il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia?

+16
Sasha73
durbans
Fantaman
Gianfranco
gcdok
luisa68
Meravigliato
mirco81
TittiTitti76
lallaorizzonte
Ciccio.8
Dolly
avidodinformazioni
Tah-Dah!
gugu
sparviero
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Empty Re: il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia?

Messaggio Da Ospite Lun Mar 23, 2015 10:51 pm

sconcertato1 ha scritto:
gian ha scritto:
sconcertato1 ha scritto:nel CV non dimenticate di inserire una foto.....mostrando il vostro lato migliore

Bah, al posto della foto è sufficiente scrivere   (_!_)  

si ma la foto è a colori ;-)

Mi rifiuto di pensare che sia in grado di capire solo se percepisce il marron. Eccheccavolo. stiamo parldando di un diesse eh...
In teoria non dovrebbero aver bisogno di una foto o altro messaggio grafico

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia? - Pagina 3 Empty Re: il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia?

Messaggio Da Dolly Mar Mar 24, 2015 8:06 am

Si GUGU, certamente!
Appena recupero il CV da compilare vi informo!
Se è un file lo allego se è cartaceo ve lo descrivo in ogni parte!

Dolly

Messaggio Da Ospite Mar Mar 24, 2015 3:17 pm

primula81 ha scritto:
gian ha scritto:
miranda ha scritto:Posso garantire che a tutt'oggi non è arrivata nessuna richiesta ministeriale di organizzazione di organici per il prossimo anno. Ho visto anche i DS della provincia nell'ultima settimana e per il momento si sa solo che entro maggio dovremo fare "qualcosa". La richiesta di Cv del dirigente citato mi sembra prematura, ma si sa che ci sono sempre i più realisti del re.
Opinione personale: quello che la destra non è riuscita a distruggere viene distrutto da Renzi. Per fortuna sono abbastanza vicina alla pensione perchè dopo essere cresciuta a "pane e scuola" (mio padre era uno dei padri fondatori della scuola media unica) sono così disgustata da questo pressapochismo di finta sinistra che non mi sento più invogliata a lavorare.
Ne ho conosciuto diversi, di presidi e dirigenti scolastici che implicitamente miravano a raggiungere la terra promessa (quella della pensione). Ma non mi era mai capitato uno che lo dichiarasse
apertamente!

Questo l'ha scritto primula, non gian ha scritto:
Quoto Miranda, stanno facendo passare la voglia non solo di insegnare, ma proprio di vivere in Italia. vedi "cervelli in fuga", iscrizioni universitarie all'estero con desiderio di permanenza all'estero. E queste non sono cghiacchere ma dati storici ed empirici

Sottoscrivo tutto quello che hai scritto ad un patto: togli dal testo la parola "sinistra". Stona anche se associata all'aggettivo "finta".

Minghia, neanche il quoting è quello di un tempo. Sto web 2.0 ha fatto disastri :'(

Ospite
Ospite

Messaggio Da Meravigliato Mar Mar 24, 2015 6:25 pm

sparviero ha scritto:X gian:finalmente ti correggo io quella parolina in siciliano si scrive con la C non con la G. Sai è una bella soddisfazione correggere un tuo errore. Seza rancore forse il siciliano lo parlo meglio io.

In verità potrebbe aver scritto correttamente, tenendo conto ovviamente, del tono caricaturale del siciliano dello scritto.

Ciao da Palemmo (errore? No, forzatura del dialetto...)

Meravigliato

Messaggio Da Ospite Mar Mar 24, 2015 7:42 pm

sparviero ha scritto:X gian:finalmente ti correggo io quella parolina in siciliano si scrive con la C non con la G. Sai è una bella soddisfazione correggere un tuo errore. Seza rancore forse il siciliano lo parlo meglio io.

Per carità, non lo metto in dubbio, le storpiature linguistiche sono solo frutto del mio modo burlesco di esprimermi.
In merito agli errori di scrittura, credo di farne altri decisamente più gravi di quello. E più spesso di quanto sembri :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dolly Mer Apr 15, 2015 3:27 pm

gugu ha scritto:Potremmo avere il link o un esempio del CV che ti è stato chiesto di compilare?

Finalmente notizie certe sul CV da parte della mia scuola.
Si tratta di un CV formato europeo da compilare e inviare in segreteria entro il 30 aprile.

Dolly

Messaggio Da Dolly Mer Apr 15, 2015 4:50 pm

Veramente non so più cosa pensare!!!

Dolly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili