SUPPLENZA FINO AL 31/03/2015 E RIENTRO DEL DOCENTE DI RUOLO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SUPPLENZA FINO AL 31/03/2015 E RIENTRO DEL DOCENTE DI RUOLO
Gentili moderatori,
sono un supplente con contratto a tempo determinato in una scuola secondario di II grado. Ho ricevuto l'incarico l'08/01/2015 e fino ad oggi il contratto mi è stato prorogato di mese in mese fino all'ultima proroga che porta come data di fine contratto il 31/03/2015. In questi 3 mesi la docente che sostituisco è stata in maniera continuativa assente per malattia.
Dalla segreteria però mi è stato comunicato che la docente rientrerà l'01/04, quindi per tutto il periodo delle vacanze pasquali, per poi entrare in classe anche la settimana successiva alle vacanze.
MI CHIEDEVO SE il rientro in classe del docente, nel caso di successiva assenza (per esempio dal 16/04/2015), comporta il necessario scorrimento delle graduatorie o per continuità la supplenza spetta al sottoscritto nonostante l'interruzione della malattia continuativa.
Grazie in anticipo per le delucidazioni fornite.
sono un supplente con contratto a tempo determinato in una scuola secondario di II grado. Ho ricevuto l'incarico l'08/01/2015 e fino ad oggi il contratto mi è stato prorogato di mese in mese fino all'ultima proroga che porta come data di fine contratto il 31/03/2015. In questi 3 mesi la docente che sostituisco è stata in maniera continuativa assente per malattia.
Dalla segreteria però mi è stato comunicato che la docente rientrerà l'01/04, quindi per tutto il periodo delle vacanze pasquali, per poi entrare in classe anche la settimana successiva alle vacanze.
MI CHIEDEVO SE il rientro in classe del docente, nel caso di successiva assenza (per esempio dal 16/04/2015), comporta il necessario scorrimento delle graduatorie o per continuità la supplenza spetta al sottoscritto nonostante l'interruzione della malattia continuativa.
Grazie in anticipo per le delucidazioni fornite.
Silvio.S- Messaggi : 2
Re: SUPPLENZA FINO AL 31/03/2015 E RIENTRO DEL DOCENTE DI RUOLO
Se la titolare rientra fisicamente in classe non hai diritto alla continuità, nemmeno se si assentasse di nuovo il primo giorno dopo la pausa pasquale.
fradacla- Moderatore
No Silvio... se la docente rientra anche solo un giorno per poi riassentarsi dalla segreteria devono nuovamente scorrere la graduatoria fino a trovare supplente disponibile
ransie- Messaggi : 12
ciao ti rispondo senza retorica ma è cosi che va se sei simpatico rimani tu sulla supplenza. senza ricominciare a chiamare altri anke perché devono lavorare tanto per trovare un supplente disponibile dicono loro ma .dico questo perche magari c'è gente che aspetta una supplenza da una vita ma la buona scuola per modo di dire funziona cosi, senza togliere niente a nessuno e solo un o sfogo scusami
paecu- Messaggi : 69
Grazie delle risposte fornite. Siete stati molto gentili. Buon pomeriggio
Silvio.S- Messaggi : 2
Argomenti simili
» HELP: supplenza ad fino al rientro del titolare????
» supplenza "fino al rientro del titolare"
» RIENTRO DOCENTE SU CONTRATTO FINO AVENTE DIRITTO
» Contratto fino a rientro docente..quante ferie maturo??
» supplenza fino al rientro del titolare
» supplenza "fino al rientro del titolare"
» RIENTRO DOCENTE SU CONTRATTO FINO AVENTE DIRITTO
» Contratto fino a rientro docente..quante ferie maturo??
» supplenza fino al rientro del titolare
Pagina 1 di 1