Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Un saluto, tolgo il disturbo

+31
Fedup
minollo
giggi
raganella
Onofrio Del Grillo
giovanna onnis
Angiolina75
Ciccio.8
jeppo1
pepe
dami
denise.romano52
Perplessa
Paolo Tuguri
sparviero
malibustacy
catiusciagr
FRANCI88
alex.65
Francesca4
lamannafranca
mofus
Cozza
mirco81
avidodinformazioni
udl
sconcertato1
michetta
paniscus_2.0
ghirettina
MMM
35 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Empty Un saluto, tolgo il disturbo

Messaggio Da Ospite Lun Apr 13, 2015 10:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Ultimamente il clima si è fatto pesante e dal momento che sta diventando impossibile discutere apertamente in un forum senza incorrere in pusher, troll o mistificatori a prescindere.
Dal momento che non sono capace di nascondermi dietro false ipocrisie, finirei per essere bannato. Perciò tolgo il disturbo.
Un saluto a quanti mi hanno sopportato e un ringraziamento per chi ha più o meno apprezzato, anche in un eventuale confronto dialettico, la mia logorrea.
È stato divertente, istruttivo e utile conoscere e confrontarmi virtualmente tanti colleghi, ma i giocattoli non hanno una durata infinita.
Chi volesse contattarmi per qualsiasi ragione, un consiglio o per un semplice scambio di opinioni può comunque trovarmi all'indirizzo email gian at giand dot it.
Grazie a tutti e scusate per la brusca interruzione del mio account. La mia pazienza ha un limite e la mia dignità non mi permette che sia superato. Ciao

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, tolgo il disturbo - Pagina 2 Empty Re: Un saluto, tolgo il disturbo

Messaggio Da catiusciagr Mar Apr 14, 2015 10:49 am

Dedicata a gian e Francesca

Per un attimo soltanto
ho dimenticato alquanto
le mie noie di precaria..
ma perchè, che c'è nell'aria?

C'è che Gian e la FRancesca
hanno detto:- Non ci resta
che a voi togliere il disturbo
me ne vado, non vi turbo!

Ma la cosa non mi va,
sono triste... questa qua
sembra roba allucinante...
via, tornate qui, adelante!

Belle, solide, concrete
le questioni e le contese;
ora ne saremo senza..
suggerisco pazienza!

E' la dote più importante
per chiunque sia insegnante...
dunque stop al gran ritiro
e si torni in questo giro!

catiusciagr

Messaggio Da malibustacy Mar Apr 14, 2015 11:48 am

ma .............è uno scherzo?
malibustacy
malibustacy

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Paolo Tuguri Mar Apr 14, 2015 1:28 pm

Rispetto pari solo al rimpianto.

Per me Ospite è sacro ma Gian irrinunciabile.

Medita il ritorno.

Grazie per ora.

Paolo Tuguri

Messaggio Da Perplessa Mar Apr 14, 2015 2:50 pm

paniscus_2.0 ha scritto:

Cioè, ma Francesca pensa veramente che uno come Gian (o un qualunque altro utente raziocinante del forum) abbia dato così tanta importanza ai suoi discorsi da mettersi addirittura a spendere energie per inscenare un complotto apposta per mandarla via?

Questa è veramente da delirio!

Ma che motivo ci sarebbe, di darsi tanta pena per "ridurre al silenzio" proprio la Francesca? Costei pensa davvero di fare tanta paura ai suoi interlocutori da doverla zittire a tutti i costi con la forza, con il ricatto o con le minacce?

un po' egocentrica la ragazza...

