BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
+91
pepe
Gianfranco
natilla
annalisa00
maestra08
Becks
speranza_16
DarioPrecario
eutelia75
valeri
pensonegativo
pippola
mickiscul
asprillas
Alex_ct
Astolfo
carped
MaryJoly
maryma
doryana
Mozartino74
kiki
maestra****
FRENK
antol
OrizzontePrecario
Alma80
altidore
ILCAPO
angi
Marylin
dvorak
mystika
anna30
ML
Albith
ellenika
giulia boffa
docentebmw
Raf37
reigen
fra78
webprof1977
profe81
francesco_76
Starfish
carla75
lilu
Scoglio
ctrl_alt_canc
magic76
Faust
natalia12
silka
sweetdream
manux2
Juxy73
profnadia
simo31
titifra
manuelapal
gabri2
Docenti Europa
gugu
lunasottile
foreveryoung
anecoico
qwerty_lavendetta
scuolademocratica
caty
irenefrancesca
matisse73
Duncan
sinky
FRANCY2
tittybariw
77PeSche
clo8177
marina2
selva
Puccina
milale
claudior
Nòne
Gathard85
maurizia1980
rasselcrou
prever1968
Marcos2k
salvo
sparviero
95 partecipanti
Pagina 10 di 33
Pagina 10 di 33 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Meglio una proposta in più al forum:-) che potrebbe essere magari anche letta e apprezzata e perché no... anche arrivare in Parlamento se avanzata da personaggi influenti... che semplici accuse reciproche che offendono la nostra categoria. Ecco... io la penso così; combattere contro il vero demonio (chi ci gestisce in modo scandaloso) e non scannarci noi per un tozzo di pane.carla75 ha scritto:a chi hai fatto questo suggerimeto? al forum? vedi reigen, se la Ministra avesse ascoltato i precari non avrebbe riaperto le garduatorie. credi che a qualcuno interessi le mie o le tue proposte? questi si spaventano solo dei ricorsi.reigen ha scritto:Invece di stare tanto a inveire si potrebbe pensare a qualche soluzione un po' più costruttiva... per esempio, ho già suggerito di far controllare ai vostri AT tutti coloro che eventualmente vi scavalcheranno, onde evitare che qualcuno abbia dichiarato il falso. Molti si lamentano che i punteggi gonfiati derivano da punti acquistati alle paritarie senza aver lavorato. Pittoni & co. rispondono a questa eventualità con un provvedimento razzista che punisce tutti indiscriminatamente, anche coloro (che sono sicuro rappresentano la maggioranza di noi...) che hanno svolto e continuano a svolgere il loro lavoro in modo onesto e professionale. Che ne dite di questa? Ogni scuola paritaria deve comunicare, come qualsiasi altra scuola, il suo organico (l'AT controllerà che sia effettivamente quello reale) e successivamente comunicare anche nome e cognome dei docenti che ha nominato su quei posti... a quel punto è un po' difficile barare che dite? Se i posti dichiarati in OF ad esempio sono 10 e ci lavorano in 50... qualcosa non torna. Se ci arrivo io a soluzioni alternative... non vedo perché non ci dovrebbero arrivare i nostri politici, visto che si reputano così bravi ad amministrare la cosa pubblica da essersi candidati:-) Ovviamente la mia è una proposta perfezionabile... ma è già qualcosa di meglio del razzismo e delle purghe collettive.
reigen- Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Fra puoi sempre richiedere l'accesso agli atti e qualsiasi docente, se viene richiesto un controllo, deve poter dimostrare di aver realmente maturato quei punti in qualche modo. Per il problema delle paritarie basterebbe semplicemente un vincolo di trasparenza, visto che sembrano sfuggire a qualsiasi regola... appunto come quello che suggerivo io. D'altronde le paritarie non son poi tantissime no? In molte province piccole si contano sul palmo di una mano... obbligarli ad essere trasparenti con eventuali sanzioni così pesanti che potrebbero significare per loro bancarotta mi sembra una buona cosa... che dite?
reigen- Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
reigen ha scritto:Meglio una proposta in più al forum:-) che potrebbe essere magari anche letta e apprezzata e perché no... anche arrivare in Parlamento se avanzata da personaggi influenti... che semplici accuse reciproche che offendono la nostra categoria. Ecco... io la penso così; combattere contro il vero demonio (chi ci gestisce in modo scandaloso) e non scannarci noi per un tozzo di pane.carla75 ha scritto:a chi hai fatto questo suggerimeto? al forum? vedi reigen, se la Ministra avesse ascoltato i precari non avrebbe riaperto le garduatorie. credi che a qualcuno interessi le mie o le tue proposte? questi si spaventano solo dei ricorsi.reigen ha scritto:Invece di stare tanto a inveire si potrebbe pensare a qualche soluzione un po' più costruttiva... per esempio, ho già suggerito di far controllare ai vostri AT tutti coloro che eventualmente vi scavalcheranno, onde evitare che qualcuno abbia dichiarato il falso. Molti si lamentano che i punteggi gonfiati derivano da punti acquistati alle paritarie senza aver lavorato. Pittoni & co. rispondono a questa eventualità con un provvedimento razzista che punisce tutti indiscriminatamente, anche coloro (che sono sicuro rappresentano la maggioranza di noi...) che hanno svolto e continuano a svolgere il loro lavoro in modo onesto e professionale. Che ne dite di questa? Ogni scuola paritaria deve comunicare, come qualsiasi altra scuola, il suo organico (l'AT controllerà che sia effettivamente quello reale) e successivamente comunicare anche nome e cognome dei docenti che ha nominato su quei posti... a quel punto è un po' difficile barare che dite? Se i posti dichiarati in OF ad esempio sono 10 e ci lavorano in 50... qualcosa non torna. Se ci arrivo io a soluzioni alternative... non vedo perché non ci dovrebbero arrivare i nostri politici, visto che si reputano così bravi ad amministrare la cosa pubblica da essersi candidati:-) Ovviamente la mia è una proposta perfezionabile... ma è già qualcosa di meglio del razzismo e delle purghe collettive.
Perché un ricorso con sentenza esecutiva è Legge e nessuno vuole pagare per non aver rispettato la Legge!!!
Cmq la soluzione, oltre a quella prospettata da reigen, che per l'immediato, sarebbe ottimale potrebbe risiedere nel famosissimo concorso a cattedra su base nazionale e soprattutto con graduatorie triennali, un po' come si fa per i militari.... e questa ipotesi è già stata prospettata al Ministero che come Vedete fa orecchie da mercante!!!
Raf37- Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
fra78 ha scritto:anief sindacato? ma se è un gruppo di avvocati senza scrupoli! adesso si sono anche divisi, avete visto? per il guadagno...
Ancora con questo fantomatico Anief...! I tagli ragazzi! Tutto deriva da lì, dal reclutamento malgestito dal Miur (con l'invenzione delle code, del sp, dei diplomifici, dei corsi forcom,dei bonus e la lista è ancora lunga...per sopperire alla politica indiscriminata dei tagli che è stata voluta dal nostro governo!) Se ci troviamo in questa situazione non è per il sindacato o associazione TAL DEI TALI ma è a causa della cattiva politica di questi anni che non ha fatto che svilirci con i suoi mezzucci (l'ultima trovata è il bonus) per metterci l'uno contro l'altro...svegliaaaaaa
profe81- Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.08.10
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Se dovessero dare questi 40 punti, e quindi ci dovesse essere questa revoca del trasferimento, anche per chi ha scelto la permanenza potrà eventualmente cambiare la scelta?
docentebmw- Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
quando parlate di concorsi mi vien da ridere: in Lombardia ci sono ben 409, ripeto 409 scuole senza preside, più altre 32 in attesa di sapere se il preside resta o va in pensione; c'è un bando di concorso a preside fermo, bloccato, che non viene emanato per qulache posto da preside, che non ricoprirà neanche tutti gli incarichi, un concorso non necessario, di più, ma che non viene bandito: secondo voi perché? E voi vi aspettate che facciano concorsi con le GE strapiene??
giulia boffa- Admin
- Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
carla75 ha scritto:a chi hai fatto questo suggerimeto? al forum? vedi reigen, se la Ministra avesse ascoltato i precari non avrebbe riaperto le garduatorie. credi che a qualcuno interessi le mie o le tue proposte? questi si spaventano solo dei ricorsi.reigen ha scritto:Invece di stare tanto a inveire si potrebbe pensare a qualche soluzione un po' più costruttiva... per esempio, ho già suggerito di far controllare ai vostri AT tutti coloro che eventualmente vi scavalcheranno, onde evitare che qualcuno abbia dichiarato il falso. Molti si lamentano che i punteggi gonfiati derivano da punti acquistati alle paritarie senza aver lavorato. Pittoni & co. rispondono a questa eventualità con un provvedimento razzista che punisce tutti indiscriminatamente, anche coloro (che sono sicuro rappresentano la maggioranza di noi...) che hanno svolto e continuano a svolgere il loro lavoro in modo onesto e professionale. Che ne dite di questa? Ogni scuola paritaria deve comunicare, come qualsiasi altra scuola, il suo organico (l'AT controllerà che sia effettivamente quello reale) e successivamente comunicare anche nome e cognome dei docenti che ha nominato su quei posti... a quel punto è un po' difficile barare che dite? Se i posti dichiarati in OF ad esempio sono 10 e ci lavorano in 50... qualcosa non torna. Se ci arrivo io a soluzioni alternative... non vedo perché non ci dovrebbero arrivare i nostri politici, visto che si reputano così bravi ad amministrare la cosa pubblica da essersi candidati:-) Ovviamente la mia è una proposta perfezionabile... ma è già qualcosa di meglio del razzismo e delle purghe collettive.
Carla, in effetti abbiamo pochi motivi per essere ottimisti sul fatto di essere ascoltati, però è anche vero che se non riusciamo a metterci d'accordo su qualche proposta costruttiva, che dia tutela e certezze a tutti, ad esempio pretendendo per ogni graduatoria passata o futura le relative immissioni promesse, o il controllo del punteggio maturato, o l'abolizione delle varie forme di acquisto di punti.... insomma del sistema che ci costringe alla corsa più o meno onesta alla scalata della graduatoria o alla disoccupazione.... beh, cosa possiamo aspettarci? Possiamo solo andare avanti a ricorrere gli uni contro gli altri e sommare pasticci su pasticci.
E' vero che questo è solo un forum, ma attraverso il confronto ci permette di formulare idee e proposte, e di diffonderle. E' comunque un inizio.
Puccina- Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Sapete che faccio ora??? Voi direte che sarò un sognatore... ma in più di un occasione l'On. Antonino Russo ha risposto alle mie mail (anche stamattina...). Ora provo a inviargli la proposta... poi mi è venuta anche un'altra idea... (perché voi non lo sapete, ma io sono più diabolico di Pittoni stesso eheh). La mia proposta potrebbe arginare il problema dei punteggi gonfiati da ora in poi... ma per quelli già pompati come si fa??? Con un provvedimento specifico si potrebbe costringere le paritarie (che non sono mai enormi) a comunicare al MIUR tutti i loro organici toh, da 5 anni a questa parte! Il MIUR potrebbe inserire in un'unica banca-dati le informazioni trasmesse (ovviamente minacciando sanzioni pesantissime per le scuole che dovessero dichiarare il falso...). E da lì avviare un controllo massiccio per verificare se effettivamente coloro che dichiarano di aver lavorato nella paritaria X hanno effettivamente lavorato. Voi direte... che roba mastodontica... in realtà secondo me non dovrebbe essere troppo laborioso visto che le paritarie sono relativamente poche e cmq ogni AT gestirebbe le sue.
reigen- Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
In più... costringere tutti coloro che si trasferiscono ad allegare la documentazione relativa al punteggio maturato, proprio come ho fatto io. Che dite? Proviamo?
reigen- Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
reigen ha scritto:In più... costringere tutti coloro che si trasferiscono ad allegare la documentazione relativa al punteggio maturato, proprio come ho fatto io. Che dite? Proviamo?
ma oramai le domande sono state inviate.
Ospite- Ospite
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
clarinettokr ha scritto:Se dovessero dare questi 40 punti, e quindi ci dovesse essere questa revoca del trasferimento, anche per chi ha scelto la permanenza potrà eventualmente cambiare la scelta?
sembra di no. si potrebbe solo annullare il trasferimento. Non credo che sarebbero costretti a riaprire per tutti, con la possibilità di cambiare provincia. Infatti probabilmente la metteranno così: è impossibile prevedere la composizione delle province, ogni scelta è rischiosa, con o senza bonus. L'unica cosa che cambia è la possibilità di usufruire del bonus, quindi si dà a tutti la possibilità di usufruirne e basta, non di cambiare le modalità di non fruizione, o di rinunciarvi. D'altronde se anche conoscessimo le graduatorie, queste potrebbero cambiare ancora, per effetto delle revoche di trasferimento, che non possiamo conoscere. quindi sicuramente cambiano le cose, io sono assolutamente d'accordo, ma loro possono dire che cambiano in una maniera che non influisce sulle scelte, che sono fatte non in base alla situazione, che non possiamo conoscere. Non so se sono riuscita a spiegarmi : )... insomma, la scelta è è un salto nel buio con o senza bonus.
Puccina- Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
reigen ha scritto:In più... costringere tutti coloro che si trasferiscono ad allegare la documentazione relativa al punteggio maturato, proprio come ho fatto io. Che dite? Proviamo?
tentar non nuoce. Magari accumuliamo un po' di proposte costruttive e che ci paiono eque per tutti e mandiamole a destra e a manca. Magari anche a Pittoni, perché no? ; )
Reigen, aggiungi anche la mia? : D
Puccina- Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Puccina ha scritto:clarinettokr ha scritto:Se dovessero dare questi 40 punti, e quindi ci dovesse essere questa revoca del trasferimento, anche per chi ha scelto la permanenza potrà eventualmente cambiare la scelta?
sembra di no. si potrebbe solo annullare il trasferimento. Non credo che sarebbero costretti a riaprire per tutti, con la possibilità di cambiare provincia. Infatti probabilmente la metteranno così: è impossibile prevedere la composizione delle province, ogni scelta è rischiosa, con o senza bonus. L'unica cosa che cambia è la possibilità di usufruire del bonus, quindi si dà a tutti la possibilità di usufruirne e basta, non di cambiare le modalità di non fruizione, o di rinunciarvi. D'altronde se anche conoscessimo le graduatorie, queste potrebbero cambiare ancora, per effetto delle revoche di trasferimento, che non possiamo conoscere. quindi sicuramente cambiano le cose, io sono assolutamente d'accordo, ma loro possono dire che cambiano in una maniera che non influisce sulle scelte, che sono fatte non in base alla situazione, che non possiamo conoscere. Non so se sono riuscita a spiegarmi : )... insomma, la scelta è è un salto nel buio con o senza bonus.
Quindi solo la possibilità di annullare il trasferimento, non di cambiare la propria scelta.
docentebmw- Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Beh... non è difficile chiedere, con un nuovo DM, un'integrazione della documentazione... ovviamente sempre se si ha voglia di farlo! D'altronde nessuno sta minacciando i docenti; si sta solo chiedendo una trasparenza maggiore. Il mio AT mi ha chiesto la documentazione e io l'ho fornita. Anche se il fascicolo della vecchia provincia verrà trasmesso (quando poi... chi lo sa! coi tempi della burocrazia italiana...), dentro il nuovo AT cosa troverà? Altre domande di aggiornamento in cui io avrei tranquillamente potuto dichiarare quello che volevo... a questo punto direi che forse questo controllo andrebbe fatto su tutti, trasferiti o non. Vi dico solo che una volta mi avevano attribuito ben 5 punti in più per errore e la tipa dell'USP mi disse: "Ma dai... lasciamoli... tanto, chi vuoi che se ne accorga!!!!" Ovviamente io li ho fatti togliere subito... ma siamo diventati pazzi??? Mai e poi mai... (e poi quando mi ha detto "Chi vuoi che se ne accorga..." a momenti le ridevo in faccia... quando escono le graduatorie tutti noi facciamo loro i raggi X:-)
reigen- Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Certo... perché no! Puccina... qui la scuola dobbiamo un po' costruirla anche noi, visto che dall'alto cade solo grandine... riassumi la tua please:-) ora purtroppo non ho tempo, ma domattina mi ci impegno (tra una correzione e un'altra eheh... periodo un po' peso per tutti noi questo)
reigen- Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Puccina ha scritto:clarinettokr ha scritto:Se dovessero dare questi 40 punti, e quindi ci dovesse essere questa revoca del trasferimento, anche per chi ha scelto la permanenza potrà eventualmente cambiare la scelta?
sembra di no. si potrebbe solo annullare il trasferimento. Non credo che sarebbero costretti a riaprire per tutti, con la possibilità di cambiare provincia. Infatti probabilmente la metteranno così: è impossibile prevedere la composizione delle province, ogni scelta è rischiosa, con o senza bonus. L'unica cosa che cambia è la possibilità di usufruire del bonus, quindi si dà a tutti la possibilità di usufruirne e basta, non di cambiare le modalità di non fruizione, o di rinunciarvi. D'altronde se anche conoscessimo le graduatorie, queste potrebbero cambiare ancora, per effetto delle revoche di trasferimento, che non possiamo conoscere. quindi sicuramente cambiano le cose, io sono assolutamente d'accordo, ma loro possono dire che cambiano in una maniera che non influisce sulle scelte, che sono fatte non in base alla situazione, che non possiamo conoscere. Non so se sono riuscita a spiegarmi : )... insomma, la scelta è è un salto nel buio con o senza bonus.
Cosa?? ma siamo pazzzii??? ma come cambiano le regole e io non posso cambiare provincia??? ma suvviaaa.....se mi hanno fatto fare una scelta e mi sono trasferita in una determnata provincia l'ho fatto perchè c'erano delle leggi, delle condizioni in cui sto bonus non c'era!!!! capito! ora che io ho fatto la scelta e voi volete mettere il bonus?? allora per cortesia con questo nuovo bonus dovete, si dovete darmi la possibilità di rifare tutto!!! di darmi cioè la possibilità di scegliere se rimanere, se spostarmi in altra provincia....qualsiasi provincia!!!....cioè nè più nè meno di fare un aggiornamento alla pari con tutti....su ragazzi....siamo proprio alle fondamenta del buon senso della logica...suvvia... siamo alle elementari logiche di buon senso signori....
Ospite- Ospite
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
marmellata ha scritto:
Cosa?? ma siamo pazzzii??? ma come cambiano le regole e io non posso cambiare provincia??? ma suvviaaa.....se mi hanno fatto fare una scelta e mi sono trasferita in una determnata provincia l'ho fatto perchè c'erano delle leggi, delle condizioni in cui sto bonus non c'era!!!! capito! ora che io ho fatto la scelta e voi volete mettere il bonus?? allora per cortesia con questo nuovo bonus dovete, si dovete darmi la possibilità di rifare tutto!!! di darmi cioè la possibilità di scegliere se rimanere, se spostarmi in altra provincia....qualsiasi provincia!!!....cioè nè più nè meno di fare un aggiornamento alla pari con tutti....su ragazzi....siamo proprio alle fondamenta del buon senso della logica...suvvia... siamo alle elementari logiche di buon senso signori....
Quindi la pensi come me?
Dovrebbero dare a TUTTI di poter cambiare la propria scelta.
docentebmw- Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Marmellata... hai pienamente ragione.
reigen- Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
clarinettokr ha scritto:marmellata ha scritto:
Cosa?? ma siamo pazzzii??? ma come cambiano le regole e io non posso cambiare provincia??? ma suvviaaa.....se mi hanno fatto fare una scelta e mi sono trasferita in una determnata provincia l'ho fatto perchè c'erano delle leggi, delle condizioni in cui sto bonus non c'era!!!! capito! ora che io ho fatto la scelta e voi volete mettere il bonus?? allora per cortesia con questo nuovo bonus dovete, si dovete darmi la possibilità di rifare tutto!!! di darmi cioè la possibilità di scegliere se rimanere, se spostarmi in altra provincia....qualsiasi provincia!!!....cioè nè più nè meno di fare un aggiornamento alla pari con tutti....su ragazzi....siamo proprio alle fondamenta del buon senso della logica...suvvia... siamo alle elementari logiche di buon senso signori....
Quindi la pensi come me?
Dovrebbero dare a TUTTI di poter cambiare la propria scelta.
La penso come te...certo che la penso come te....ma come si potrebbe pensare una cosa diversa...suvvia ragazzi siamo seri!
Ospite- Ospite
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Quindi si riazzererebbe tutto!
docentebmw- Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
mi sa che voi proprio non volete lavorare quest'anno....
giulia boffa- Admin
- Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
[quote="reigen"]Beh... non è difficile chiedere, con un nuovo DM, un'integrazione della documentazione... ovviamente sempre se si ha voglia di farlo! D'altronde nessuno sta minacciando i docenti; si sta solo chiedendo una trasparenza maggiore. Il mio AT mi ha chiesto la documentazione e io l'ho fornita. Anche se il fascicolo della vecchia provincia verrà trasmesso (quando poi... chi lo sa! coi tempi della burocrazia italiana...), dentro il nuovo AT cosa troverà? Altre domande di aggiornamento in cui io avrei tranquillamente potuto dichiarare quello che volevo... a questo punto direi che forse questo controllo andrebbe fatto su tutti, trasferiti o non. Vi dico solo che una volta mi avevano attribuito ben 5 punti in più per errore e la tipa dell'USP mi disse: "Ma dai... lasciamoli... tanto, chi vuoi che se ne accorga!!!!" Ovviamente io li ho fatti togliere subito... ma siamo diventati pazzi??? Mai e poi mai... (e poi quando mi ha detto "Chi vuoi che se ne accorga..." a momenti le ridevo in faccia... quando escono le graduatorie tutti noi facciamo loro i raggi X:-)[/quote]
Carissima, ti fa solo onore la tua reazione. Per esperienza, ti devo dire che quello era un tentativo neanche malcelato di prendere una bella bustarella...Brunetta e La gelmini tuonano su di noi, ma nessuno parla nè parlerà mai della corruzione sistematica che si ha in molti AT per ottenere soffiate su come ottenere cattedre ambite in 2°'3° convocazione, far procedere speditamente pratiche di falsa invalidità superiore ai due terzi, far apparire sempre e immancabilmente caattedre sotto casa per quei due tre, figli del figlio della domestica dell'onoreole che conosce bene la segretaria dell'AT...,i quali non lavorerebbero mai in cdc strapiene con punteggi minimi..... Viva l'onesà, anche per questo me ne sono andata dalla mia terra, con sacrificio e il cuor spezzato, perchè non voglio essere io una di quelle che rende vere le maldicenze su di noi meridionali, siciliani ( Scusate lo sfogo!)
Carissima, ti fa solo onore la tua reazione. Per esperienza, ti devo dire che quello era un tentativo neanche malcelato di prendere una bella bustarella...Brunetta e La gelmini tuonano su di noi, ma nessuno parla nè parlerà mai della corruzione sistematica che si ha in molti AT per ottenere soffiate su come ottenere cattedre ambite in 2°'3° convocazione, far procedere speditamente pratiche di falsa invalidità superiore ai due terzi, far apparire sempre e immancabilmente caattedre sotto casa per quei due tre, figli del figlio della domestica dell'onoreole che conosce bene la segretaria dell'AT...,i quali non lavorerebbero mai in cdc strapiene con punteggi minimi..... Viva l'onesà, anche per questo me ne sono andata dalla mia terra, con sacrificio e il cuor spezzato, perchè non voglio essere io una di quelle che rende vere le maldicenze su di noi meridionali, siciliani ( Scusate lo sfogo!)
ellenika- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.06.11
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
giulia boffa ha scritto:mi sa che voi proprio non volete lavorare quest'anno....
non capisco....
Ospite- Ospite
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
marmellata ha scritto:giulia boffa ha scritto:mi sa che voi proprio non volete lavorare quest'anno....
non capisco....
è già tardi per le GE adesso; dal 5 luglio si aprono i nodi per gli AT per inserire le provvisorie, dall'11 luglio si aprono per le definitive: quando c'è tempo per rifare tutto? Vi rendete conto di tutto questo parlare, parlare , parlare...?
giulia boffa- Admin
- Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano
Pagina 10 di 33 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33
Argomenti simili
» Diretta alla Camera
» Il testo presentato l'1/7 alla Camera è diverso da quello licenziato dal Senato?
» Diretta alla camera 2
» Emendamento: ruolo e bonus
» BONUS PERMANENZA
» Il testo presentato l'1/7 alla Camera è diverso da quello licenziato dal Senato?
» Diretta alla camera 2
» Emendamento: ruolo e bonus
» BONUS PERMANENZA
Pagina 10 di 33
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark