregherà a nessuno, come nemmeno adesso frega, visto che su questi forum l'unico argomento mantra è fare la conta di quanti sono dentro e quanti fuori...quindi beviamoci sopra sperando che il tiranno non duri troppo.....
Dimentichi che si tratta di un disegno di legge. I disegni di legge sono oggetto di emendamento e se conosco i miei polli dubito che il parlamento possa essere invaso da uno spirito da libro Cuore e lasci passare indenni testi che siano ultragarantisti in merito a neoimmissioni e progressioni stipendiali. Soprattutto alla luce di eventuali incongruenze sulle coperture finanziarie.
Credo che sia un po' troppo presto sia per stappare bottiglie di spumante sia spararsi alla tempia. L'unica nota certa è l'approvazione di un DDL in sede di consiglio dei ministri oltre alle solite generiche dichiarazioni di rito che valgono quanto il due di picche. Ricordate il "non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani" al termine di un non tanto lontano consiglio dei ministri estivo che in seguito ha fatto versare lacrime e sangue a gran parte degli italiani? In ogni modo, c'è sempre un ma:
1) si conoscono i dettagli del DDL approvato?
2) si conosce la linea che adotterà il governo (fiducia e non fiducia, tagliole, canguri, koala, elfi e puffi) in merito all'iter da adottare per l'approvazione di ogni singolo articolo?
3) si conosce la posizione di tutti i gruppi parlamentari, in particolare al Senato, in merito ai vari punti che compongono questo disegno di legge
Mi fermo qui. Prima di esprimere delle conclusioni preferisco attendere, perché allo stato attuale si parla solo del fittizio.
Ospite- Ospite
gugu ha scritto:contessa ha scritto:Ripropongo il quesito chi insegnerà lingue nella primaria?
Dovrebbe essere il docente A345, solo in quinta quest'anno e in quarta dal 2016.
Dove avete sentito che gli iscritti in GI della A345 potranno insegnare alla primaria ? Sarebbe un'ottima notizia !
mara88- Messaggi : 4112
gian ha scritto:Aresgr ha scritto:io dico che una volta garantiti scatti e assunti più GAE possibile, delle supplenze e di che fine faranno gli altri...non fregherà a nessuno, come nemmeno adesso frega, visto che su questi forum l'unico argomento mantra è fare la conta di quanti sono dentro e quanti fuori...quindi beviamoci sopra sperando che il tiranno non duri troppo.....
Dimentichi che si tratta di un disegno di legge. I disegni di legge sono oggetto di emendamento e se conosco i miei polli dubito che il parlamento possa essere invaso da uno spirito da libro Cuore e lasci passare indenni testi che siano ultragarantisti in merito a neoimmissioni e progressioni stipendiali. Soprattutto alla luce di eventuali incongruenze sulle coperture finanziarie.
Credo che sia un po' troppo presto sia per stappare bottiglie di spumante sia spararsi alla tempia. L'unica nota certa è l'approvazione di un DDL in sede di consiglio dei ministri oltre alle solite generiche dichiarazioni di rito che valgono quanto il due di picche. Ricordate il "non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani" al termine di un non tanto lontano consiglio dei ministri estivo che in seguito ha fatto versare lacrime e sangue a gran parte degli italiani? In ogni modo, c'è sempre un ma:
1) si conoscono i dettagli del DDL approvato?
2) si conosce la linea che adotterà il governo (fiducia e non fiducia, tagliole, canguri, koala, elfi e puffi) in merito all'iter da adottare per l'approvazione di ogni singolo articolo?
3) si conosce la posizione di tutti i gruppi parlamentari, in particolare al Senato, in merito ai vari punti che compongono questo disegno di legge
Mi fermo qui. Prima di esprimere delle conclusioni preferisco attendere, perché allo stato attuale si parla solo del fittizio.
gian ci riporta sempre alla realtà. Chissà che almeno una volta una categoria così maltrattata non posso avere una piccolo rivincita.
mara88 ha scritto:gugu ha scritto:contessa ha scritto:Ripropongo il quesito chi insegnerà lingue nella primaria?
Dove avete sentito che gli iscritti in GI della A345 potranno insegnare alla primaria ? Sarebbe un'ottima notizia !
aspetta... durante la conferenza stampa Renzi ha detto che per alcune materie tipo inglese mancano professori per cui si continuavano ad utilizzare per il 2015 i supplenti. siccome le gae d'inglese sono strapiene mi domandavo come poteva esserci questa carenza. La carenza pare confermata se come afferma gugu c'e' il progetto di fare insegnare l'inglese alla primaria ai docenti a345 e non dalle maestre. Questo grosso modo il concetto.
contessa ha scritto:mara88 ha scritto:gugu ha scritto:contessa ha scritto:Ripropongo il quesito chi insegnerà lingue nella primaria?
aspetta... durante la conferenza stampa Renzi ha detto che per alcune materie tipo inglese mancano professori per cui si continuavano ad utilizzare per il 2015 i supplenti. siccome le gae d'inglese sono strapiene mi domandavo come poteva esserci questa carenza. La carenza pare confermata se come afferma gugu c'e' il progetto di fare insegnare l'inglese alla primaria ai docenti a345 e non dalle maestre. Questo grosso modo il concetto.
In realtà la carenza di inglese era già stata resa note la settimana scorsa, ma si tratta di poche decine di cattedre, presumo al Nord e sulla A345.
gugu ha scritto:contessa ha scritto:mara88 ha scritto:gugu ha scritto:contessa ha scritto:Ripropongo il quesito chi insegnerà lingue nella primaria?
In realtà la carenza di inglese era già stata resa note la settimana scorsa, ma si tratta di poche decine di cattedre, presumo al Nord e sulla A345.
Non solo al nord a Roma ad esempio si svuoterà totalmente.
contessa ha scritto:gugu ha scritto:contessa ha scritto:mara88 ha scritto:gugu ha scritto:contessa ha scritto:Ripropongo il quesito chi insegnerà lingue nella primaria?
Non solo al nord a Roma ad esempio si svuoterà totalmente.
Io stavo facendo due conti sulla Lombardia; potrebbero esserci posti liberi a Mantova, Sondrio, Varese quasi di certo (GE corte e/o posti già a GI).
gugu ha scritto:gian ci riporta sempre alla realtà. Chissà che almeno una volta una categoria così maltrattata non posso avere una piccolo rivincita.
Mi fa piacere che una volta tanto non fraintenda il senso del mio scetticismo cosmico. Ovviamente condivido pienamente il senso della seconda frase.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 100000 assunzioni???
» Vogliamo il DDL con le 100000 Assunzioni
» DDL, 100000 assunzioni "fake" e l'articolo 100
» 100000 pensionamenti e nuove massicie assunzioni con la quota cento: assolutamente falso
» senatori dem, andate avanti: la gran parte del mondo della scuola è dalla vostra parte e sa che le 100000 assunzioni sono un fatale bluff
» Vogliamo il DDL con le 100000 Assunzioni
» DDL, 100000 assunzioni "fake" e l'articolo 100
» 100000 pensionamenti e nuove massicie assunzioni con la quota cento: assolutamente falso
» senatori dem, andate avanti: la gran parte del mondo della scuola è dalla vostra parte e sa che le 100000 assunzioni sono un fatale bluff
Pagina 2 di 4