BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
+91
pepe
Gianfranco
natilla
annalisa00
maestra08
Becks
speranza_16
DarioPrecario
eutelia75
valeri
pensonegativo
pippola
mickiscul
asprillas
Alex_ct
Astolfo
carped
MaryJoly
maryma
doryana
Mozartino74
kiki
maestra****
FRENK
antol
OrizzontePrecario
Alma80
altidore
ILCAPO
angi
Marylin
dvorak
mystika
anna30
ML
Albith
ellenika
giulia boffa
docentebmw
Raf37
reigen
fra78
webprof1977
profe81
francesco_76
Starfish
carla75
lilu
Scoglio
ctrl_alt_canc
magic76
Faust
natalia12
silka
sweetdream
manux2
Juxy73
profnadia
simo31
titifra
manuelapal
gabri2
Docenti Europa
gugu
lunasottile
foreveryoung
anecoico
qwerty_lavendetta
scuolademocratica
caty
irenefrancesca
matisse73
Duncan
sinky
FRANCY2
tittybariw
77PeSche
clo8177
marina2
selva
Puccina
milale
claudior
Nòne
Gathard85
maurizia1980
rasselcrou
prever1968
Marcos2k
salvo
sparviero
95 partecipanti
Pagina 11 di 33
Pagina 11 di 33 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 33
Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI
Giulia, vogliamo lavorare... è per questo che stiamo lottando contro st'assurdità di bonus. Le cose o si fan bene, o non si fanno per niente. Se il bonus viene concesso, occorre anche lasciare la possibilità di scegliere nuovamente. Così sarebbe troppo iniquo, davvero. Tra l'altro ad aggiornamento appena concluso!!! Insomma... ok che le regole cambiano in corso d'opera, ormai ci siamo abituati!!! ma in modo così scandaloso mai, l'aggiornamento 2011 passerebbe alla storia per la più grande buffonata del MIUR! Tra l'altro personalmente gradirei che proposte che riguardano la scuola vengano discusse col ministero, con i sindacati... invece mentre Pittoni porta avanti la sua battaglia personale come il Barbarossa, il Ministero pubblica addirittura le date di massima per la pubblicazione delle GE!!!! Ma ci rendiamo conto? La nostra Repubblica delle banane non si smentisce mai...oh, magari è perché sanno già che la proposta di Pittoni è inaccettabile... sperem!giulia boffa ha scritto:mi sa che voi proprio non volete lavorare quest'anno....
reigen- Messaggi : 1681
giulia boffa ha scritto:marmellata ha scritto:giulia boffa ha scritto:mi sa che voi proprio non volete lavorare quest'anno....
non capisco....
è già tardi per le GE adesso; dal 5 luglio si aprono i nodi per gli AT per inserire le provvisorie, dall'11 luglio si aprono per le definitive: quando c'è tempo per rifare tutto? Vi rendete conto di tutto questo parlare, parlare , parlare...?
Ho capito.
Ospite- Ospite
Come vi capisco. Anche perchè molti intestatari degli immobili di scuole private ( mai in chiaro) lavorano spesso negli uffici della stesso AT, con patente conflitto di interessi, ma nessuno vuole fare qualcosa, altrimenti si svelano gli altarini e gli altaroni...che amarezza...
ellenika- Messaggi : 28
giulia nemmeno io ho capito!!! a cosa ti riferisci?marmellata ha scritto:giulia boffa ha scritto:mi sa che voi proprio non volete lavorare quest'anno....
non capisco....
carla75- Messaggi : 5790
letto sopra.carla75 ha scritto:giulia nemmeno io ho capito!!! a cosa ti riferisci?marmellata ha scritto:giulia boffa ha scritto:mi sa che voi proprio non volete lavorare quest'anno....
non capisco....
carla75- Messaggi : 5790
Mio Dio... non sapevo davvero che al Sud ci fossero realtà simili... davvero allora sono un sognatore... che depressione! Beh ellenika... se è così hai fatto davvero bene ad andartene. Io cmq la mail la mando lo stesso... almeno avrò la coscienza a posto e potrò dire di averci provato:-)
Vi consiglio già da adesso di fare ricorso con l'anief per essere inseriti una seconda provincia.
Almeno anche se dovessero mettere questo fantomatico bonus, avremmo la possibilità di essere inseriti in due province.
Conosco molti colleghi che stanno aderendo a questo ricorso.
