Possiamo dirlo
+39
fiorella80
Alma80
reigen
Ba.za
ventitre
manux2
annari
Alex_ct
aspasia
titifra
maurizia1980
Dirigente
carla75
zelis
luigero
Aissela
m.precaria
michela69
tittybariw
mariii77
ML
rominav
cetty73
caty
gugu
irenefrancesca
clace
Pisistrato
Gennaro
Nòne
Paolo1974
mariel
sinky
FRANCY2
Marcos2k
matisse73
lona
Puccina
subspecieaeternitatis
43 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Possiamo dirlo
Promemoria primo messaggio :
io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
l'ho fatto e non me ne pento
rimanendo dov'ero avrei dovuto rinunciare a questo lavoro, spostandomi cerco di giocarmela
e voi?
ormai le scelte sono fatte....mi sento libera di poter dire: ci ho provato!
io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
rimanendo dov'ero avrei dovuto rinunciare a questo lavoro, spostandomi cerco di giocarmela
e voi?
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: Possiamo dirlo
farsi napoli-roma o caserta-roma ogni giorno in treno, prendendo le briciole dalle code secondo te non è un sacrificio?cetty73 ha scritto:Marcos2k ha scritto:Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
giusto se avessero fatto gli stessi sacrifici di migliaia di docenti del sud trasferiti da anni....
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:Ahahahahaha, non credo più alle favole da anni ormai. Tanto cmq col sos dovrei lavorare lo stesso, nonostante l'invasione. Male che vada, c'è il SP!debole ha scritto:Marcos2k ha scritto:Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
Vedi mai che ti danno il bonus Marco.
Col sos lavorerai, sicuro ;-)
Ospite- Ospite
Ciao!
Io sono rimasta a casa mia a Firenze...vedremo chi arriverà!!:)))
Io sono rimasta a casa mia a Firenze...vedremo chi arriverà!!:)))
ML- Messaggi : 531
Io sono rimasta a Bari sulla A049!
mariii77- Messaggi : 29
Marcos2k ha scritto:farsi napoli-roma o caserta-roma ogni giorno in treno, prendendo le briciole dalle code secondo te non è un sacrificio?cetty73 ha scritto:Marcos2k ha scritto:Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
giusto se avessero fatto gli stessi sacrifici di migliaia di docenti del sud trasferiti da anni....
Marco hai parlato del salvaprec, ma si sa qcs?
tittybariw- Messaggi : 2059
rominav ha scritto:A Verona stavo e a Verona rimango
anch'io Verona, AD00. Tu?
michela69- Messaggi : 320
sono le 19.05: il dado è tratto.
si faccia discovery!
si faccia discovery!
m.precaria- Messaggi : 44
Lo dissi, lo dico e lo dirò. Ho scelto Torino per la scuola primaria e trovo un po' ridicolo aver timore di esternare le proprie scelte. Le cose vanno come devono andare, ciascuno con le proprie risorse. Un po' di fortuna non guasterebbe a nessuno in questo momento ma ogni scelta ha le sue conseguenze, belle o brutte che siano.
Il ruolo me lo sogno ancora per parecchi anni (ammesso che io possa arrivarci), ma spero di lavorare.
In bocca al lupo colleghi!
Il ruolo me lo sogno ancora per parecchi anni (ammesso che io possa arrivarci), ma spero di lavorare.
In bocca al lupo colleghi!
Aissela- Messaggi : 5
Io sono rimasto a....cavolo, non me lo ricordo!
Eh eh...di sicuro rimango nel forum...
Paolo1974- Moderatore
Mitico!!!;))Paolo1974 ha scritto:Io sono rimasto a....cavolo, non me lo ricordo!
ML- Messaggi : 531
sono nuovo del forum...ho spedito ieri.
Dopo mesi di tentennamenti, passo da cuneo a bergamo; A043, IX ciclo ssis. Mi ero già spostato di 600 km nel 2009, quando mi ero inserito..ora di nuovo trasloco! tutto per motivi familiari, mia moglie è a bergamo, anche lei A043. Dovevamo decidere dove piantare radici e alla fine è meglio che a muovermi sia io. Scelta difficile, tanti pro e contro reciproci...a CN ho lavorato due anni su cattedra al 31-8. Bergamo sarà di sicuro più ambita per i nuovi spostamenti, ma alla lunga forse offre più prospettive. Speriamo bene...
