BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

+91
pepe
Gianfranco
natilla
annalisa00
maestra08
Becks
speranza_16
DarioPrecario
eutelia75
valeri
pensonegativo
pippola
mickiscul
asprillas
Alex_ct
Astolfo
carped
MaryJoly
maryma
doryana
Mozartino74
kiki
maestra****
FRENK
antol
OrizzontePrecario
Alma80
altidore
ILCAPO
angi
Marylin
dvorak
mystika
anna30
ML
Albith
ellenika
giulia boffa
docentebmw
Raf37
reigen
fra78
webprof1977
profe81
francesco_76
Starfish
carla75
lilu
Scoglio
ctrl_alt_canc
magic76
Faust
natalia12
silka
sweetdream
manux2
Juxy73
profnadia
simo31
titifra
manuelapal
gabri2
Docenti Europa
gugu
lunasottile
foreveryoung
anecoico
qwerty_lavendetta
scuolademocratica
caty
irenefrancesca
matisse73
Duncan
sinky
FRANCY2
tittybariw
77PeSche
clo8177
marina2
selva
Puccina
milale
claudior
Nòne
Gathard85
maurizia1980
rasselcrou
prever1968
Marcos2k
salvo
sparviero
95 partecipanti

Pagina 27 di 33 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da titifra Mar Giu 07, 2011 12:28 pm

pensonegativo ha scritto:
antol ha scritto:Pensonegativo, io vorrei che le scelte fossero libere. Soltanto le scelte non condizionate sono quelle che ci possono rendere felici. Abbiamo semplicemente una visione diversa della vita. "Io penso positivo". ;-)

peccato che non mi vengano le faccine, ma ti comunico un sorriso di risposta!!

se pensassi davvero positivo non saresti angosciata dal bonus, diresti..."amen, non tutti i mali vengono per nuocere, meglio aver fiducia nella buona sorte e qualcosa di buono verrà", come cerco di fare ogni giorno da quando mi sono accorta che il mondo non è perfetto.

Si ma facendo così non si rischia di aspettare una manna dal cielo che potrebbe on arrivare? :-(
non è polemica, solo che sono una puntigliosa rompiscatole (altro sorriso)...
titifra
titifra

Torna in alto Andare in basso

BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - Pagina 27 Empty Re: BONUS DI PERMANENZA: EMENDAMENTO PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Messaggio Da prever1968 Mar Giu 07, 2011 12:29 pm

Io, prima con le vecchie graduatorie, mi vedrei superata al prossimo aggiornamento da una collega che oggi lavora dalle code e che ha 27 punti di titoli e due anni di servizio meno di me!
Se questo è giusto, allora viva Pittoni e chiunque metta un bonus a chi resta nella provincia scelta nel 2007!
Ora, datemi della razzi

Sicuramente starai pensando che ha rubato i 27 punti ma, facendo un rapido calcolo: 27 per titoli e -24 per servizio vuol dire che ti supera per tre punti?
E per questo sei giunta alla conclusione che, per grazia ricevuta di essere in una provincia più fortunata per il lavoro, tu hai più diritto della tua collega? Ma...........!!!!!

prever1968

Messaggio Da pensonegativo Mar Giu 07, 2011 12:31 pm

DarioPrecario ha scritto:
pensonegativo ha scritto:...ecco...come ci metti tutti d'accordo?

Per fortuna non viviamo in una società anarchica. Non siamo noi che dobbiamo essere d'accordo. Esistono dei legislatori che dovrebbero pronunciarsi su questo, in maniera trasparente, corretta e che pensi al bene comune, non agli interessi elettorali.

ti rispondi da solo..."dovrebbero"...fino a quando le leggi non saranno chiare, trasparenti, coerenti e aggiungerei mantenute nel tempo...vivremo, di fatto, una situazione di anarchia

pensonegativo

Messaggio Da pensonegativo Mar Giu 07, 2011 12:34 pm

titifra ha scritto:
antol ha scritto:Pensonegativo, io vorrei che le scelte fossero libere. Soltanto le scelte non condizionate sono quelle che ci possono rendere felici. Abbiamo semplicemente una visione diversa della vita. "Io penso positivo". ;-)

se pensassi davvero positivo non saresti angosciata dal bonus, diresti..."amen, non tutti i mali vengono per nuocere, meglio aver fiducia nella buona sorte e qualcosa di buono verrà", come cerco di fare ogni giorno da quando mi sono accorta che il mondo non è perfetto.

