il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia?
+16
Sasha73
durbans
Fantaman
Gianfranco
gcdok
luisa68
Meravigliato
mirco81
TittiTitti76
lallaorizzonte
Ciccio.8
Dolly
avidodinformazioni
Tah-Dah!
gugu
sparviero
20 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia?
sconcertato1 ha scritto:gian ha scritto:sconcertato1 ha scritto:nel CV non dimenticate di inserire una foto.....mostrando il vostro lato migliore
Bah, al posto della foto è sufficiente scrivere (_!_)
si ma la foto è a colori ;-)
Mi rifiuto di pensare che sia in grado di capire solo se percepisce il marron. Eccheccavolo. stiamo parldando di un diesse eh...
In teoria non dovrebbero aver bisogno di una foto o altro messaggio grafico
Ospite- Ospite
Re: il ministro ,tramite il MIUR,non potrebbe dare disposizioni ai dirigenti scolastici di predisporre il piano per l'organico dell'autonomia?
Si GUGU, certamente!
Appena recupero il CV da compilare vi informo!
Se è un file lo allego se è cartaceo ve lo descrivo in ogni parte!
Appena recupero il CV da compilare vi informo!
Se è un file lo allego se è cartaceo ve lo descrivo in ogni parte!
Dolly- Messaggi : 203
primula81 ha scritto:gian ha scritto:Ne ho conosciuto diversi, di presidi e dirigenti scolastici che implicitamente miravano a raggiungere la terra promessa (quella della pensione). Ma non mi era mai capitato uno che lo dichiarassemiranda ha scritto:Posso garantire che a tutt'oggi non è arrivata nessuna richiesta ministeriale di organizzazione di organici per il prossimo anno. Ho visto anche i DS della provincia nell'ultima settimana e per il momento si sa solo che entro maggio dovremo fare "qualcosa". La richiesta di Cv del dirigente citato mi sembra prematura, ma si sa che ci sono sempre i più realisti del re.
Opinione personale: quello che la destra non è riuscita a distruggere viene distrutto da Renzi. Per fortuna sono abbastanza vicina alla pensione perchè dopo essere cresciuta a "pane e scuola" (mio padre era uno dei padri fondatori della scuola media unica) sono così disgustata da questo pressapochismo di finta sinistra che non mi sento più invogliata a lavorare.
apertamente!Questo l'ha scritto primula, non gian ha scritto:
Quoto Miranda, stanno facendo passare la voglia non solo di insegnare, ma proprio di vivere in Italia. vedi "cervelli in fuga", iscrizioni universitarie all'estero con desiderio di permanenza all'estero. E queste non sono cghiacchere ma dati storici ed empirici
Sottoscrivo tutto quello che hai scritto ad un patto: togli dal testo la parola "sinistra". Stona anche se associata all'aggettivo "finta".
Minghia, neanche il quoting è quello di un tempo. Sto web 2.0 ha fatto disastri :'(
Ospite- Ospite
sparviero ha scritto:X gian:finalmente ti correggo io quella parolina in siciliano si scrive con la C non con la G. Sai è una bella soddisfazione correggere un tuo errore. Seza rancore forse il siciliano lo parlo meglio io.
In verità potrebbe aver scritto correttamente, tenendo conto ovviamente, del tono caricaturale del siciliano dello scritto.
Ciao da Palemmo (errore? No, forzatura del dialetto...)
Meravigliato- Messaggi : 391
sparviero ha scritto:X gian:finalmente ti correggo io quella parolina in siciliano si scrive con la C non con la G. Sai è una bella soddisfazione correggere un tuo errore. Seza rancore forse il siciliano lo parlo meglio io.
Per carità, non lo metto in dubbio, le storpiature linguistiche sono solo frutto del mio modo burlesco di esprimermi.
In merito agli errori di scrittura, credo di farne altri decisamente più gravi di quello. E più spesso di quanto sembri :-)
Ospite- Ospite
gugu ha scritto:Potremmo avere il link o un esempio del CV che ti è stato chiesto di compilare?
Finalmente notizie certe sul CV da parte della mia scuola.
Si tratta di un CV formato europeo da compilare e inviare in segreteria entro il 30 aprile.
Veramente non so più cosa pensare!!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» i CS NON possono accettare nomine fino all'avente dirittto su AA/AT
» Decreto x docenti neoassunti in ruolo 2018-2019 (tramite ricorso x inserim.in GaE) come dovranno procedere i Dirigenti scol.? Che inidicazioni da MIUR, USR, UST ??!
» Ministero Istruzione: concorsi per 66 Docenti e Dirigenti, personale fuori ruolo 2022-2025 8 Giugno 2022, 09:05 Miur, Ministero Istruzione Il Ministero dell’Istruzione ha indetto nuovi concorsi rivolti a docenti e dirigenti scolastici interessati a presta
» quale provincia potrebbe dare più possibilità di essere chiamati per una supplenza
» Mod. ES- 1 Dirigenti scolastici
» Decreto x docenti neoassunti in ruolo 2018-2019 (tramite ricorso x inserim.in GaE) come dovranno procedere i Dirigenti scol.? Che inidicazioni da MIUR, USR, UST ??!
» Ministero Istruzione: concorsi per 66 Docenti e Dirigenti, personale fuori ruolo 2022-2025 8 Giugno 2022, 09:05 Miur, Ministero Istruzione Il Ministero dell’Istruzione ha indetto nuovi concorsi rivolti a docenti e dirigenti scolastici interessati a presta
» quale provincia potrebbe dare più possibilità di essere chiamati per una supplenza
» Mod. ES- 1 Dirigenti scolastici
Pagina 3 di 3