Possiamo dirlo
+39
fiorella80
Alma80
reigen
Ba.za
ventitre
manux2
annari
Alex_ct
aspasia
titifra
maurizia1980
Dirigente
carla75
zelis
luigero
Aissela
m.precaria
michela69
tittybariw
mariii77
ML
rominav
cetty73
caty
gugu
irenefrancesca
clace
Pisistrato
Gennaro
Nòne
Paolo1974
mariel
sinky
FRANCY2
Marcos2k
matisse73
lona
Puccina
subspecieaeternitatis
43 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Possiamo dirlo
Promemoria primo messaggio :
io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
l'ho fatto e non me ne pento
rimanendo dov'ero avrei dovuto rinunciare a questo lavoro, spostandomi cerco di giocarmela
e voi?
ormai le scelte sono fatte....mi sento libera di poter dire: ci ho provato!
io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
l'ho fatto e non me ne pento
rimanendo dov'ero avrei dovuto rinunciare a questo lavoro, spostandomi cerco di giocarmela
e voi?
ormai le scelte sono fatte....mi sento libera di poter dire: ci ho provato!
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: Possiamo dirlo
sinky ha scritto:sinky ha scritto:Paolo1974 ha scritto:abbiamo ancora qualche ora per convincerli, però.
convincerli a ragionare con la propria testa?
spero solo che si siano distribuiti uniformemente...
Io spero che abbiano compilato correttamente la domanda
Paolo1974- Moderatore
:-( io ho scelto milano...Marcos2k ha scritto:se la dovrà giocare con le gi anche se io non credo agli esodi di massa nelle province piccole del nord. Secondo me gli esodi ci saranno verso milano, roma, firenze e torino.Paolo1974 ha scritto:E chi prende quella sbagliata?
mariel- Messaggi : 801
si ma dite grado di scuola e/o materia altrimenti non serve a nullamariel ha scritto::-( io ho scelto milano...Marcos2k ha scritto:se la dovrà giocare con le gi anche se io non credo agli esodi di massa nelle province piccole del nord. Secondo me gli esodi ci saranno verso milano, roma, firenze e torino.Paolo1974 ha scritto:E chi prende quella sbagliata?
matisse73- Messaggi : 189
Nòne ha scritto:Secondo me no, molti hanno guardato soltanto le graduatorie e, al limite, i posti dati l'anno scorso. Non ti puoi immaginare quanta gente nella mia scuola decanta le possibilità che fornisce quel sito per scegliere la provincia migliore.
ossignore, no!!! E' come temevo! Tutti convinti di essere primi! Chissà che delusione... e magari è gente che ha più bisogno di me di lavorare...
Cavolo, dove ho messo quell'annuncio per lavapiatti apprendista con esperienza? Ciao, ragazzi, vado ad iscrivermi al forum di orizzontedisoccupazione...
Puccina- Messaggi : 1538
matisse73 ha scritto:si ma dite grado di scuola e/o materia altrimenti non serve a nullamariel ha scritto::-( io ho scelto milano...Marcos2k ha scritto:se la dovrà giocare con le gi anche se io non credo agli esodi di massa nelle province piccole del nord. Secondo me gli esodi ci saranno verso milano, roma, firenze e torino.Paolo1974 ha scritto:E chi prende quella sbagliata?
se avessi cambiato anch'io avrei scelto una provincia grossa, in grado di reggere l'eventuale invasione...
Puccina... non tremavi così dai tempi della silsis pavese!!! Sono venuto a sapere che per la tua classe di concorso partiranno dalla mia Sicilia 10000 insegnanti con clava e pelle di pecora pronti a conquistare le scuole lombarde a colpi di dialetto!! Tremate!!
Pisistrato- Messaggi : 294
Marcos2k ha scritto:
secondo voglioilruolo cmq Lodi è il ben godi... assieme a asti, verbania, cuneo, vercelli, novara... insomma, chi sceglie Piemonte se la gioca!
Da dove hai desunto queste informazioni dal sito "voglioilruolo"? Sono relative alla tua cdc o in generale?
lona- Messaggi : 300
non da tutte le classi ovvio, ma per le mie più qualche altra classe che mi interessava per curiosità. Ovviamente qualsiasi classe e punteggio mettevi non ti usciva enna come prima provincia utile!lona ha scritto:Marcos2k ha scritto:
secondo voglioilruolo cmq Lodi è il ben godi... assieme a asti, verbania, cuneo, vercelli, novara... insomma, chi sceglie Piemonte se la gioca!
Da dove hai desunto queste informazioni dal sito "voglioilruolo"? Sono relative alla tua cdc o in generale?
Marcos2k- Messaggi : 4249
...ho capito, qua se non scattano le 19:01 c'è il coprifuoco nessuno esce allo scoperto anche il mini sondaggio postato da me è ancora deserto; come siamo mal ridotti...
matisse73- Messaggi : 189
Puccina ha scritto:matisse73 ha scritto:si ma dite grado di scuola e/o materia altrimenti non serve a nullamariel ha scritto::-( io ho scelto milano...Marcos2k ha scritto:se la dovrà giocare con le gi anche se io non credo agli esodi di massa nelle province piccole del nord. Secondo me gli esodi ci saranno verso milano, roma, firenze e torino.Paolo1974 ha scritto:E chi prende quella sbagliata?
se avessi cambiato anch'io avrei scelto una provincia grossa, in grado di reggere l'eventuale invasione...
puccina che cdc hai?
clace- Messaggi : 1156
Pisistrato ha scritto:Puccina... non tremavi così dai tempi della silsis pavese!!! Sono venuto a sapere che per la tua classe di concorso partiranno dalla mia Sicilia 10000 insegnanti con clava e pelle di pecora pronti a conquistare le scuole lombarde a colpi di dialetto!! Tremate!!
ahhhhhh... aiutoooooo!!!!! :-OOO
qualcuno li feeeermiii!!!!
aspetta...silsis pavese...ma chi sei?
io l'ho detto e non ho da nascondere nulla: resto a Roma, già spedita domanda giovedì scorso. Contenti? Non verrò a scippare il ruolo in qualche provincia del nord...matisse73 ha scritto:...ho capito, qua se non scattano le 19:01 c'è il coprifuoco nessuno esce allo scoperto anche il mini sondaggio postato da me è ancora deserto; come siamo mal ridotti...
Marcos2k- Messaggi : 4249
clace ha scritto:Puccina ha scritto:matisse73 ha scritto:si ma dite grado di scuola e/o materia altrimenti non serve a nullamariel ha scritto::-( io ho scelto milano...Marcos2k ha scritto:se la dovrà giocare con le gi anche se io non credo agli esodi di massa nelle province piccole del nord. Secondo me gli esodi ci saranno verso milano, roma, firenze e torino.Paolo1974 ha scritto:E chi prende quella sbagliata?
puccina che cdc hai?
ho A050, A043, e il sostegno. Ormai qui si lavora solo col sostegno, alle superiori (sempre con le dovute eccezioni, per carità). qualcosa meglio alle medie, ma ora chi può dirlo?
a Milano sarà più o meno lo stesso, con la differenza che non bastano 20 persone a intasare la provincia...
Marcos2k ha scritto:io l'ho detto e non ho da nascondere nulla: resto a Roma, già spedita domanda giovedì scorso. Contenti? Non verrò a scippare il ruolo in qualche provincia del nord...matisse73 ha scritto:...ho capito, qua se non scattano le 19:01 c'è il coprifuoco nessuno esce allo scoperto anche il mini sondaggio postato da me è ancora deserto; come siamo mal ridotti...
grazie. :-D
no, vabbeh, il problema è che in molti posti si rischia di non lavorare proprio più, vecchi e nuovi iscritti. il ruolo è secondario.
quanti si sono spostati a roma per ad00?
clace- Messaggi : 1156
sinky ha scritto:Puccina ha scritto:Marcos2k ha scritto:io l'ho detto e non ho da nascondere nulla: resto a Roma, già spedita domanda giovedì scorso. Contenti? Non verrò a scippare il ruolo in qualche provincia del nord...matisse73 ha scritto:...ho capito, qua se non scattano le 19:01 c'è il coprifuoco nessuno esce allo scoperto anche il mini sondaggio postato da me è ancora deserto; come siamo mal ridotti...
grazie. :-D
no, vabbeh, il problema è che in molti posti si rischia di non lavorare proprio più, vecchi e nuovi iscritti. il ruolo è secondario.
aspetteremo... fra tre anni, tutti se ne andranno per andare ad intasare le province che a questo aggiornamento si intaseranno
quindi se la scampiamo quest'anno ci andrà male al prossimo? :-) siamo messi bene...
Io sono rimasta a Bologna A061 e AD02. Quanti mi faranno compagnia? ;-)
Ospite- Ospite
....lasciato bel posticino da incarico annuale nella gae della scuola dell'infanzia di torino e trasferita per amore in altra provincia... Spero solo di poter avere almeno l'incarico nella città che mi accoglierà... Bologna arrivoooo ...
Ultima modifica di irenefrancesca il Mer Giu 01, 2011 4:45 pm - modificato 1 volta.
irenefrancesca- Messaggi : 40
Toc... toc... Pisistratoooo.... ci sei?
Hai fatto anche tu la silsis a Pavia?
Ma soprattutto, sono già partiti i cavernicoli? e guarda che non ci credo alle pelli di pecora... è risaputo che la sicilia è come il sahara e vivono tutti nudi sugli alberi! Non raccontare fandonie! :-D
Hai fatto anche tu la silsis a Pavia?
Ma soprattutto, sono già partiti i cavernicoli? e guarda che non ci credo alle pelli di pecora... è risaputo che la sicilia è come il sahara e vivono tutti nudi sugli alberi! Non raccontare fandonie! :-D
irenefrancesca ha scritto:....lasciato bel posticino da incarico annuale nella gae della scuola dell'infanzia e trasferita per amore in altra provincia... Spero solo di poter avere almeno l'incarico nella città che mi accoglierà... Bologna arrivoooo ...
Ti troverai bene, Bologna è accogliente e ospitale. Spero per te che non abbiano fatto la stessa scelta in troppe/i ;-) in bocca al lupo ;-)
Ospite- Ospite
lona ha scritto:Anche io ho scelto una piccola provincia....e spero di non pentirmene ;-)
Se dici in quale provincia magari possiamo darti qualche info.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» DL Sviluppo: chiesta la fiducia. Saltate le norme sui precari?
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
» ma le scuole le possiamo cambiare o no???
» assegnazione temporanea per dirlo minori di 3 anni....
» quanti master possiamo frequentare??
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
» ma le scuole le possiamo cambiare o no???
» assegnazione temporanea per dirlo minori di 3 anni....
» quanti master possiamo frequentare??
Pagina 2 di 8