BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

+91
pepe
Gianfranco
natilla
annalisa00
maestra08
Becks
speranza_16
DarioPrecario
eutelia75
valeri
pensonegativo
pippola
mickiscul
asprillas
Alex_ct
Astolfo
carped
MaryJoly
maryma
doryana
Mozartino74
kiki
maestra****
FRENK
antol
OrizzontePrecario
Alma80
altidore
ILCAPO
angi
Marylin
dvorak
mystika
anna30
ML
Albith
ellenika
giulia boffa
docentebmw
Raf37
reigen
fra78
webprof1977
profe81
francesco_76
Starfish
carla75
lilu
Scoglio
ctrl_alt_canc
magic76
Faust
natalia12
silka
sweetdream
manux2
Juxy73
profnadia
simo31
titifra
manuelapal
gabri2
Docenti Europa
gugu
lunasottile
foreveryoung
anecoico
qwerty_lavendetta
scuolademocratica
caty
irenefrancesca
matisse73
Duncan
sinky
FRANCY2
tittybariw
77PeSche
clo8177
marina2
selva
Puccina
milale
claudior
Nòne
Gathard85
maurizia1980
rasselcrou
prever1968
Marcos2k
salvo
sparviero
95 partecipanti

Pagina 6 di 33 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 33  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da profnadia Ven Giu 03, 2011 2:27 pm

milale ha scritto:ragazzi fatto sta che io indipendentemente dagli scleri di Pittoni io mi sono trasferita e spero nella divina provvidenza(come sono messa)......... anche se è ingiusto vedersi passare avanti gente che ha 40 punti piu' di te solo perchè nn si è trasferita.

Pittoni vai a ...........

perchè non è giusto?

profnadia

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 6 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da manuelapal Ven Giu 03, 2011 2:29 pm

lunasottile ha scritto:
manuelapal ha scritto:
................, pensa in generale a quanti hanno preso una decisione, hanno fatto due calcoli anche di tempo e poi .... cambiano nuovamente le regole.
se hai vere necessità di spostarti puoi farlo,la legge lo consente, i 5 anni di permanenza hanno scoraggiato i prendi e fuggi, il bonus evita le furbate da province vicine.
credo ci sia molta logica in tutto questo

Senza polemica manuela vorrei ricordare a tutti quelli che fanno questo ragionamento che le scelte di 4 anni fa furono fatte sulla scorta di un piano di immissioni in ruolo che è stato totalmente disatteso, anzi sappiamo bene che al posto di quel piano sono stati fatti solo tagli ed accorpamenti di classi di concorso. Non mi piace proprio chi questa cosa pare dimenticarserla.....quando parliamo di cambio di regole in corsa teniamo bene in mente anche quel piano su cui basammo le nostre scelte....

si, i tagli ci sono stati, le aspettative disattese, ma malgrado ciò in base al trend degli anni precedenti si poteva fare due calcoli su un ipotetico ruolo (anche se con tempi più lunghi), ma ora avendo consentito nuovamente il trasferimento giustissimo e doveroso, ad ogni aggiornamento si farà un salto nel buio, ecco perchè il bonus è l'ennesimo compromesso ma doveroso.
manuelapal
manuelapal

Messaggio Da Juxy73 Ven Giu 03, 2011 2:32 pm

si fa un salto nel buio perchè danno i ruoli col contagocce e ci costringono ai salti mortali! A questo punto facessero una graduatoria nazionale, e chi ha più merito prende il ruolo! Invece di farci basare sulla sorte di scegliere una buona provincia....

Juxy73

Messaggio Da manuelapal Ven Giu 03, 2011 2:42 pm

Juxy73 ha scritto:si fa un salto nel buio perchè danno i ruoli col contagocce e ci costringono ai salti mortali! A questo punto facessero una graduatoria nazionale, e chi ha più merito prende il ruolo! Invece di farci basare sulla sorte di scegliere una buona provincia....

per salto nel buio mi riferivo a quanti restano nella stessa città per mille ragioni e ad ogni aggiornamento devono fare i conti con i nuovi docenti immessi sopra di lui/lei.
manuelapal
manuelapal

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 2:45 pm

manuelapal ha scritto:
Juxy73 ha scritto:si fa un salto nel buio perchè danno i ruoli col contagocce e ci costringono ai salti mortali! A questo punto facessero una graduatoria nazionale, e chi ha più merito prende il ruolo! Invece di farci basare sulla sorte di scegliere una buona provincia....

per salto nel buio mi riferivo a quanti restano nella stessa città per mille ragioni e ad ogni aggiornamento devono fare i conti con i nuovi docenti immessi sopra di lui/lei.

Purtroppo ora dobbiamo fare i conti pure con i docenti che se passa il bonus possono revocare la domanda e magari inviarla in un'altra provincia, pur sacrificando i punti-bonus, perchè ora possono giocare a bocce ferme in quanto già sanno quali graduatorie sono le migliori. Sempre peggio per noi che siamo restate/i!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da manuelapal Ven Giu 03, 2011 2:49 pm

Purtroppo ora dobbiamo fare i conti pure con i docenti che se passa il bonus possono revocare la domanda e magari inviarla in un'altra provincia, pur sacrificando i punti-bonus, perchè ora possono giocare a bocce ferme in quanto già sanno quali graduatorie sono le migliori. Sempre peggio per noi che siamo restate/i!![/quote]

mi auguro che tutto si risolva PRIMA che escano le gae
manuelapal
manuelapal

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 2:50 pm

manuelapal ha scritto:
Purtroppo ora dobbiamo fare i conti pure con i docenti che se passa il bonus possono revocare la domanda e magari inviarla in un'altra provincia, pur sacrificando i punti-bonus, perchè ora possono giocare a bocce ferme in quanto già sanno quali graduatorie sono le migliori. Sempre peggio per noi che siamo restate/i!!

mi auguro che tutto si risolva PRIMA che escano le gae[/quote]

Purtroppo troppo tardi.....ci siamo esposti troppo....ci sono moltissimi forum aperti su internet....un disastro!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da manux2 Ven Giu 03, 2011 2:53 pm

debole ha scritto:
manuelapal ha scritto:

Purtroppo troppo tardi.....ci siamo esposti troppo....ci sono tanti forum aperti si internet....un disastro!!![/quote]
Veramente la provincia dove potersi spostare, se ciò passasse, è solo quella di origine....

manux2

Messaggio Da Puccina Ven Giu 03, 2011 2:54 pm

A questo punto, dato che nel 2007 erano state fatte delle scelte in base a regole e promesse precise di immissione in ruolo, io propongo di mantenerle facendo ora dalle vecchie graduatorie (senza ricorrenti) le immissioni in ruolo per tutte le cattedre disponibili degli ultimi anni. per i posti che si renderanno disponibili in futuro, invece dalle graduatorie nuove. del bonus e del SP ce ne facciamo tutti poco.
Puccina
Puccina

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 2:57 pm

manux2 ha scritto:
debole ha scritto:
manuelapal ha scritto:

Purtroppo troppo tardi.....ci siamo esposti troppo....ci sono tanti forum aperti si internet....un disastro!!!
Veramente la provincia dove potersi spostare, se ciò passasse, è solo quella di origine....[/quote]

Purtroppo anche io pensavo fosse così....poi mi sono rivolta al mio sindacato, ad un collega di diritto e mi hanno detto che con le nuove regole devono dare le condizioni di partenze a tutti, sia per chi rimane ma anche per chi si sposta....cioè dobbiamo far finta di ritornare al 1 giugno ma con l'avvertenza che ora chi si sposta non ha i 40 punti.....ma senza precludere nessuna provincia a coloro che volevano/vogliono trasferirsi....come era appunto al 1 giugno.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Juxy73 Ven Giu 03, 2011 2:58 pm

Le promesse fatte nel 2007 riguardavano tutto il triennio non solo quest'anno!
Allora a sto punto assumessero tutti!!!!
Secondo me finchè nn smettiamo di guardare a "noi che rimaniamo" e "noi che ci siamo trasferiti", saremo sempre facile preda del Pittoni di turno!!!!

Juxy73

Messaggio Da Puccina Ven Giu 03, 2011 3:00 pm

Juxy73 ha scritto:Le promesse fatte nel 2007 riguardavano tutto il triennio non solo quest'anno!
Secondo me finchè nn smettiamo di guardare a "noi che rimaniamo" e "noi che ci siamo trasferiti", saremo sempre facile preda del Pittoni di turno!!!!
È un po' quello che ho proposto io prima.
Puccina
Puccina

Messaggio Da gugu Ven Giu 03, 2011 3:08 pm

Puccina ha scritto:
Juxy73 ha scritto:Le promesse fatte nel 2007 riguardavano tutto il triennio non solo quest'anno!
È un po' quello che ho proposto io prima.