Perplessa

Messaggio Da denise.romano52 Mar Apr 14, 2015 3:33 pm

Gian ti ringrazio poiché sei stata l'unico che mi ha dato conforto sul forum al mio dramma di neo docente di ruolo lontana dalla famiglia, senza accusare di nulla. Mi dispiace non potere leggere più i tuoi commenti, spero anch'io che tu possa ripensarci.....magari a settembre. Per quanto riguarda Francesca, solo negli ultimi giorni ho visto che è diventata "umana" mentre prima, secondo me, assolve va un compito che le era stato assegnato. Fra breve assisteremo anche alla fuoriuscita del signor MMM e dei doppioni o triploni di altri utenti. Un saluto a tutti, io resto.

denise.romano52

Messaggio Da dami Mar Apr 14, 2015 3:36 pm

Senti Gian, mica vorrai andartene veramente...
Uno dei motivi per cui ogni tanto entro nel forum è per leggere i tuoi commenti.
Sei la persona che scrive meglio e in maniera più ironica che conosco virtualmente.
Ogni tanto ho pure pensato: che bello sarebbe se Gian scrivesse un libro sulla scuola, sai che risate?
Le tue riflessioni non sono mai scontate e c'è tanto da imparare su ciò e su come racconti la nostra professione.
Sei una persona speciale.
Non se ne parla assolutamente: torna!
E' troppo triste 'sta cosa.
Di persone come te non ne esistono tante in giro.
Dai!
Abbiamo bisogno di te!!!

dami

Messaggio Da pepe Mar Apr 14, 2015 4:59 pm

Gian, è un gran peccato! Questo forum perde una voce critica importante! Purtroppo negli ultimi mesi il forum è frequentato da individui che come troll proriforma seminano zizzania nella categoria, mettendoci gli uni contro gli altri.
pepe
pepe

Messaggio Da Cozza Mar Apr 14, 2015 5:05 pm

Ohy però... Leggendovi pare sia morto!
Gian via quelle mani, sssubito! Eheheh (lo sai che poi ti ci crescono i peli sul palmo e diventi cieco nnnevvero?!)
Cozza
Cozza

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Apr 14, 2015 5:39 pm

avidodinformazioni ha scritto:Gian ho letto un tuo post dove scrivevi "non è giornata"; immagino che per qualche motivo serio tu oggi sia giù di corda, e che questo ti abbia reso intollerabile lo scontro con alcuni altri utenti; sicuramente tornerai su di corda (rapidamente mi auguro) e forse vorrai tornare tra noi, io ti aspetto con ansia, e se qualcuno te le fa girare sai bene che puoi anche ignorarlo.

PS se torni e ricostruisci il tuo account, nel caricare il tuo avatar mettici il sedere di Belen, non quello dello scarrafone di turno.

Infatti, avevo letto e mi era parso un commento molto strano per gian, credo anch'io sia una decisione presa in un momento NO.
Spero tanto passi presto e che gli altri motivi, qui non detti, si risolvano al meglio...

P.S.: Senza nulla togliere a Belen... a me il culotto dell'ape faceva tanta simpatia!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Angiolina75 Mar Apr 14, 2015 5:42 pm

Gian ripensaci non privarci del tuo punto di vista ironico e pungente!

Angiolina75

Messaggio Da FRANCI88 Mar Apr 14, 2015 5:43 pm

Gian, non privarci della tua geniale ironia.

FRANCI88

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 14, 2015 6:26 pm

Leggo solo ora,  e rimango allibita.......Gian, non rompere le scatole e ritorna nel forum!!!

I tuoi interventi sono stati sempre preziosi e le tue considerazioni spesso ironiche hanno avuto il pregio di farmi sorridere e riflettere contemporaneamente.
Non ti conosco personalmente anche se abitiamo nella stessa Regione, ma ti ritengo una bella persona e un professionsta della scuola preparato e competente. La tua presenza in un forum di mutuo aiuto tra insegnanti è INDISPENSABILE!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 14, 2015 6:52 pm