Almeno anche se dovessero mettere questo fantomatico bonus, avremmo la possibilità di essere inseriti in due province.
docentebmw- Messaggi : 3691
Su questo clarinetto non mi trovi d'accordo. Abbiamo lottato per il trasferimento e io stesso ho aderito al ricorso pettine per questo motivo, chiedere una provincia in più mi sembra ora davvero da "furbacchioni". Poi ognuno può fare tutti i ricorsi del mondo, ci mancherebbe... i tribunali esistono apposta:-) facciamoli lavorare eheh
reigen ha scritto:Certo... perché no! Puccina... qui la scuola dobbiamo un po' costruirla anche noi, visto che dall'alto cade solo grandine... riassumi la tua please:-) ora purtroppo non ho tempo, ma domattina mi ci impegno (tra una correzione e un'altra eheh... periodo un po' peso per tutti noi questo)
il Il riassunto è in fondo al mio topic-fiume, in grassetto, e sostanzialmente consiste nel mantenere le promesse di assunzione fatte per ogni graduatoria passata presente futura. Credo che ce ne sia per tutti ; )
di là ho scritto:
nel 2007 ci hanno promesso massicce immissioni su quelle graduatorie? Allora si contino tutti i posti disponibili per gli anni passati e si diano i ruoli dalle relative graduatorie blindate. Poi si contino i posti resi successivamente disponibili e si diano i ruoli dalle nuove graduatorie non blindate.
Però si ritirino i tagli e si rispettino le promesse di assunzione, altrimenti di chiusure, riaperture, SP e bonus ce ne facciamo davvero poco.
Aggiungo che riguardo agli oneri legati alle immissioni retrodatate, alcuni sindacati sono disponibili a cercare soluzioni per realizzarle a costo zero (bloccare gli scatti di anzianità per alcuni anni?). Non è bello ma nemmeno fare il precario a vita lo è... ; )
Puccina- Messaggi : 1538
clarinettokr ha scritto:Vi consiglio già da adesso di fare ricorso con l'anief per essere inseriti una seconda provincia.
Trovo curioso questo ricorso: le code si basavano su un documento che avevamo sottoscritto, la domanda di aggiornamento; lo spostamento dei 24 punti si basa su una modifica sempre di una domanda sottoscritta, e così via.
Il ricorso per sua natura vuole sanare un improprio amministrativo.
Qui invece si vuole imporre un articolo di legge, ossia si vuole spingere affinché sia consentito un inserimento in due province.
Ma da cosa partono? Dalla situazione dei colleghi in I fascia come modello di riferimento?
Trovo tutto ciò molto affascinante, e lo dico sul serio.
Albith- Messaggi : 10621
ma quando dovrebbe essere inerito questobenedetto/ maledetto bonus?
ellenika ha scritto:ma quando dovrebbe essere inerito questobenedetto/ maledetto bonus?
Mi sembra lunedì
Ospite- Ospite
marmellata ha scritto:ellenika ha scritto:ma quando dovrebbe essere inerito questobenedetto/ maledetto bonus?
Mi sembra lunedì
Grazie marmellata
ellenika ha scritto:marmellata ha scritto:ellenika ha scritto:ma quando dovrebbe essere inerito questobenedetto/ maledetto bonus?
Mi sembra lunedì
Grazie marmellata
Prego.
Ospite- Ospite
E' interessante il ricorso per l'inserimento di chi è in III fascia di essere inserito in I/II fascia (sono andato a leggere la nota dell'ANIEF).
Innanzitutto perché dice proprio in I/II fascia: perché non direttamente in I fascia? Se va male ci si contenta della II?
Inoltre la tabella dei punteggi in I e II fascia è diversa (tutti i master dovrebbero essere eliminati).
Poi il punteggio discende dal concorso, non dalle SSIS (previste solo per la III fascia). O meglio, anche considerando la SSIS equipollente al concorso, il calcolo del punteggio a partire dal voto di abilitazione avveniva in maniera differente rispetto alla III fascia.
Infine, se ho ben inteso, il ricorrente produce regolare ricorso verso la sua collocazione nelle GaE: ciò non provocherebbe, ipso facto, un inserimento, da parte dell'AT, con riserva per il ricorrente?
Innanzitutto perché dice proprio in I/II fascia: perché non direttamente in I fascia? Se va male ci si contenta della II?
Inoltre la tabella dei punteggi in I e II fascia è diversa (tutti i master dovrebbero essere eliminati).
Poi il punteggio discende dal concorso, non dalle SSIS (previste solo per la III fascia). O meglio, anche considerando la SSIS equipollente al concorso, il calcolo del punteggio a partire dal voto di abilitazione avveniva in maniera differente rispetto alla III fascia.
Infine, se ho ben inteso, il ricorrente produce regolare ricorso verso la sua collocazione nelle GaE: ciò non provocherebbe, ipso facto, un inserimento, da parte dell'AT, con riserva per il ricorrente?
Ma basta con questi ricorsi, non se ne può davvero più!!!! Ma non si pensa ad altro?;)
ML- Messaggi : 531
ML ha scritto:Ma basta con questi ricorsi, non se ne può davvero più!!!!
straquoto.
siamo in molti a pensarla così !!!!!!clarinettokr ha scritto:marmellata ha scritto:
Cosa?? ma siamo pazzzii??? ma come cambiano le regole e io non posso cambiare provincia??? ma suvviaaa.....se mi hanno fatto fare una scelta e mi sono trasferita in una determnata provincia l'ho fatto perchè c'erano delle leggi, delle condizioni in cui sto bonus non c'era!!!! capito! ora che io ho fatto la scelta e voi volete mettere il bonus?? allora per cortesia con questo nuovo bonus dovete, si dovete darmi la possibilità di rifare tutto!!! di darmi cioè la possibilità di scegliere se rimanere, se spostarmi in altra provincia....qualsiasi provincia!!!....cioè nè più nè meno di fare un aggiornamento alla pari con tutti....su ragazzi....siamo proprio alle fondamenta del buon senso della logica...suvvia... siamo alle elementari logiche di buon senso signori....
Quindi la pensi come me?
Dovrebbero dare a TUTTI di poter cambiare la propria scelta.
Faust- Messaggi : 134
ML ha scritto:Ma basta con questi ricorsi, non se ne può davvero più!!!! Ma non si pensa ad altro?;)
Concordo, infatti ho scritto un post un po' ironico, ma giuro che quando ho letto l'elenco dei ricorsi ANIEF mi sono venute le squame sulla schiena...
Faust ha scritto:siamo in molti a pensarla così !!!!!!clarinettokr ha scritto:marmellata ha scritto:
Cosa?? ma siamo pazzzii??? ma come cambiano le regole e io non posso cambiare provincia??? ma suvviaaa.....se mi hanno fatto fare una scelta e mi sono trasferita in una determnata provincia l'ho fatto perchè c'erano delle leggi, delle condizioni in cui sto bonus non c'era!!!! capito! ora che io ho fatto la scelta e voi volete mettere il bonus?? allora per cortesia con questo nuovo bonus dovete, si dovete darmi la possibilità di rifare tutto!!! di darmi cioè la possibilità di scegliere se rimanere, se spostarmi in altra provincia....qualsiasi provincia!!!....cioè nè più nè meno di fare un aggiornamento alla pari con tutti....su ragazzi....siamo proprio alle fondamenta del buon senso della logica...suvvia... siamo alle elementari logiche di buon senso signori....
Quindi la pensi come me?
Per carità, se cambiano le regole è ovvio e giusto che tutti ripartiamo alla pari. La questione è semmai dove andiamo a sbattere con il muso, tutto qui.
Albith ha scritto:Faust ha scritto:siamo in molti a pensarla così !!!!!!clarinettokr ha scritto:marmellata ha scritto:
Quindi la pensi come me?
Per carità, se cambiano le regole è ovvio e giusto che tutti ripartiamo alla pari. La questione è semmai dove andiamo a sbattere con il muso, tutto qui.
ragazzi, chiariamo, io ho solo scritto quello che penso che faranno, come si può dedurre dalle dichiarazioni di Pittoni. Sarebbe giusto riaprire tutto, è ovvio, ma vi stupireste molto se scegliessero di dare solo la possibilità di revoca e basta? Ormai abbiamo capito come ragionano, no?
Secondo me non c'è il tempo materiale per il bonus ..... ma voi immaginate rifare il tutto a luglio ...
Faust ha scritto:Secondo me non c'è il tempo materiale per il bonus ..... ma voi immaginate rifare il tutto a luglio ...
Meglio, riaprono la finestra per consegnare le domande fra il 10 e il 17 agosto, magari accettando solo la consegna a mano...
ALBITH FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!Albith ha scritto:Faust ha scritto:Secondo me non c'è il tempo materiale per il bonus ..... ma voi immaginate rifare il tutto a luglio ...
Meglio, riaprono la finestra per consegnare le domande fra il 10 e il 17 agosto, magari accettando solo la consegna a mano...
Albith ha scritto:Faust ha scritto:Secondo me non c'è il tempo materiale per il bonus ..... ma voi immaginate rifare il tutto a luglio ...
ecco, vedi che anche tu cominci a capire come ragionano? ; )
Pagina 11 di 33 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 33
Argomenti simili
» Diretta alla Camera
» Il testo presentato l'1/7 alla Camera è diverso da quello licenziato dal Senato?
» Diretta alla camera 2
» Emendamento: ruolo e bonus
» BONUS PERMANENZA
» Il testo presentato l'1/7 alla Camera è diverso da quello licenziato dal Senato?
» Diretta alla camera 2
» Emendamento: ruolo e bonus
» BONUS PERMANENZA
Pagina 11 di 33