Basta trovare i posti a tutti quelli che hanno abilitato.
gugu
gugu

Messaggio Da sweetdream Ven Giu 03, 2011 3:09 pm

Mi verrebbe da dire: signor Pittoni, Lei è d'accordo col Ministro.
E va bene.
Ma quale? Il vecchio o il nuovo? Il pettinato o l'aggiornato? ;-)

(Avete saputo, vero, che la Gelmini probabilmente prenderà il posto di Alfano e all'Istruzione pare arrivi quel viscido di Lupi, ben noto ai precari per aver perso tempo durante una discussione di un paio d'anni fa, pur di far rientrare i suoi compagnucci ed essere sicuro così di bloccare un provvedimento sulla stabilizzazione dei precari, promosso dal PD)

Comunque sia, continuo a notare che le notizie del Pittoni partono sempre dallo stesso sito...ma cos'è, la succursale della Lega Nord? Anzi, sul sito della Lega, le notizie in merito sono ferme al 15 maggio scorso...se questa battaglia è davvero il tutto per tutto delle camicie verdi per recuperare consensi, mi sa che stanno sbagliando clamorosamente strategia! Di solito fanno manifestini coloratissimi e tanti strombazzamenti...invece per Pittoni e la sua crociata in soccorso degli insegnanti padani no...la cosa è strana, non vi pare? ;-)

sweetdream

Messaggio Da manux2 Ven Giu 03, 2011 3:13 pm

debole ha scritto:
manux2 ha scritto:
debole ha scritto:
manuelapal ha scritto:

Purtroppo troppo tardi.....ci siamo esposti troppo....ci sono tanti forum aperti si internet....un disastro!!!
Veramente la provincia dove potersi spostare, se ciò passasse, è solo quella di origine....

Purtroppo anche io pensavo fosse così....poi mi sono rivolta al mio sindacato, ad un collega di diritto e mi hanno detto che con le nuove regole devono dare le condizioni di partenze a tutti, sia per chi rimane ma anche per chi si sposta....cioè dobbiamo far finta di ritornare al 1 giugno ma con l'avvertenza che ora chi si sposta non ha i 40 punti.....ma senza precludere nessuna provincia a coloro che volevano/vogliono trasferirsi....come era appunto al 1 giugno.....[/quote]
Ma, il diritto con questi leghisti ha poco a che fare... comunque se dovesse essere così qual'è il problema? l'incertezza regnerebbe nuovamente sovrana... E' chiaro cmq che se attribuissero i 40 punti, il 99% dei docenti ritornerebbe nella propria provincia...

manux2

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 3:15 pm

manux2 ha scritto:
debole ha scritto:
manux2 ha scritto:
debole ha scritto:
manuelapal ha scritto:

Purtroppo anche io pensavo fosse così....poi mi sono rivolta al mio sindacato, ad un collega di diritto e mi hanno detto che con le nuove regole devono dare le condizioni di partenze a tutti, sia per chi rimane ma anche per chi si sposta....cioè dobbiamo far finta di ritornare al 1 giugno ma con l'avvertenza che ora chi si sposta non ha i 40 punti.....ma senza precludere nessuna provincia a coloro che volevano/vogliono trasferirsi....come era appunto al 1 giugno.....
Ma, il diritto con questi leghisti ha poco a che fare... comunque se dovesse essere così qual'è il problema? l'incertezza regnerebbe nuovamente sovrana... E' chiaro cmq che se attribuissero i 40 punti, il 99% dei docenti ritornerebbe nella propria provincia...[/quote]

Oppure visto che hanno già visto le gae provvisorie se ne fregano altamente del bonus e grazie ai loro punteggi alti ti si piazzano davanti bellamente....che grandi questi della lega eh....non fanno altro che far danni....vogliono tutelare il territorio del Nord...ma alla fine lo stanno praticamente sfasciando!

Ospite
Ospite

Messaggio Da gugu Ven Giu 03, 2011 3:24 pm

debole ha scritto:

Oppure visto che hanno già visto le gae provvisorie se ne fregano altamente del bonus e grazie ai loro punteggi alti ti si piazzano davanti bellamente....che grandi questi della lega eh....non fanno altro che far danni....vogliono tutelare il territorio del Nord...ma alla fine lo stanno praticamente sfasciando!

Effettivamente hai ragione. Riaprono le graduatorie, fanno spostare in massa, per di più con il SP moltissimi avranno i 24 punti...alla fine ogni azione ha portato ad un disastro per il Nord.
gugu
gugu

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 3:25 pm

gugu ha scritto:
debole ha scritto:

Effettivamente hai ragione. Riaprono le graduatorie, fanno spostare in massa, per di più con il SP moltissimi avranno i 24 punti...alla fine ogni azione ha portato ad un disastro per il Nord.

