BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

+91
pepe
Gianfranco
natilla
annalisa00
maestra08
Becks
speranza_16
DarioPrecario
eutelia75
valeri
pensonegativo
pippola
mickiscul
asprillas
Alex_ct
Astolfo
carped
MaryJoly
maryma
doryana
Mozartino74
kiki
maestra****
FRENK
antol
OrizzontePrecario
Alma80
altidore
ILCAPO
angi
Marylin
dvorak
mystika
anna30
ML
Albith
ellenika
giulia boffa
docentebmw
Raf37
reigen
fra78
webprof1977
profe81
francesco_76
Starfish
carla75
lilu
Scoglio
ctrl_alt_canc
magic76
Faust
natalia12
silka
sweetdream
manux2
Juxy73
profnadia
simo31
titifra
manuelapal
gabri2
Docenti Europa
gugu
lunasottile
foreveryoung
anecoico
qwerty_lavendetta
scuolademocratica
caty
irenefrancesca
matisse73
Duncan
sinky
FRANCY2
tittybariw
77PeSche
clo8177
marina2
selva
Puccina
milale
claudior
Nòne
Gathard85
maurizia1980
rasselcrou
prever1968
Marcos2k
salvo
sparviero
95 partecipanti

Pagina 9 di 33 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 33  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da Faust Sab Giu 04, 2011 4:25 pm

Puccina ha scritto:
Faust ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Dove è scritto che ti stanno TOGLIENDO 40 punti? Sai leggere bene le cose che ti mettono davanti?
in una Grad. dare a uno 40 pt. e ad un altro NO equivale a TOGLIERE un diritto

però allora anche dare a tutti 24 punti, che si sia lavorato o no, come col SP, equivale a togliere il punteggio del servizio a chi ha lavorato. con questo, ripeto, non voglio dire che sia giusto (la mia proposta l'ho già scritta qui), ma che si stanno accumulando molte ingiustizie.
i 24 pt col SP così come il defunto punteggio di montagna sono stati un'enorme porcata ...... se poi vogliamo insistere

Faust

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 9 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da francesco_76 Sab Giu 04, 2011 4:27 pm

Faust ha scritto:
francesco_76 ha scritto:
Faust ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Dove è scritto che ti stanno TOGLIENDO 40 punti? Sai leggere bene le cose che ti mettono davanti?

E perché?
Chi insegna da 10 anni in una certa provincia può essere scavalcato da chi magari viene
da un posto lontano 1000 km?
Non lo trovo giusto. In questo modo nessuno può più programmarsi la vita!
e perchè NO? se ha più punti di te ..... mi sembra normalissimo

Normalissimo non credo...
scusami mettiti nei panni di uno che è nato, ha studiato ed ha lavorato nella sua terra.
Ad un certo punto ecco che si ritrova disoccupato "per colpa" del pettine:
tutto ciò è "normalissimo"?

francesco_76

Messaggio Da gugu Sab Giu 04, 2011 4:30 pm

francesco_76 ha scritto:
Faust ha scritto:
francesco_76 ha scritto:
Faust ha scritto:

E perché?
Chi insegna da 10 anni in una certa provincia può essere scavalcato da chi magari viene
da un posto lontano 1000 km?
Non lo trovo giusto. In questo modo nessuno può più programmarsi la vita!
e perchè NO? se ha più punti di te ..... mi sembra normalissimo

scusami mettiti nei panni di uno che è nato, ha studiato ed ha lavorato nella sua terra.

Fino che il sistema non cambia, questo sarà. Ma pare che il Miur non abbia alcuna voglia di cambiare sistema, di fare nuovi concorsi, ecc.

Dopotutto al MIUR cosa importa se nella scuola X c'è il docente Y o Z? I posti che ci sono, ci sono, chi li occupa non è un primario interesse del ministero. Basti vedere come ha completamente disatteso l'impegno di allargare le possibilità agli abilitati al di là della singola provincia...
gugu
gugu

Messaggio Da webprof1977 Sab Giu 04, 2011 4:35 pm

anecoico ha scritto:
webprof1977 ha scritto:
natalia12 ha scritto:Non capisco.
Per me il meccanismo delle code andava benissimo.