Ciao Jeppo, sinceramente non lo so, probabilmente mi sono persa qualche passaggio e per questo motivo, leggendo oggi il messaggio di Gian (inizialmente non avevo capito si trattasse di lui) sono rimasta allibita.
Piacerebbe capire anche a me cosa è successo e, comunque, la cosa fondamenrtale è che Gian ritorni nel forum per i suoi contributi e per la sua simpatia.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da malibustacy Mar Apr 14, 2015 6:57 pm

ora mi spiego perché le ragazze arrivano a tagliarsi le vene se un noto cantante lascia una band..................
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da udl Mar Apr 14, 2015 7:41 pm

avidodinformazioni ha scritto:
denise.romano52 ha scritto:Gian ti ringrazio poiché sei stata l'unico che mi ha dato conforto sul forum al mio dramma di neo docente di ruolo lontana dalla famiglia, senza accusare di nulla. Mi dispiace non potere leggere più i tuoi commenti, spero anch'io che tu possa ripensarci.....magari a settembre. Per quanto riguarda Francesca, solo negli ultimi giorni ho visto che è diventata "umana" mentre prima, secondo me, assolve va un compito che le era stato assegnato. Fra breve assisteremo anche alla fuoriuscita del signor MMM e dei doppioni o triploni di altri utenti. Un saluto a tutti, io resto.
Qualcuno ha sollevato il dubbio prima di te; un funzionario ministeriale non scriverebbe mai dei post su orizzontescuola a mezzanotte, aspetterebbe di rispondere al mattino.

Da quest'accusa l'assolvo con formula piena.

Però, forse, se gli danno un megabonus, potrebbe anche lavorare da casa la sera...

udl

Messaggio Da lamannafranca Mar Apr 14, 2015 8:24 pm

Gian dai non tirartela tanto....torna tra noi!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Apr 14, 2015 10:05 pm

Gian, mi collego solo ora al forum dopo una giornata pesantissima e trovo questa discussione... e ti trovo cancellato. Spero che tornerai perché le tue opinioni da persona ragionevole ed esperta, condite da quel sano senso della battuta, erano per me imprescindibili per entrare nel vivo delle questioni, per capirle meglio. E ti assicuro che sei stato per me prezioso, come altri, per avermi (inconsapevolmente ma fortemente) aiutato a non cadere nel tranello della facile disperazione nel leggere notizie ogni giorno diverse, contrastanti, che facevano crollare ogni 5 minuti ogni ricucita speranza. Le tue analisi, sempre lucide ed ironiche, mi hanno aiutato, insomma, a tirare avanti in questi terribili mesi.
Negli ultimi tempi ci sono stati degli utenti che hanno mirato a destabilizzare, e per primo mi sono tirato fuori dalle discussioni sterili. Ti capisco anche se non condivido la tua scelta di cancellarti, che ovviamente rispetto.
Dai, torna presto.
Un abbraccio
Onofrio
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggio Da raganella Mar Apr 14, 2015 10:27 pm

Gian...torr'a su furriadroxu o andaus a Chi l'ha visto?
raganella
raganella

Messaggio Da giggi Mar Apr 14, 2015 10:55 pm

Ciccio.8 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Gian ho letto un tuo post dove scrivevi "non è giornata"; immagino che per qualche motivo serio tu oggi sia giù di corda, e che questo ti abbia reso intollerabile lo scontro con alcuni altri utenti; sicuramente tornerai su di corda (rapidamente mi auguro) e forse vorrai tornare tra noi, io ti aspetto con ansia, e se qualcuno te le fa girare sai bene che puoi anche ignorarlo.

PS se torni e ricostruisci il tuo account, nel caricare il tuo avatar mettici il sedere di Belen, non quello dello scarrafone di turno.

Infatti, avevo letto e mi era parso un commento molto strano per gian, credo anch'io sia una decisione presa in un momento NO.
Spero tanto passi presto e che gli altri motivi, qui non detti, si risolvano al meglio...

P.S.: Senza nulla togliere a Belen... a me il culotto dell'ape faceva tanta simpatia!

ma non ci aveva spiegato che non era un sedere, e che quello che sembrava a noi il pungiglione era in realtà la "bocca" di quell'insettino? ...non ricordo benissimo, però mi farebbe piacere rileggerne la spiegazione.
E' proprio un peccato che smettano di scrivere certi utenti che è così piacevole leggere; speriamo ci ripensi.

giggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili