Possiamo dirlo - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possiamo dirlo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possiamo dirlo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possiamo dirlo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possiamo dirlo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possiamo dirlo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possiamo dirlo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possiamo dirlo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possiamo dirlo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possiamo dirlo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Possiamo dirlo

+39
fiorella80
Alma80
reigen
Ba.za
ventitre
manux2
annari
Alex_ct
aspasia
titifra
maurizia1980
Dirigente
carla75
zelis
luigero
Aissela
m.precaria
michela69
tittybariw
mariii77
ML
rominav
cetty73
caty
gugu
irenefrancesca
clace
Pisistrato
Gennaro
Nòne
Paolo1974
mariel
sinky
FRANCY2
Marcos2k
matisse73
lona
Puccina
subspecieaeternitatis
43 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Possiamo dirlo - Pagina 7 Empty Possiamo dirlo

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Giu 01, 2011 2:01 pm

Promemoria primo messaggio :

io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia

l'ho fatto e non me ne pento

rimanendo dov'ero avrei dovuto rinunciare a questo lavoro, spostandomi cerco di giocarmela

e voi?

ormai le scelte sono fatte....mi sento libera di poter dire: ci ho provato!
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Torna in alto Andare in basso

Possiamo dirlo - Pagina 7 Empty Re: Possiamo dirlo

Messaggio Da annari Gio Giu 02, 2011 3:19 pm

gugu ha scritto:
Puccina ha scritto:

noooooo! ma hai sentito tanta gente a Lodi? anche per le superiori? con tanto punteggio? ti prego rispondimi, mi stai spaventando! : (

Non conosco di certo la situazione delle singole province, ma incrociando i vari dati/siti quello che diceva qualcuno non è privo di verità, molti credendo di essere gli unici a trasferirsi sono andati in quelle province piccole dove c'erano state molte nomine da coda. Ovviamente andava ponderato bene il fatto che in una provincia piccola poche persone saturano tutto. Questo potrà portare, a seconda del punteggio dei trasferiti, al non-lavoro per gli stessi e per tutti quelli rimasti che stanno sotto oppure solo per questi ultimi. In ogni caso ormai le frittate sono fatte fino al 2014. Chi può si salvi con le GI in province molte grosse.
Ti quoto. Qualcuno che nei giorni scorsi aveva affermato: attenzione! Province piccole = poche scuole è stato tacciato di voler depistare. In un post (non ricordo esattamente quale) una ha avuto certe infamate... mi sa che invece aveva ragione. Io sono rimasta nella mia piccola provincia con poche scuole, mi sa che dovrò iniziare ad informarmi per la disoccupazione

annari

Messaggio Da Alex_ct Gio Giu 02, 2011 3:19 pm

Non so che succederà, molti miei colleghi A051 erano convinti che a Torino e Cuneo ci fosse il Bengodi. Ho cercato di spiegare loro che dovevano tenere presente il numero dei DOP, e che poi in più queste province sarebbero state prese d'assalto. Ma niente, oggi ho avuto la conferma che due hanno scelto Cuneo.

Alex_ct

Messaggio Da Puccina Gio Giu 02, 2011 3:20 pm

aspasia ha scritto:
Puccina ha scritto:
aspasia ha scritto:
Pisistrato ha scritto:Puccina... non tremavi così dai tempi della silsis pavese!!! Sono venuto a sapere che per la tua classe di concorso partiranno dalla mia Sicilia 10000 insegnanti con clava e pelle di pecora pronti a conquistare le scuole lombarde a colpi di dialetto!! Tremate!!

anch'io ho frequentato la Silsis pavese nel biennio 2005/2007...il mondo (anzi il forum) è piccolo! Io sono rimasta nella provincia scelta nel 2007, che è poi quella in cui risiedo

quindi avevi anche tu Pisistrato come rappresentante! sei rimasta a Pavia?
ù

ma quindi siete anche voi di lettere? o sbaglio? no, io non sono di pv e non sono rimasta a pv

A043 e A050. C'eri quando Mussini in aula Scarpa si è tolto la suddetta e l'ha messa sulla cattedra? : D
Puccina
Puccina

Messaggio Da aspasia Gio Giu 02, 2011 3:22 pm

Puccina ha scritto:
aspasia ha scritto:
Puccina ha scritto:
aspasia ha scritto:
Pisistrato ha scritto:Puccina... non tremavi così dai tempi della silsis pavese!!! Sono venuto a sapere che per la tua classe di concorso partiranno dalla mia Sicilia 10000 insegnanti con clava e pelle di pecora pronti a conquistare le scuole lombarde a colpi di dialetto!! Tremate!!

anch'io ho frequentato la Silsis pavese nel biennio 2005/2007...il mondo (anzi il forum) è piccolo! Io sono rimasta nella provincia scelta nel 2007, che è poi quella in cui risiedo

ù

ma quindi siete anche voi di lettere? o sbaglio? no, io non sono di pv e non sono rimasta a pv

A043 e A050. C'eri quando Mussini in aula Scarpa si è tolto la suddetta e l'ha messa sulla cattedra? : D

No, questa mi manca. Sarò stata in un altro gruppo o assente. Allora anche tu sei rimasta nella stessa provincia?

aspasia

Messaggio Da Puccina Gio Giu 02, 2011 3:25 pm

aspasia ha scritto:
Puccina ha scritto:
aspasia ha scritto:
Puccina ha scritto:
aspasia ha scritto:

ù

No, questa mi manca. Sarò stata in un altro gruppo o assente. Allora anche tu sei rimasta nella stessa provincia?

sì, a Lodi, mentre molti sono rimasti a Pavia. qualche collega ora ne approfitta invece per tornare giù.
Puccina
Puccina

Messaggio Da Puccina Gio Giu 02, 2011 3:32 pm

annari ha scritto:
gugu ha scritto:
Puccina ha scritto:

noooooo! ma hai sentito tanta gente a Lodi? anche per le superiori? con tanto punteggio? ti prego rispondimi, mi stai spaventando! : (

Non conosco di certo la situazione delle singole province, ma incrociando i vari dati/siti quello che diceva qualcuno non è privo di verità, molti credendo di essere gli unici a trasferirsi sono andati in quelle province piccole dove c'erano state molte nomine da coda. Ovviamente andava ponderato bene il fatto che in una provincia piccola poche persone saturano tutto. Questo potrà portare, a seconda del punteggio dei trasferiti, al non-lavoro per gli stessi e per tutti quelli rimasti che stanno sotto oppure solo per questi ultimi. In ogni caso ormai le frittate sono fatte fino al 2014. Chi può si salvi con le GI in province molte grosse.
Ti quoto. Qualcuno che nei giorni scorsi aveva affermato: attenzione! Province piccole = poche scuole è stato tacciato di voler depistare. In un post (non ricordo esattamente quale) una ha avuto certe infamate... mi sa che invece aveva ragione. Io sono rimasta nella mia piccola provincia con poche scuole, mi sa che dovrò iniziare ad informarmi per la disoccupazione

io l'ho sempre detto, anche perché Lodi ha una decina di scuole superiori (mi sembra 11), è proprio un buco, ma non mi hanno attaccato più di tanto, anche perché, diamine, basta controllare sul sito dell'AT!
Io spero solo che i più abbiano pensato: no, questa è troppo ovvia, la metteranno tutti, scelgo quella appena più grande. Il problema allora sarebbe per le province piccole ma non proprio piccolissime.

Ma dai, sarebbe un suicidio! Ma come si fa a trasferirsi per tre anni scegliendo un buco e pensando che in tutta Italia non possano fare lo stesso nemmeno in 20-30, di centinaia e centinaia in coda?
Io ci vivo, ma andarcisi a trasferire!
Puccina
Puccina

Messaggio Da gugu Gio Giu 02, 2011 3:38 pm

[quote="Puccina"

Ma dai, sarebbe un suicidio! Ma come si fa a trasferirsi per tre anni scegliendo un buco e pensando che in tutta Italia non possano fare lo stesso nemmeno in 20-30, di centinaia e centinaia in coda?
Io ci vivo, ma andarcisi a trasferire![/quote]

Il quote qui non si può fare, ma se vai su qualche altro forum vedi che "il buco" è stato eletto parecchio. :-)
gugu
gugu

Messaggio Da manux2 Gio Giu 02, 2011 4:25 pm

gugu ha scritto:
subspecieaeternitatis ha scritto:

gugu scusa, quindi a rovigo farò la stessa fine che a bologna? nada lavoro?
per fortuna so fare mille cose....

Il mio discorso è molto generico, dipende anche da cdc e provincia "piccola" di riferimento. Di certo chi ha meno si 110-120 punti rispetto al passato è fortemente a rischio. Il grosso dei trasferimenti riguarderà questa fascia di punteggio.
Punteggio aggiornato o vecchio?

manux2

Messaggio Da gugu Gio Giu 02, 2011 4:30 pm

manux2 ha scritto:
gugu ha scritto:
subspecieaeternitatis ha scritto:

gugu scusa, quindi a rovigo farò la stessa fine che a bologna? nada lavoro?
per fortuna so fare mille cose....

Il mio discorso è molto generico, dipende anche da cdc e provincia "piccola" di riferimento. Di certo chi ha meno si 110-120 punti rispetto al passato è fortemente a rischio. Il grosso dei trasferimenti riguarderà questa fascia di punteggio.
Punteggio aggiornato o vecchio?

120 aggiornato dovrebbe essere quello che permette la speranza. :-)
Secondo me quest'anno molte paritarie del Nord potrebbero davvero avere, se lo vorranno, organici di abilitati al 100% con punteggio "strong".

Ultima modifica di gugu il Gio Giu 02, 2011 4:31 pm - modificato 1 volta.
gugu
gugu

Messaggio Da Puccina Gio Giu 02, 2011 4:31 pm

gugu ha scritto:[quote="Puccina"

Io ci vivo, ma andarcisi a trasferire!

Il quote qui non si può fare, ma se vai su qualche altro forum vedi che "il buco" è stato eletto parecchio. :-)[/quote]

gugu, ti prego, dimmi il nome del gruppo!
Puccina
Puccina

Messaggio Da m.precaria Ven Giu 03, 2011 12:05 am

qualcuno ha scelto venezia??sono l?unica? magari!!!in bocca al lupo.

m.precaria

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gugu Ven Giu 03, 2011 10:41 am

sinky ha scritto:

e gli altri buchi? paura

No, tutte le province piccole, soprattutto però quelle che sono state nominate nei forum e in altri siti. Ad esempio, ce ne sono alcune piccole che non si sono mai sentite nominare ed hanno in alcune materia anche non "semplici" un organico ampio.
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Ven Giu 03, 2011 10:42 am

sinky ha scritto:

ho cominciato a spedire e sono abbastanza ottimista visto che mi stanno arrivando gli avvisi di lettura.
due anni fa spesso le mail venivano cestinate senza essere state lette

Io ho deciso di andare via posta. Sto facendo il pacchetto di domande poi domani spedisco. A questo punto spero che le GI escano fra un po' in modo tale che si qualche scuola mi contatterà sarò in tempo per dirottare eventualmente le GI su quella provincia per completare. Uff, che stress.
gugu
gugu

Messaggio Da ventitre Ven Giu 03, 2011 4:17 pm

anch'io venezia...a051!

ventitre

Messaggio Da Ba.za Ven Giu 03, 2011 4:24 pm

Alex_ct ha scritto:Non so che succederà, molti miei colleghi A051 erano convinti che a Torino e Cuneo ci fosse il Bengodi. Ho cercato di spiegare loro che dovevano tenere presente il numero dei DOP, e che poi in più queste province sarebbero state prese d'assalto. Ma niente, oggi ho avuto la conferma che due hanno scelto Cuneo.

A Torino sulla 51 hanno lavorato in pochissimi, tutti hanno dovuto prendere l'incarico sulla 43.
Ba.za
Ba.za

Messaggio Da gugu Ven Giu 03, 2011 4:25 pm

Cuneo sembra assalita. Sostanzialmente si è verificata la cassandra che dove c'era qualche cdc esaurita si è riversato il mondo. L'oculato mondo dei docenti. :-/
gugu
gugu

Messaggio Da Ba.za Ven Giu 03, 2011 4:37 pm

titifra ha scritto:
Puccina ha scritto:
debole ha scritto:Si anche io penso che ci siano stati molti trasferimenti nelle province piccole.....sia da sud ma anche da province limitrofe più grandi....

ma piccole quanto? Qualche esempio? perché le classiche piccole non le cita nessuno... o forse quelle sono "piccolissime" e hanno scelto tutti quelle appena più grandi?
Secondo me Cuneo

Cuneo prov. piccola????
Ma se in Piemonte la chiamano la GRANDA, ha un territorio smisurato! La pro. è grandissima!!
Ba.za
Ba.za

Messaggio Da Puccina Ven Giu 03, 2011 4:42 pm

gugu ha scritto:

Cuneo sembra assalita. Sostanzialmente si è verificata la cassandra che dove c'era qualche cdc esaurita si è riversato il mondo. L'oculato mondo dei docenti. :-/

Cuneo sì, invece a lodi per ora qui nessuno. però alcuni non confessano (vero reigen?).
paura dei panettoni avvelenati? non mi illudo che non venga nessuno, ma se magari mi passassero avanti solo una ventina, qualche speranza di lavorare mi rimane...
Puccina
Puccina

Messaggio Da gugu Ven Giu 03, 2011 4:44 pm

Puccina ha scritto:
gugu ha scritto:

Cuneo sì, invece a lodi per ora qui nessuno. però alcuni non confessano (vero reigen?).
paura dei panettoni avvelenati? non mi illudo che non venga nessuno, ma se magari mi passassero avanti solo una ventina, qualche speranza di lavorare mi rimane...

Se ti interessa l'AD02 ti posso dire che almeno 1 arrivo (ma credo di più) con punteggio superiore al tuo c'è. :-)
gugu
gugu

Messaggio Da Puccina Ven Giu 03, 2011 5:02 pm

gugu ha scritto:
Puccina ha scritto:
gugu ha scritto:

Se ti interessa l'AD02 ti posso dire che almeno 1 arrivo (ma credo di più) con punteggio superiore al tuo c'è. :-)
Ripeto, qualcuno ci sta, tanti è grigia. una davanti a me però credo carichi alle medie, per cui per ora siamo in pareggio :-)
Puccina
Puccina

Messaggio Da gugu Ven Giu 03, 2011 5:04 pm

sinky ha scritto:
gugu ha scritto:

sono basita

come si fa a scegliere le province esaurite?!

Beh da quello che risulta finora hanno scelto solo quelle (vedi Cuneo, RE, ecc.).
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili