immissioni ruolo
+3
martuma
Dec
luciasa
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissioni ruolo
Salve, sono in confusione totale, fra tutte queste immissioni in ruolo non ci capisco più ( non capivo anche prima), sono in GaE primaria con 50 punti che prospettive ho rispetto a tutti questi annunci?
Grazie per una vostra risposta.
Grazie per una vostra risposta.
Ultima modifica di luciasa il Gio Mar 26, 2015 3:11 pm - modificato 1 volta.
luciasa- Messaggi : 40
Re: immissioni ruolo
Difficile dirlo, soprattutto senza sapere la provincia e la cdc. Potresti essere assunta nella tua provincia, come essere costretta a sceglierne un'altra. 50 punti non sono molti.
Dec- Moderatore
Io sono in GAE con 18 punti sulla classe A019 e 21 punti per la classe di personale educativo. Potrei essere assunta come personale educativo anzichè sulla A019 visto che nel DDL all'art. 8 comma 5 si dice che "I soggetti interessati ... sono assunti ...a partire dalla classe di concorso o grado di istruzione per la quale posseggono maggior punteggio.."?
martuma- Messaggi : 586
Se non ho letto male il DDL, ci sarebbe la possibilità di passare di ruolo in una classe di concorso per la quale non si ha l'abilitazione, ma per la quale si ha il titolo di studio che consente l'accesso.Vi porgo allora l'ennesima domanda: sono in Gae Milano per la classe di concorson A017, se non dovessi trovare collocazione nell'albo territoriale di Milano potrei sperare in una immissione in ruolo nell'A039 Geografia dove ho conseguito l'abilitazione l'estate scorsa?
Dani_ Giammi- Messaggi : 87
Dec ha scritto:Difficile dirlo, soprattutto senza sapere la provincia e la cdc. Potresti essere assunta nella tua provincia, come essere costretta a sceglierne un'altra. 50 punti non sono molti.
Ti ti sentiresti di indicare 150 punti, per ogni cdc, come limite minimo per essere assunti in provincia?
gugu- Messaggi : 39712
io ho 102 punti sulla gae primaria pisa. pensate che ce la possa fare??
manuela75- Messaggi : 304
gugu ha scritto:Dec ha scritto:Difficile dirlo, soprattutto senza sapere la provincia e la cdc. Potresti essere assunta nella tua provincia, come essere costretta a sceglierne un'altra. 50 punti non sono molti.
Ti ti sentiresti di indicare 150 punti, per ogni cdc, come limite minimo per essere assunti in provincia?
No. Penso che il punteggio sarà molto diverso a seconda della provincia e della classe di concorso, del resto come ogni anno. Indicare un punteggio, qualsiasi punteggio, valido per tutte le cdc non ha alcun senso.
Dec- Moderatore
Dani_ Giammi ha scritto:Se non ho letto male il DDL, ci sarebbe la possibilità di passare di ruolo in una classe di concorso per la quale non si ha l'abilitazione, ma per la quale si ha il titolo di studio che consente l'accesso.Vi porgo allora l'ennesima domanda: sono in Gae Milano per la classe di concorson A017, se non dovessi trovare collocazione nell'albo territoriale di Milano potrei sperare in una immissione in ruolo nell'A039 Geografia dove ho conseguito l'abilitazione l'estate scorsa?
Questo l'ho letto molte volte sul forum, ma non mi sembra che sia così. Io credo che possano assumerti solo su A017 e poi eventualmente utilizzarti su A039.
Dec- Moderatore
martuma ha scritto:Io sono in GAE con 18 punti sulla classe A019 e 21 punti per la classe di personale educativo. Potrei essere assunta come personale educativo anzichè sulla A019 visto che nel DDL all'art. 8 comma 5 si dice che "I soggetti interessati ... sono assunti ...a partire dalla classe di concorso o grado di istruzione per la quale posseggono maggior punteggio.."?
Leggo che i colleghi del personale educativo sono preoccupati di non rientrare nel piano di assunzioni. Io aspetterei ancora un po' prima di esprimermi con certezza, ma al momento mi sembra più probabile l'immissione su A019. Certo che con 18 punti ti conviene indicare tutte le province e sperare che almeno in una ci sia un posto.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:martuma ha scritto:Io sono in GAE con 18 punti sulla classe A019 e 21 punti per la classe di personale educativo. Potrei essere assunta come personale educativo anzichè sulla A019 visto che nel DDL all'art. 8 comma 5 si dice che "I soggetti interessati ... sono assunti ...a partire dalla classe di concorso o grado di istruzione per la quale posseggono maggior punteggio.."?
Leggo che i colleghi del personale educativo sono preoccupati di non rientrare nel piano di assunzioni. Io aspetterei ancora un po' prima di esprimermi con certezza, ma al momento mi sembra più probabile l'immissione su A019. Certo che con 18 punti ti conviene indicare tutte le province e sperare che almeno in una ci sia un posto.
Grazie per la risposta. Se trovo un posto fuori provincia, quanto tempo devo rimanerci?
Almeno tre anni secondo la normativa attuale, che però dovrebbe essere rivista (non chiedermi come).
Dec- Moderatore
Attualmente in quale provincia è più facile trovare posto nella cdc A019?
Non ne ho idea, ma credo che prima di presentare domanda ne sapremo di più.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:
Questo l'ho letto molte volte sul forum, ma non mi sembra che sia così. Io credo che possano assumerti solo su A017 e poi eventualmente utilizzarti su A039.
E, in termini pratici, quale sarebbe la differenza?
DavideKappa- Messaggi : 236
Che concorri all'assunzione in base al punteggio sulla A017 (in base a questo si deciderà in che provincia finirai) e che poi sarai nell'albo della A017, perciò l'utilizzo su A039 sarebbe solo temporaneo, finchè non verrà assunto un docente della A039 attraverso il concorso o finché non si libererà una cattedra sulla A017.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 1 di 1