Dopo mesi di tentennamenti, passo da cuneo a bergamo; A043, IX ciclo ssis. Mi ero già spostato di 600 km nel 2009, quando mi ero inserito..ora di nuovo trasloco! tutto per motivi familiari, mia moglie è a bergamo, anche lei A043. Dovevamo decidere dove piantare radici e alla fine è meglio che a muovermi sia io. Scelta difficile, tanti pro e contro reciproci...a CN ho lavorato due anni su cattedra al 31-8. Bergamo sarà di sicuro più ambita per i nuovi spostamenti, ma alla lunga forse offre più prospettive. Speriamo bene...
luigero- Messaggi : 229
Paolo1974 ha scritto:Io sono rimasto a....cavolo, non me lo ricordo!
Paolo dai dove sei rimasto? Io sono rimasta a Bologna. Tu?
Ospite- Ospite
Trasferita ad Alessandria
A043, 120 punti
A043, 120 punti
zelis- Messaggi : 143
e chi ti dice che lo rifaranno?Marcos2k ha scritto:Ahahahahaha, non credo più alle favole da anni ormai. Tanto cmq col sos dovrei lavorare lo stesso, nonostante l'invasione. Male che vada, c'è il SP!debole ha scritto:Marcos2k ha scritto:Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
non e' mica un diritto acquisito! era una tantum che FORSE rifaranno ma e con regole diverse!!! io non ci spererei tanto
carla75- Messaggi : 5790
Dirigente ha scritto:carla75 ha scritto:e chi ti dice che lo rifaranno?Marcos2k ha scritto:Ahahahahaha, non credo più alle favole da anni ormai. Tanto cmq col sos dovrei lavorare lo stesso, nonostante l'invasione. Male che vada, c'è il SP!debole ha scritto:Marcos2k ha scritto:Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
non e' mica un diritto acquisito! era una tantum che FORSE rifaranno ma e con regole diverse!!! io non ci spererei tanto
Con quali regole lo rifaranno il SP...sentiamo....sentiamo....
Non si sa ancora niente...nemmeno se lo rifaranno....
Ospite- Ospite
debole ha scritto:Dirigente ha scritto:carla75 ha scritto:e chi ti dice che lo rifaranno?Marcos2k ha scritto:Ahahahahaha, non credo più alle favole da anni ormai. Tanto cmq col sos dovrei lavorare lo stesso, nonostante l'invasione. Male che vada, c'è il SP!debole ha scritto:Marcos2k ha scritto:Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
Con quali regole lo rifaranno il SP...sentiamo....sentiamo....
Non si sa ancora niente...nemmeno se lo rifaranno....
cosa c'entra? qui si patrla SOLO di trasferimenti e dove! per sp create altro topic!
maurizia1980- Messaggi : 234
Gennaro ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
e voi?
Be'? Hai postato e sei sparito/a?! Alla fine che provincia hai scelto?
rovigo, sono venuta via da bologna
magari sarà un suicisio, ma tanto a bologna non si hanno speranza se non con un bel punteggio, che io non ho
subspecieaeternitatis ha scritto:Gennaro ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
e voi?
magari sarà un suicisio, ma tanto a bologna non si hanno speranza se non con un bel punteggio, che io non ho
Scusa subspecieaeterintatis per quale cdc?
Ospite- Ospite
debole ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:Gennaro ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
e voi?
Scusa subspecieaeterintatis per quale cdc?
a037
ad02
Anche io sono della AD02 sono rimasta a Bologna (92 pt) spero anche io di non pentirmene.
Ospite- Ospite
debole ha scritto:Anche io sono della AD02 sono rimasta a Bologna (92 pt) spero anche io di non pentirmene.
io sono andata via da bologna
non ho lavorato un solo giorno in due anni, e il mio punteggio è rimasto basso
speriamo bene per tutti.... :-)
subspecieaeternitatis ha scritto:debole ha scritto:Anche io sono della AD02 sono rimasta a Bologna (92 pt) spero anche io di non pentirmene.
io sono andata via da bologna
non ho lavorato un solo giorno in due anni, e il mio punteggio è rimasto basso
speriamo bene per tutti.... :-)
Quanti punti hai? se posso chiedere? Cmq in bocca al lupo...sicuramente a Rovigo lavorerai ;-)
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» DL Sviluppo: chiesta la fiducia. Saltate le norme sui precari?
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
» ma le scuole le possiamo cambiare o no???
» assegnazione temporanea per dirlo minori di 3 anni....
» quanti master possiamo frequentare??
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
» ma le scuole le possiamo cambiare o no???
» assegnazione temporanea per dirlo minori di 3 anni....
» quanti master possiamo frequentare??
Pagina 5 di 8