Le code davano ulteriori chances di lavoro.Peccato che molti,in nome di un così tanto declamato amore per la Costituzione,abbiano tolto questa opportunità a un bel po' di persone.Il ministero ha effettuato i tagli. I ricorrenti,seppur con modalità diverse,hanno fatto lo stesso per il PROPRIO TORNACONTO. Se avessero agito in buona fede avrebbero dovuto ricorrere contro il mancato trasferimento e non contro le code.

mi spiace doverti contraddire ma sei poco informata sui ricorsi, come molti del resto qui. il ricorso originale era per il solo trasferimento, e venne bloccato, e rimasero attivi quelli per le tre code a pettine. grazie ai ricorsi io, per es. non sono più in coda a cuneo ma ho potuto trasferirmi da salerno dove non lavoravo e non avrei mai lavorato. ti ricordo che nel 2007 vennero garantite assunzioni mai avvenute... invece di attaccare sempre con le solite polemiche, pretendendo poi di lasciare in vigore una norma di fatto anticostituzionale, si dovrebbero condannare i furbetti a tutti i livelli. a volte mi chiedo... e se invece avessimo fatto tutti, TUTTI ricorso? ma non l'abbiamo fatto perchè non siamo uniti e non lo saremo mai. d'altra parte, leggo oggi di gente che vuole approfittare dei disguidi alle poste per cambiare provincia, e sono, o ptetendono di farsi chiamare, docenti come la sottoscritta. no, grazie! lungi da me!

Ti sbagli di grosso nel bando dell' aggiornamento della graduatoria 2007 venne garantita la chiusura delle g.e. , le 150.000 assunzioni erano solo una ipotesi . Poi cadde il governo,nella tua regione si è votato in massa per chi ha fatto i tagli.

Se non hai lavorato in questi tre anni come hai fatto a maturare punteggio ?
Con il costituzionale salvaprecari (Bonus), o con i diplomifici che pullulano :
http://www.cipnazionale.it/zik/index.php?module=Articoli&func=display&sid=1341

Non so la tua storia, ma chi ieri insegnava in quel diplomificio, oggi grazie alle graduatorie aperte ruba il posto a chi è onesto. Gli stessi diplomifici avranno manovalanza a costo zero, tanto barattano punti da utilizzare nelle graduatorie del nord non è una novità !
[/quote]

ehm, veramente, se avessi davvero letto quello che ho scritto, avresti visto che ho lavorato a cuneo da coda, e adesso grazie al ricorso, al vuoto normativo creato dai ricorrenti, sono a pettine a cuneo e ci resterò. dovevo restare in coda a vita a prendere l'elemosina? no grazie. ti ricordo anche che nel 2007 venne garantito, dopo la chiusura delle graduatorie, l'inserimento del IX ciclo ssis, cosa ovvia, logica e giusta, ma io mi sono ritrovata con 40 persone davanti, e già non si lavorava, e si continua a non lavorare a salerno... o qualcuno è in grado di smentirmi? mi spiace, ma io ho preferito trasferirmi a 900 km con un bambino piccolo e senza mezzi pur di non finire in un diplomificio... adesso la mia storia la sai e mi sa che hai capito di aver sbagliato persona...
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da Faust Sab Giu 04, 2011 4:36 pm

francesco_76 ha scritto:
..... e il MERITO dove lo mettiamo- perchè è di questo che stiamo parlando .... per quanto riguarda la MIA TERRA è L'ITALIA la tua quale'è ?

Faust

Messaggio Da francesco_76 Sab Giu 04, 2011 4:38 pm

Faust ha scritto:
francesco_76 ha scritto:
..... e il MERITO dove lo mettiamo- perchè è di questo che stiamo parlando .... per quanto riguarda la MIA TERRA è L'ITALIA la tua quale'è ?

Merito? Facciamo un bel concorso e poi vediamo.

francesco_76

Messaggio Da webprof1977 Sab Giu 04, 2011 4:39 pm

anecoico ha scritto: La costituzione che solo i ricorsisti conoscete non parla di '' Mors tua vita mea''. Attualmente le g.e. aperte al nomadismo vanno in direzione di questa locuzione tanto amata nel medioevo.

la Costituzione no, ma tutti noi docenti ormai ragioniamo così, mi pare...
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da webprof1977 Sab Giu 04, 2011 4:44 pm

anecoico ha scritto:ehm, veramente, se avessi davvero letto quello che ho scritto, avresti visto che ho lavorato a cuneo da coda, e adesso grazie al ricorso, al vuoto normativo creato dai ricorrenti, sono a pettine a cuneo e ci resterò. dovevo restare in coda a vita a prendere l'elemosina? no grazie. ti ricordo anche che nel 2007 venne garantito, dopo la chiusura delle graduatorie, l'inserimento del IX ciclo ssis, cosa ovvia, logica e giusta, ma io mi sono ritrovata con 40 persone davanti, e già non si lavorava, e si continua a non lavorare a salerno... o qualcuno è in grado di smentirmi? mi spiace, ma io ho preferito trasferirmi a 900 km con un bambino piccolo e senza mezzi pur di non finire in un diplomificio... adesso la mia storia la sai e mi sa che hai capito di aver sbagliato persona...

La tua storia è come tante altre. Ti ripeto che nell' aggiornamento 2007 era garantita la chiusura delle g.e e non le 150.000 assunzioni. Ho solo corretto una inessattezza (voluta?). [/quote]

sicuramente voluta... noi ricorrenti siamo gente disonesta!! attento! :-D
la mia storia è come tante altre ma sei stato tu a scrivere di diplomifici e a chiederti come mai avessi punteggio senza aver lavorato e questo perchè, ripeto, non avevi assolutamente letto quello che avevo scritto, e io ti ho semplicemente risposto. omissione (voluta)??
piuttosto, anche adesso si garantisce che la graduatoria durerà 3 anni ma il resto (bonus, 5 anni dopo il ruolo, ecc) è in forse... come la mettiamo? nessuno si è sentito condizionato? mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...

Ultima modifica di webprof1977 il Sab Giu 04, 2011 4:49 pm - modificato 1 volta.
webprof1977
webprof1977

Messaggio Da Faust Sab Giu 04, 2011 4:45 pm

francesco_76 ha scritto:
Faust ha scritto:
francesco_76 ha scritto:

Merito? Facciamo un bel concorso e poi vediamo.
Francè, non conosco la tua situazione ma io già ne ho fatto uno ........ quanti altri dovrei fare? E poi, non è che ti riferisci a famosi "concorsi regionali" con anessi e conessi - conoscenza del dialetto bla bla bla

Faust

Messaggio Da fra78 Sab Giu 04, 2011 4:50 pm

anecoico ha scritto: In una graduatoria in cui si mescolano punti senza contributi (diplomomifici), punti comprati (forcom e simila), bonus per stare a casa (salvaprecari) il punteggio non è sinonimo di merito. La g.e. voluta dall'anief non rende stabilità e dignità ad una nobile professione. Se l'unico modo per potere insegnare nella mia città o nella mia regione è il concorso allora ben venga. Io,sissino, sono disposto a mettermi in gioco. La costituzione che solo i ricorsisti conoscete non parla di '' Mors tua vita mea''. Attualmente le g.e. aperte al nomadismo vanno in direzione di questa locuzione tanto amata nel medioevo.

Concordo in pieno anecoico! mi fa rabbia il sadismo con cui molti si augurano di scavalcare quante più persone possibili! possiate prenderla in saccoccia!

fra78

Messaggio Da gugu Sab Giu 04, 2011 4:56 pm

fra78 ha scritto:
anecoico ha scritto: In una graduatoria in cui si mescolano punti senza contributi (diplomomifici), punti comprati (forcom e simila), bonus per stare a casa (salvaprecari) il punteggio non è sinonimo di merito. La g.e. voluta dall'anief non rende stabilità e dignità ad una nobile professione. Se l'unico modo per potere insegnare nella mia città o nella mia regione è il concorso allora ben venga. Io,sissino, sono disposto a mettermi in gioco. La costituzione che solo i ricorsisti conoscete non parla di '' Mors tua vita mea''. Attualmente le g.e. aperte al nomadismo vanno in direzione di questa locuzione tanto amata nel medioevo.

Concordo in pieno anecoico! mi fa rabbia il sadismo con cui molti si augurano di scavalcare quante più persone possibili! possiate prenderla in saccoccia!

E' vero, ma è il Miur che non ha saputo trovare una soluzione equa. E non saprà trovarla nemmeno con le GI, causando a macchia di leopardo problemi di forte disoccupazione e di mancanza di docenti. Speriamo ci pensino...
gugu
gugu

Messaggio Da carla75 Sab Giu 04, 2011 4:58 pm

webprof1977 ha scritto:
natalia12 ha scritto:Non capisco.
Per me il meccanismo delle code andava benissimo.

Le code davano ulteriori chances di lavoro.Peccato che molti,in nome di un così tanto declamato amore per la Costituzione,abbiano tolto questa opportunità a un bel po' di persone.Il ministero ha effettuato i tagli. I ricorrenti,seppur con modalità diverse,hanno fatto lo stesso per il PROPRIO TORNACONTO. Se avessero agito in buona fede avrebbero dovuto ricorrere contro il mancato trasferimento e non contro le code.

mi spiace doverti contraddire ma sei poco informata sui ricorsi, come molti del resto qui. il ricorso originale era per il solo trasferimento, e venne bloccato, e rimasero attivi quelli per le tre code a pettine. grazie ai ricorsi io, per es. non sono più in coda a cuneo ma ho potuto trasferirmi da salerno dove non lavoravo e non avrei mai lavorato. ti ricordo che nel 2007 vennero garantite assunzioni mai avvenute... invece di attaccare sempre con le solite polemiche, pretendendo poi di lasciare in vigore una norma di fatto anticostituzionale, si dovrebbero condannare i furbetti a tutti i livelli. a volte mi chiedo... e se invece avessimo fatto tutti, TUTTI ricorso? ma non l'abbiamo fatto perchè non siamo uniti e non lo saremo mai. d'altra parte, leggo oggi di gente che vuole approfittare dei disguidi alle poste per cambiare provincia, e sono, o ptetendono di farsi chiamare, docenti come la sottoscritta. no, grazie! lungi da me![/quote]
garantiti da chi? da una promessa politica o da una legge vincolante? come mai nessuno ha fatto ricorso sulla legge dello stato che garantiva l'assunzione e non l'ha vinto? una promessa e' una promessa. una legge e' una legge. anche se incostituzionale (e mi pare che, tralaltro non lo sia....)
carla75
carla75

Messaggio Da profe81 Sab Giu 04, 2011 4:59 pm

anecoico ha scritto:Da come parli sembri di una parte politica ben precisa...Non critico le code, critico il nostro atteggiamento di chiusura mentale che ci porta ad accontentarci di quello che ci fa più comodo. La Costituzione va tirata in ballo proprio per la scuola perchè noi dovremmo insegnarla ai nostri ragazzi e se non siamo i primi a conoscerla e a farne rispettare i principi allora è meglio cambiare mestiere! Insegnare ai nostri alunni quali sono le proprie radici e il senso di appartenenza nazionale e imparare a guardare al di là del proprio orticello: la differenza tra chi prende il lavoro di insegnante per ufficio di collocamento e chi crede profondamente in questo mestiere è questo. Ripeto: io rimango nella mia provincia, ma mi sembra giusto dare la possibilità a chi non lavora di potersi spostare altrove.
Concorsi? Ci sono state le ssis, abbiamo sborsato fior fior di quattrini. Tu sei abilitato? Ti sembra giusto dover rifare un concorso? A meno che non sei abilitato...forse è così?

In una graduatoria in cui si mescolano punti senza contributi (diplomomifici), punti comprati (forcom e simila), bonus per stare a casa (salvaprecari) il punteggio non è sinonimo di merito. La g.e. voluta dall'anief non rende stabilità e dignità ad una nobile professione. Se l'unico modo per potere insegnare nella mia città o nella mia regione è il concorso allora ben venga. Io,sissino, sono disposto a mettermi in gioco. La costituzione che solo i ricorsisti conoscete non parla di '' Mors tua vita mea''. Attualmente le g.e. aperte al nomadismo vanno in direzione di questa locuzione tanto amata nel medioevo.[/quote]

Vedo che ce l'hai tanto con l'Anief...altro indizio di parte. Non credo comunque che l'inserimento delle ge dipenda da questo sindacato. I diplomifici, forcom, sp e G.E. non credo nessuno di noi li abbiano voluti nè questo fantomatico sindacato (chi sarà mai il dio in terra??) ma il Miur...il frutto è marcio dal di dentro..."Mors mea vita mea" diventa se facciamo calpestare i nostri diritti facendoci manipolare a piacimento con spot politici (Bonus, Raccolta punti...) facendoci la guerra tra noi (nordisti contro sudisti) DIAMINE SIAMO ITALIANI...Un consiglio: se sei sissino non dovresti accettare un altro concorso, sarebbe un'ulteriore sconfitta, una presa in giro.

profe81

Messaggio Da carla75 Sab Giu 04, 2011 5:08 pm

perche' alla Corte cosituzionale nessuno ha spiegato che queste non sono graduatorie di merito?
hai mio stesso punteggio e hai un figlio: mi passi avanti;
hai il mio stesso punteggio e sei piu' giovane: MI PASSI AVANTI.
non hai lavorato nella tua provincia ,ANCHE SE SEI STATO CHIAMATO DALLE CODE? fai 24 punti come quello che e' partito, o comunque ha lavorato.
conosci un preside di una privata? bene, fai punteggio in una GRADUATORIA STATALE.
dove succede tutto questo ? solo nella scuola.
fa bene Pittoni.
carla75
carla75

Messaggio Da fra78 Sab Giu 04, 2011 5:08 pm

anief sindacato? ma se è un gruppo di avvocati senza scrupoli! adesso si sono anche divisi, avete visto? per il guadagno...

fra78

Messaggio Da Nòne Sab Giu 04, 2011 5:09 pm

fra78 ha scritto:anief sindacato? ma se è un gruppo di avvocati senza scrupoli! adesso si sono anche divisi, avete visto? per il guadagno...

Pecunia non olet......
Nòne
Nòne

Messaggio Da francesco_76 Sab Giu 04, 2011 5:12 pm

carla75 ha scritto:perche' alla Corte cosituzionale nessuno ha spiegato che queste non sono graduatorie di merito?
hai mio stesso punteggio e hai un figlio: mi passi avanti;
hai il mio stesso punteggio e sei piu' giovane: MI PASSI AVANTI.
non hai lavorato nella tua provincia ,ANCHE SE SEI STATO CHIAMATO DALLE CODE? fai 24 punti come quello che e' partito, o comunque ha lavorato.
conosci un preside di una privata? bene, fai punteggio in una GRADUATORIA STATALE.
dove succede tutto questo ? solo nella scuola.
fa bene Pittoni.

Brava!

francesco_76

Messaggio Da fra78 Sab Giu 04, 2011 5:17 pm

anecoico ha scritto:Vedo che ce l'hai tanto con l'Anief...altro indizio di parte. Non credo comunque che l'inserimento delle ge dipenda da questo sindacato. I diplomifici, forcom, sp e G.E. non credo nessuno di noi li abbiano voluti nè questo fantomatico sindacato (chi sarà mai il dio in terra??) ma il Miur...il frutto è marcio dal di dentro..."Mors mea vita mea" diventa se facciamo calpestare i nostri diritti facendoci manipolare a piacimento con spot politici (Bonus, Raccolta punti...) facendoci la guerra tra noi (nordisti contro sudisti) DIAMINE SIAMO ITALIANI...Un consiglio: se sei sissino non dovresti accettare un altro concorso, sarebbe un'ulteriore sconfitta, una presa in giro.

I 17 ricorsi che tal sindacato sta attuando, vanno a distruggere , destabilizzare le G.E. che sono la fonte del mio lavoro.
Da persona civile spero che le g.e. le faccia il ministero e non il TAR o gli avvocati del sindacato. Da sissino pretendo un altro concorso, perchè l'ordinario è l' unico che ti garantisce un posto di lavoro stabile, se il concorso va male farò altro nella vita. Mi sono stufato dopo tre anni di lavoro continuo di mettere in discussione il mio posto di lavoro e ozieggiare per altri tre anni in attesa di ritentare la fortuna. Mica siamo bambini.

Eh già... se non vogliamo stare tutta una vita appesi ad una graduatoria (che poi l'anief ne avrebbe solo guadagno) dobbiamo spingere per la chiusura e l'abolizione delle graduatorie, non è normale che ci siano 250000 persone in perenne attesa di giudizio

fra78

Messaggio Da reigen Sab Giu 04, 2011 5:19 pm

Invece di stare tanto a inveire si potrebbe pensare a qualche soluzione un po' più costruttiva... per esempio, ho già suggerito di far controllare ai vostri AT tutti coloro che eventualmente vi scavalcheranno, onde evitare che qualcuno abbia dichiarato il falso. Molti si lamentano che i punteggi gonfiati derivano da punti acquistati alle paritarie senza aver lavorato. Pittoni & co. rispondono a questa eventualità con un provvedimento razzista che punisce tutti indiscriminatamente, anche coloro (che sono sicuro rappresentano la maggioranza di noi...) che hanno svolto e continuano a svolgere il loro lavoro in modo onesto e professionale. Che ne dite di questa? Ogni scuola paritaria deve comunicare, come qualsiasi altra scuola, il suo organico (l'AT controllerà che sia effettivamente quello reale) e successivamente comunicare anche nome e cognome dei docenti che ha nominato su quei posti... a quel punto è un po' difficile barare che dite? Se i posti dichiarati in OF ad esempio sono 10 e ci lavorano in 50... qualcosa non torna. Se ci arrivo io a soluzioni alternative... non vedo perché non ci dovrebbero arrivare i nostri politici, visto che si reputano così bravi ad amministrare la cosa pubblica da essersi candidati:-) Ovviamente la mia è una proposta perfezionabile... ma è già qualcosa di meglio del razzismo e delle purghe collettive.

reigen

Messaggio Da carla75 Sab Giu 04, 2011 5:22 pm

reigen ha scritto:Invece di stare tanto a inveire si potrebbe pensare a qualche soluzione un po' più costruttiva... per esempio, ho già suggerito di far controllare ai vostri AT tutti coloro che eventualmente vi scavalcheranno, onde evitare che qualcuno abbia dichiarato il falso. Molti si lamentano che i punteggi gonfiati derivano da punti acquistati alle paritarie senza aver lavorato. Pittoni & co. rispondono a questa eventualità con un provvedimento razzista che punisce tutti indiscriminatamente, anche coloro (che sono sicuro rappresentano la maggioranza di noi...) che hanno svolto e continuano a svolgere il loro lavoro in modo onesto e professionale. Che ne dite di questa? Ogni scuola paritaria deve comunicare, come qualsiasi altra scuola, il suo organico (l'AT controllerà che sia effettivamente quello reale) e successivamente comunicare anche nome e cognome dei docenti che ha nominato su quei posti... a quel punto è un po' difficile barare che dite? Se i posti dichiarati in OF ad esempio sono 10 e ci lavorano in 50... qualcosa non torna. Se ci arrivo io a soluzioni alternative... non vedo perché non ci dovrebbero arrivare i nostri politici, visto che si reputano così bravi ad amministrare la cosa pubblica da essersi candidati:-) Ovviamente la mia è una proposta perfezionabile... ma è già qualcosa di meglio del razzismo e delle purghe collettive.
a chi hai fatto questo suggerimeto? al forum? vedi reigen, se la Ministra avesse ascoltato i precari non avrebbe riaperto le garduatorie. credi che a qualcuno interessi le mie o le tue proposte? questi si spaventano solo dei ricorsi.
carla75
carla75

Messaggio Da fra78 Sab Giu 04, 2011 5:23 pm

reigen ha scritto:Invece di stare tanto a inveire si potrebbe pensare a qualche soluzione un po' più costruttiva... per esempio, ho già suggerito di far controllare ai vostri AT tutti coloro che eventualmente vi scavalcheranno, onde evitare che qualcuno abbia dichiarato il falso. Molti si lamentano che i punteggi gonfiati derivano da punti acquistati alle paritarie senza aver lavorato. Pittoni & co. rispondono a questa eventualità con un provvedimento razzista che punisce tutti indiscriminatamente, anche coloro (che sono sicuro rappresentano la maggioranza di noi...) che hanno svolto e continuano a svolgere il loro lavoro in modo onesto e professionale. Che ne dite di questa? Ogni scuola paritaria deve comunicare, come qualsiasi altra scuola, il suo organico (l'AT controllerà che sia effettivamente quello reale) e successivamente comunicare anche nome e cognome dei docenti che ha nominato su quei posti... a quel punto è un po' difficile barare che dite? Se i posti dichiarati in OF ad esempio sono 10 e ci lavorano in 50... qualcosa non torna. Se ci arrivo io a soluzioni alternative... non vedo perché non ci dovrebbero arrivare i nostri politici, visto che si reputano così bravi ad amministrare la cosa pubblica da essersi candidati:-) Ovviamente la mia è una proposta perfezionabile... ma è già qualcosa di meglio del razzismo e delle purghe collettive.

ma tu dici di chiederlo già adesso o di aspettare che escano le ge provv?

fra78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 33 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 33  Successivo

- Argomenti simili