Si ma facendo così non si rischia di aspettare una manna dal cielo che potrebbe on arrivare? :-(

L'ottimismo è vedere il bene anche dove gli altri non lo vedono (sorriso) altrimento che pensieropositivo è? (occhiolino)

pensonegativo

Messaggio Da speranza_16 Mar Giu 07, 2011 12:34 pm

prever1968 ha scritto:Io, prima con le vecchie graduatorie, mi vedrei superata al prossimo aggiornamento da una collega che oggi lavora dalle code e che ha 27 punti di titoli e due anni di servizio meno di me!
Se questo è giusto, allora viva Pittoni e chiunque metta un bonus a chi resta nella provincia scelta nel 2007!
Ora, datemi della razzi

Sicuramente starai pensando che ha rubato i 27 punti ma, facendo un rapido calcolo: 27 per titoli e -24 per servizio vuol dire che ti supera per tre punti?
E per questo sei giunta alla conclusione che, per grazia ricevuta di essere in una provincia più fortunata per il lavoro, tu hai più diritto della tua collega? Ma...........!!!!!

Nessuno parla di diritto! Il diritto è svanito nel momento stesso in cui sono comparse le famose code in gae! Io dico solo che non capisco come sia giusto essere superari da così tanti titoli di cui chiederò il controllo ( sia chiaro!) e non per servizio effettivamente svolto.
E credo roderebbe anche a te essere superati così, anche se non lo ammetteresti mai.
speranza_16
speranza_16

Messaggio Da titifra Mar Giu 07, 2011 12:36 pm

titifra ha scritto:

L'ottimismo è vedere il bene anche dove gli altri non lo vedono (sorriso) altrimento che pensieropositivo è? (occhiolino)
Allora io non sono una persona ottimista :-)
titifra
titifra

Messaggio Da DarioPrecario Mar Giu 07, 2011 12:37 pm

pensonegativo ha scritto:...ecco...come ci metti tutti d'accordo?

Per fortuna non viviamo in una società anarchica. Non siamo noi che dobbiamo essere d'accordo. Esistono dei legislatori che dovrebbero pronunciarsi su questo, in maniera trasparente, corretta e che pensi al bene comune, non agli interessi elettorali.

ti rispondi da solo..."dovrebbero"...fino a quando le leggi non saranno chiare, trasparenti, coerenti e aggiungerei mantenute nel tempo...vivremo, di fatto, una situazione di anarchia

Sono d'accordo con te. Perciò, anziché bisticciare tra noi come cani su un osso, dovremmo coalizzarci e fare fronte comune fino a quando non saranno date delle risposte chiare e precise. Lo so, il condizionale per me è stato d'obbligo, ma è anche d'obbligo pretendere una riforma della scuola che si preoccupi del reclutamento.
O sono forse un illuso?

DarioPrecario

Messaggio Da antol Mar Giu 07, 2011 12:40 pm

Non sono angosciata. La scuola, per fortuna, è soltanto una parte (importante) della mia vita. Ho già scritto che troverò una soluzione, come sempre (persino quella dolorosa di cambiare lavoro, con grave perdita per la scuola italiana ;-)). Sono combattiva, per questo vorrei che le cose andassero meglio. E' questo il motivo che mi spinge a non condividere soluzioni che ritengo scorrette e dannose (per tutti). Cerco di prevedere le conseguenze.

Faccio un'ultima considerazione e, poi, inizio a scrivere le relazioni finali.
Questo bonus, a mio modesto parere, avrà vita breve proprio perché non fondato su criteri né di merito, né logici, né razionali. E' un consistente bonus fondato sul nulla. La sua debolezza sta in questo.

antol

Messaggio Da pensonegativo Mar Giu 07, 2011 12:46 pm

Sono d'accordo con te. Perciò, anziché bisticciare tra noi come cani su un osso, dovremmo coalizzarci e fare fronte comune fino a quando non saranno date delle risposte chiare e precise. Lo so, il condizionale per me è stato d'obbligo, ma è anche d'obbligo pretendere una riforma della scuola che si preoccupi del reclutamento.
O sono forse un illuso?[/quote]

(sorriso) io infatti non litigo, dico solo quello che penso, cercando (nei limiti delle mie capacità) di essere sempre rispettosa nei toni e nei termini...
condivido il tuo desiderio di una riforma scolastica e del reclutamento, che sia seria e mirata (non solo ai tagli), ma non riesco ad essere ottimista perchè vedo una situazione che si ingarbuglia sempre di più...

pensonegativo

Messaggio Da Puccina Mar Giu 07, 2011 12:52 pm

prever1968 ha scritto:Il sig. Pittoni mi deve spiegare come mai ha evidenziato in modo quasi sarcastico i punteggi abnormi di certi precari del Sud, non giustificandoli se non con ruberie, intrallazzi,imbrogli, ecc., e ora si inventa punti aggiuntivi che poco hanno a che vedere con il merito e la professionalità didattica della categoria. Per chi fa un confronto con il SP,che dava 12 punti per anno: ha semplicemente aumentato statisticamente la media nelle graduatorie, non dando più lavoro o miglioramento per chi era inserito. Invece con il "bonus Pittoni" ci saranno provincie dove le graduatorie si esauriranno presto e provincie dove non lavoreranno per anni migliaia di precari. Mi permetto di dissentire: se 12 punti a tutti non cambiano molto (ma un po' sì; in altri commenti i vari esempi) in una graduatoria blindata, con i trasferimenti invece il discorso è diverso. Coi trasferimenti ci si trova con docenti che hanno insegnato esattamente lo stesso numero di anni ma alcuni con 24 punti in più. La differenza col bonus è solo per l'entità, no? Inoltre è evidente l'accanimento di chi, tra noi, non riconosce la illeggittimità di questa norma, sia per diritto sia soprattutto per moralità, ma a quanto pare di questo è difficile trovarne traccia nella nostra categoria. Il tutti contro tutti ci distingue "amorevolmente", facendo il grande gioco di chi, nel futuro, avrà mano libera per cancellarci definitivamente dal mondo del lavoro.
Puccina
Puccina

Messaggio Da Faust Mar Giu 07, 2011 12:53 pm

speranza_16 ha scritto:
Io, prima con le vecchie graduatorie, mi vedrei superata al prossimo aggiornamento da una collega che oggi lavora dalle code e che ha 27 punti di titoli e due anni di servizio meno di me!
Ora, datemi della razzi
..... ma si, questa è la soluzione: aggiungiamo ingiustizia all'ingiustizia....

Faust

Messaggio Da Puccina Mar Giu 07, 2011 12:58 pm

speranza_16 ha scritto:
prever1968 ha scritto:Io, prima con le vecchie graduatorie, mi vedrei superata al prossimo aggiornamento da una collega che oggi lavora dalle code e che ha 27 punti di titoli e due anni di servizio meno di me!
Ora, datemi della razzi

Nessuno parla di diritto! Il diritto è svanito nel momento stesso in cui sono comparse le famose code in gae! Io dico solo che non capisco come sia giusto essere superari da così tanti titoli di cui chiederò il controllo ( sia chiaro!) e non per servizio effettivamente svolto.
E credo roderebbe anche a te essere superati così, anche se non lo ammetteresti mai.

e questa collega evidentemente non ha usufruito del SP, altrimenti, con due anni in meno di servizio, avrebbe comunque quei 24 punti.
Puccina
Puccina

Messaggio Da Faust Mar Giu 07, 2011 12:59 pm

speranza_16 ha scritto:
aaaaaaaaaa ........ se parli dei controlli è un'altra storia ....... ma cosa c'entrano con il bonus?

Faust

Messaggio Da prever1968 Mar Giu 07, 2011 1:01 pm

speranza_16 ha scritto:
Ora, datemi della razzi

Ti ricordo che le code le ha inventate la Gelmini e sono state riconosciute come anticostituzionali perchè cozzavano contro la libertà di circolazione nel ns. territorio della persona nell'ambito lavorativo, così come questa proposta avrà vita breve; ognuno di noi si riconosce come cittadino di uno stato fino a quando le leggi emanate abbiano l'obiettivo di riconoscere i diritti fondamentali difesi dalla ns. Costituzione. Il tuo diritto è anche il mio diritto, mentre norme che vilipendiano questi ns. diritti non dovrebbero essere prese a pretesto di una lotta fra di noi che non ci porterà a nulla di buono per il futuro.
Per inciso, pensi che anch'io non mi sia trovata, ad ogni aggiornamento, con colleghe che nel passato figuravano dietro di me? Pensi che mi sia chiesta che non era giusto? Certo che mi sono arrovellata ma, se i movimenti erano giustificati da norme in essere, pienamente operative e soprattutto lecite "nel momento", che cosa dovevo pretendere? Non prendiamoci in giro.

prever1968

Messaggio Da pensonegativo Mar Giu 07, 2011 1:03 pm

antol ha scritto: Non sono angosciata. La scuola, per fortuna, è soltanto una parte (importante) della mia vita. Ho già scritto che troverò una soluzione, come sempre (persino quella dolorosa di cambiare lavoro, con grave perdita per la scuola italiana ;-)). Sono combattiva, per questo vorrei che le cose andassero meglio. E' questo il motivo che mi spinge a non condividere soluzioni che ritengo scorrette e dannose (per tutti). Cerco di prevedere le conseguenze.

Faccio un'ultima considerazione e, poi, inizio a scrivere le relazioni finali.
Questo bonus, a mio modesto parere, avrà vita breve proprio perché non fondato su criteri né di merito, né logici, né razionali. E' un consistente bonus fondato sul nulla. La sua debolezza sta in questo.

Anche a me piacerebbe le cose andassero meglio...ma vedo sempre più caos, confusione, esce sempre qualcosa di peggio...
il bonus è appunto un "bonus", in un sistema di attribuzione punti che sta diventando sempre più simile alla raccolta dell'ipermercato (stavo per scrivere un nome a caso, ma non vorrei fosse pubblicità..).
io, per esempio, non condivido neanche i 12 punti automatici al salvaprecari, quando 1 anno prima se (causa carenza posti) facevi 10 giorni di supplenza non avevi neanche mezzo punto...
ma che devi fare? sembra non ci siano alternative, so che l'atteggiamento è sbagliato, ma mi viene spontaneo dire: alla fine, facciano un po' quel che vogliono...tanto...
certo è che l'ottimismo di credere che qualcuno, un giorno, risolva per tutti...proprio non mi viene (ahimè)...

però come giustamente dici tu, nella vita c'è altro di bello!!!

ed ora seguo il tuo esempio e mi metto a lavorar (fischiettando...così finalmente sarà chiaro che non sono una musona)

pensonegativo

Messaggio Da prever1968 Mar Giu 07, 2011 1:11 pm

Mi permetto di dissentire: se 12 punti a tutti non cambiano molto (ma un po' sì; in altri commenti i vari esempi) in una graduatoria blindata, con i trasferimenti invece il discorso è diverso. Coi trasferimenti ci si trova con docenti che hanno insegnato esattamente lo stesso numero di anni ma alcuni con 24 punti in più.
Ti ricordo che chi era inserito nel SP aveva avuto un incarico annuale nel 2008 e una supplenza di oltre 180 giorni nel 2009 e che non ha più lavorato per colpa dei tagli indiscriminati della Gelmini. Che poi si sia rivelato una cav....ta pazzesca, di questo dobbiamo ringraziare sempre la Gelmini. Ed ora questa cav...ta più pazzesca dei punti dati senza merito alcuno legato alla didattica.

prever1968

Messaggio Da Puccina Mar Giu 07, 2011 1:14 pm

Scusate, qualche giurista mi potrebbe spiegare senza tanta retorica cosa implica in concreto la pronuncia del consiglio di stato in homepage? I ricorrenti che fine fanno? Devono rivolgersi al giudice o solo quelli con riserva? O nessuno? Le code sono abolite ma loro sono a pettine? In quattro province o solo se si "trasferiscono" in una? Il commissario sarà ritirato?

Lo chiedo qui perché credo che influirà molto sul bonus, dato che è stato pensato per aggirare l'inserimento a pettine (infatti per ridurre la portata dell'"invasione" al nord intendevano mettere in ruolo da vecchie GE, ma c'era il problema dei ricorrenti a pettine, per cui non sarebbe servito a nulla; ma si sono riservati l'opzione nel caso fossero riusciti a eliminare i ricorrenti). Ora questa pronuncia cambia qualcosa? Se sì, il bonus potrebbe diventare superfluo.

Ultima modifica di Puccina il Mar Giu 07, 2011 1:42 pm - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Messaggio Da natalia12 Mar Giu 07, 2011 1:20 pm

sinky ha scritto:
sparviero ha scritto:io sono del sud e sono favorevole al bonus di permanenza perchè non è bello vedere dei colleghi che ti dicono che vanno al nord per due tre anni per accumulare punteggio e dopo rientrano per scavalcarti. posso capire chi si trasferisce al nord come scelta di vita ma no chi ci va solo per accumulare punteggio.

Io ritengo sia legittimo andare al nord ad "accumulare punteggio"se al sud non lo si può fare.Anche in questo caso si tratta di libera circolazione sul territorio: finché non mi dai il ruolo vado dove voglio,dopo bloccami pure per 5 anni.

natalia12

Messaggio Da Puccina Mar Giu 07, 2011 1:26 pm

prever1968 ha scritto:Mi permetto di dissentire: se 12 punti a tutti non cambiano molto (ma un po' sì; in altri commenti i vari esempi) in una graduatoria blindata, con i trasferimenti invece il discorso è diverso. Coi trasferimenti ci si trova con docenti che hanno insegnato esattamente lo stesso numero di anni ma alcuni con 24 punti in più.
Ti ricordo che chi era inserito nel SP aveva avuto un incarico annuale nel 2008 e una supplenza di oltre 180 giorni nel 2009 e che non ha più lavorato per colpa dei tagli indiscriminati della Gelmini. Che poi si sia rivelato una cav....ta pazzesca, di questo dobbiamo ringraziare sempre la Gelmini. Ed ora questa cav...ta più pazzesca dei punti dati senza merito alcuno legato alla didattica.

Sì, ma rimane il fatto che con i trasferimenti uno potrebbe essere superato da chi ha lo stesso identico servizio, ma 12 punti in più del SP. E' giusto? non credo proprio. Che poi sia colpa dei tagli è quello che continuo a dire. Ma non solo per il SP, anche per il bonus. Per i tagli molti sono costretti a trasferirsi, e chiaramente nelle province di arrivo altri perderanno il posto. E magari saranno superati da chi ha lavorato lo stesso numero di anni ma ha il bonus del SP. Quindi sono i tagli che hanno portato più o meno direttamente a tutte le storture seguenti. Io sono ugualmente contraria a tutti questi tamponi che danno punti a chi chiede invece lavoro. L'unica soluzione davvero equa per tutti è l'immissione in ruolo, per tutti i posti disponibili, dalle relative graduatorie (i posti che avrebbero dovuto dare nel 2007 dalle grad del 2007, quelli del 2009 da quelle del 2009, e così via anche per le attuali e quelle future).
Puccina
Puccina

Messaggio Da valeri Mar Giu 07, 2011 1:27 pm

eutelia75 ha scritto:
valeri ha scritto:Al di là del partito pro oppure no-pettine, come si fa a non indignarsi davanti ad una proposta del genere? Io ho un dottorato che vale 12 punti e la mia abilitazione col massimo dei voti vale 42 punti....come si fa a dare 40 punti a chi resta in una provincia? Ma vi rendete conto? Che merito è questo?
dove sta il problema? attualmente hai 54 punti senza aver mai insegnato! beata te! in alcune province del piemonte e in alcune clasi di concorso sono entrati in ruolo con il tuo punteggio!

Cara Eutelia,
di punti ne ho 93 perché ho sempre insegnato tranne quest'anno. Nel 2007 pensavo/speravo di fare una scelta definitiva, poi la fortuna (o forse dovrei definirla sfortuna??) ha voluto che mi innamorassi/sposassi con una persona a 800 km da me. Ora perché mi si vieta di lavorare in una provincia dove in cattedra vanno ragazzine appena abilitate con meno della metà dei miei punti? Solo perché loro nel frattempo non hanno avuto la (s)fortuna di sposare uno a 800 km di distanza?

Ultima modifica di valeri il Mar Giu 07, 2011 1:33 pm - modificato 1 volta.

valeri

Messaggio Da natalia12 Mar Giu 07, 2011 1:40 pm

sinky ha scritto:
prever1968 ha scritto:Mi permetto di dissentire: se 12 punti a tutti non cambiano molto (ma un po' sì; in altri commenti i vari esempi) in una graduatoria blindata, con i trasferimenti invece il discorso è diverso. Coi trasferimenti ci si trova con docenti che hanno insegnato esattamente lo stesso numero di anni ma alcuni con 24 punti in più.

che mi dite di tutte le rinunce da GE, conseguenza del SP?

sì, non hanno lavorato per colpa dei tagli...

ma a chi la raccontate?

La"giustizia"del salvaprecari.
Io, 106 punti nella GE per la scuola primaria,lavoro con le supplenze da GI perché nella mia provincia gli incarichi da GE sono irrisori.Pur avendo lavorato per 180 gg non ho diritto al SP:
Tizio,13 punti in GE di scuola primaria,inserita nel SP si "becca"le mie supplenze perché l'anno prima aveva avuto l'incarico alle medie,fa valere il punteggio nella classe di concorso che gli interessa e io che l'anno prima avevo lavorato vagando per tutta la provincia rimango al palo.

Ultima modifica di natalia12 il Mar Giu 07, 2011 1:44 pm - modificato 1 volta.

natalia12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 33 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33  Successivo

- Argomenti simili