Infatti Gugu...tu che gli stai geograficamente più vicino di me...non puoi dirgli di stare un po' fermi! ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Giu 03, 2011 3:36 pm

sinky ha scritto:
gugu ha scritto:
debole ha scritto:

basta fare tutto prima della pubblicazione, non vedo il problema

Penso che oramai sia tardi....primo perchè molti di noi sui forun hanno espresso la loro provincia....secondo non penso che riescano a finire per il 5 luglio dopo tutto l'iter legislativo....GU compresa...

Ospite
Ospite

Messaggio Da silka Ven Giu 03, 2011 4:17 pm

premesso che quello che succederà, succederà (purtroppo) indipendentemente dalle varie ipotesi, discussioni/litigate che avvengono qui come chissà in quanti altri posti... l'intervento, pacato e intelligente secondo me, di simo31 mi ha fatto riflettere perchè a differenza sua (e di tantissimi altri) considero sacrosanta la libertà di spostamento e assurda l'eventuale legge sul bonus... ma ho capito le sue ragioni e sono assolutamente giuste... ma non capisco l'astio che si respira in certe discussioni verso tutte quelle persone che come noi vorrebbero insegnare nella vita e che alcuni di voi vogliono a tutti i costi fuori dai giochi!!! graduatorie blindate a tutti i costi per permettere a chi è dentro di fare la sua scalata...e chi è fuori scusate?!? non ha diritto ad intraprendere la stessa strada che voi avete scelto?!? e perchè mai? se foste stati tattati voi così?!? o mi volete dire che la colpa di certe persone è solo quella di essere più giovani e di aver finito tardi (ma tardi per cosa?!?) gli studi ed aver perso per sempre o per chissà quanto tempo ancora la possibilità di insegnare nella vita?!? molti di voi ce l'hanno con il IX ciclo perchè è stato inserito nelle GE: NIENTE DI PIU' GIUSTO! stesso concorso d'ammissione, stesse tasse, stessi esami, 2 anni identici agli otto cicli precedenti...stessi diritti neanche a dirlo eppure c'è chi non la pensa cosi, anzi... che poi questo settore sia in crisi, quello lo sapevamo tutti e tutti abbiamo ragione se quello che chiediamo è LAVORARE, ma passare sulla vita della gente...questo è allucinante..detto questo possiamo solo aspettare di vedere cosa succederà, ma forse dovremmo riflettere un pò tutti semplicemente sul fatto che siamo tutti uguali e che la guerra fra noi non serve a niente

silka

Messaggio Da gugu Ven Giu 03, 2011 4:21 pm

silka ha scritto:premesso che quello che succederà, succederà (purtroppo) indipendentemente dalle varie ipotesi, discussioni/litigate che avvengono qui come chissà in quanti altri posti... l'intervento, pacato e intelligente secondo me, di simo31 mi ha fatto riflettere perchè a differenza sua (e di tantissimi altri) considero sacrosanta la libertà di spostamento e assurda l'eventuale legge sul bonus... ma ho capito le sue ragioni e sono assolutamente giuste... ma non capisco l'astio che si respira in certe discussioni verso tutte quelle persone che come noi vorrebbero insegnare nella vita e che alcuni di voi vogliono a tutti i costi fuori dai giochi!!! graduatorie blindate a tutti i costi per permettere a chi è dentro di fare la sua scalata...e chi è fuori scusate?!? non ha diritto ad intraprendere la stessa strada che voi avete scelto?!? e perchè mai? se foste stati tattati voi così?!? o mi volete dire che la colpa di certe persone è solo quella di essere più giovani e di aver finito tardi (ma tardi per cosa?!?) gli studi ed aver perso per sempre o per chissà quanto tempo ancora la possibilità di insegnare nella vita?!? molti di voi ce l'hanno con il IX ciclo perchè è stato inserito nelle GE: NIENTE DI PIU' GIUSTO! stesso concorso d'ammissione, stesse tasse, stessi esami, 2 anni identici agli otto cicli precedenti...stessi diritti neanche a dirlo eppure c'è chi non la pensa cosi, anzi... che poi questo settore sia in crisi, quello lo sapevamo tutti e tutti abbiamo ragione se quello che chiediamo è LAVORARE, ma passare sulla vita della gente...questo è allucinante..detto questo possiamo solo aspettare di vedere cosa succederà, ma forse dovremmo riflettere un pò tutti semplicemente sul fatto che siamo tutti uguali e che la guerra fra noi non serve a niente

Non ho ben capito a cosa tu ti riferisca, ovvero se sei abilitata ma fuori dalle GE o laureata.

Nel secondo caso, come abbiamo fatto tutti, si aspetta il metodo di reclutamento e poi si entra nel canale preposto. Dopotutto, ma magari sei troppo giovane, dovresti sapere che c'è gente inserita in una graduatoria del 1999 intoccabile per il ruolo e chi si è laureato dopo non ha mai avuto accesso a quella graduatoria e quindi si è messo in coda nelle GE. Il sistema italiano è purtroppo basato non sul merito ma sulla mera anzianità di servizio. Bisogna farsene una ragione, ormai il sangue amaro non serve, altrimenti si rischia di impazzire pensando che c'è gente di 55 anni non ancora in ruolo.
gugu
gugu

Messaggio Da silka Ven Giu 03, 2011 4:30 pm

gugu ha scritto:
silka ha scritto:premesso che quello che succederà, succederà (purtroppo) indipendentemente dalle varie ipotesi, discussioni/litigate che avvengono qui come chissà in quanti altri posti... l'intervento, pacato e intelligente secondo me, di simo31 mi ha fatto riflettere perchè a differenza sua (e di tantissimi altri) considero sacrosanta la libertà di spostamento e assurda l'eventuale legge sul bonus... ma ho capito le sue ragioni e sono assolutamente giuste... ma non capisco l'astio che si respira in certe discussioni verso tutte quelle persone che come noi vorrebbero insegnare nella vita e che alcuni di voi vogliono a tutti i costi fuori dai giochi!!! graduatorie blindate a tutti i costi per permettere a chi è dentro di fare la sua scalata...e chi è fuori scusate?!? non ha diritto ad intraprendere la stessa strada che voi avete scelto?!? e perchè mai? se foste stati tattati voi così?!? o mi volete dire che la colpa di certe persone è solo quella di essere più giovani e di aver finito tardi (ma tardi per cosa?!?) gli studi ed aver perso per sempre o per chissà quanto tempo ancora la possibilità di insegnare nella vita?!? molti di voi ce l'hanno con il IX ciclo perchè è stato inserito nelle GE: NIENTE DI PIU' GIUSTO! stesso concorso d'ammissione, stesse tasse, stessi esami, 2 anni identici agli otto cicli precedenti...stessi diritti neanche a dirlo eppure c'è chi non la pensa cosi, anzi... che poi questo settore sia in crisi, quello lo sapevamo tutti e tutti abbiamo ragione se quello che chiediamo è LAVORARE, ma passare sulla vita della gente...questo è allucinante..detto questo possiamo solo aspettare di vedere cosa succederà, ma forse dovremmo riflettere un pò tutti semplicemente sul fatto che siamo tutti uguali e che la guerra fra noi non serve a niente

Non ho ben capito a cosa tu ti riferisca, ovvero se sei abilitata ma fuori dalle GE o laureata.

Nel secondo caso, come abbiamo fatto tutti, si aspetta il metodo di reclutamento e poi si entra nel canale preposto. Dopotutto, ma magari sei troppo giovane, dovresti sapere che c'è gente inserita in una graduatoria del 1999 intoccabile per il ruolo e chi si è laureato dopo non ha mai avuto accesso a quella graduatoria e quindi si è messo in coda nelle GE. Il sistema italiano è purtroppo basato non sul merito ma sulla mera anzianità di servizio. Bisogna farsene una ragione, ormai il sangue amaro non serve, altrimenti si rischia di impazzire pensando che c'è gente di 55 anni non ancora in ruolo.

gugu va "bene" che sia basato sull'anzianità di servizio ma non per questo blindato! sicuramente saremo troppi ma di chi è la colpa?!? perchè deve ricadare se quei poveracci che dal 2008 (sono TRE ANNI) non hanno potuto far NIENTE per inserirsi nel mondo del lavoro?!?(di questo lavoro intendo) e quello che mi dispiace è vedere che la stessa categoria degli insegnanti si lascia andare a considerazioni e giudizi assurdi solo ed esclusivamente per puro egoismo... io cmq sono abilitata e sono in GE ; ) era solo una mia considerazione personale perchè davvero mi infastidiscono certi atteggiamenti

silka

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 33 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 33  Successivo

- Argomenti simili