Possiamo dirlo
+39
fiorella80
Alma80
reigen
Ba.za
ventitre
manux2
annari
Alex_ct
aspasia
titifra
maurizia1980
Dirigente
carla75
zelis
luigero
Aissela
m.precaria
michela69
tittybariw
mariii77
ML
rominav
cetty73
caty
gugu
irenefrancesca
clace
Pisistrato
Gennaro
Nòne
Paolo1974
mariel
sinky
FRANCY2
Marcos2k
matisse73
lona
Puccina
subspecieaeternitatis
43 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Possiamo dirlo
Promemoria primo messaggio :
io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
l'ho fatto e non me ne pento
rimanendo dov'ero avrei dovuto rinunciare a questo lavoro, spostandomi cerco di giocarmela
e voi?
ormai le scelte sono fatte....mi sento libera di poter dire: ci ho provato!
io sono venuta via da dove mi trovavo per tentare la fortuna in una piccola provincia
l'ho fatto e non me ne pento
rimanendo dov'ero avrei dovuto rinunciare a questo lavoro, spostandomi cerco di giocarmela
e voi?
ormai le scelte sono fatte....mi sento libera di poter dire: ci ho provato!
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: Possiamo dirlo
clace ha scritto:prendiamola con filosfia, ci scalcheranno tutti coloro che si trasferiranno ma anche coloro che negli elenchi del sostegno ora verranno inseriti a pettine e fino all'anno scorso erano in coda, ricordate? cioè gli abilitati nel sos IX ciclo
C'è però il bonus....sono 40 punti in più per chi è rimasto...se passerà....
Ospite- Ospite
sempre se verrà approvato e poi chi vorrà potrà rettificare e tornare nella propria provincia
clace- Messaggi : 1156
il bonus ora non c'è, quando e se passerà e ci verrà attribuito ne riparleremo. Intanto prepariamoci allo "scavalco".debole ha scritto:clace ha scritto:prendiamola con filosfia, ci scalcheranno tutti coloro che si trasferiranno ma anche coloro che negli elenchi del sostegno ora verranno inseriti a pettine e fino all'anno scorso erano in coda, ricordate? cioè gli abilitati nel sos IX ciclo
Marcos2k- Messaggi : 4249
clace ha scritto:sempre se verrà approvato e poi chi vorrà potrà rettificare e tornare nella propria provincia
Infatti ho scritto se passerà....vedremo...
Ospite- Ospite
Presente! Io ho fatto ricorso e non mi sposterò. Le cose per quanto mi riguarda sono cambiate rispetto al 2009, intendo la mia vita personale e familiare. Non posso spostarmi per nessun motivo da Roma.sinky ha scritto:la cosa buffa, sapete qual è?
tra quelli che hanno fatto ricorso, facendo abolire le code, si sposteranno veramente in pochi
non ho parole
tanto caos per stravolgere la vita degli altri e null'altro
sinky ha scritto:Marcos2k ha scritto:il bonus ora non c'è, quando e se passerà e ci verrà attribuito ne riparleremo. Intanto prepariamoci allo "scavalco".debole ha scritto:clace ha scritto:prendiamola con filosfia, ci scalcheranno tutti coloro che si trasferiranno ma anche coloro che negli elenchi del sostegno ora verranno inseriti a pettine e fino all'anno scorso erano in coda, ricordate? cioè gli abilitati nel sos IX ciclo
la cosa buffa, sapete qual è?
tra quelli che hanno fatto ricorso, facendo abolire le code, si sposteranno veramente in pochi
non ho parole
Si ma col bonus....le code escono dalla finestra ma rientrano dalla porta...
Ospite- Ospite
debole ha scritto:clace ha scritto:sempre se verrà approvato e poi chi vorrà potrà rettificare e tornare nella propria provincia
egoisticamente spero che passi, come rimborso per essere da 8 anni lontana da casa, per le spese di affitto, aerei, ecc...
cetty73- Messaggi : 145
cetty73 ha scritto:debole ha scritto:clace ha scritto:sempre se verrà approvato e poi chi vorrà potrà rettificare e tornare nella propria provincia
egoisticamente spero che passi, come rimborso per essere da 8 anni lontana da casa, per le spese di affitto, aerei, ecc...
Ecco perchè possono fare queste proposte, senza rancore. Buona fortuna.
Ospite- Ospite
Io non ci ho guadagnato un bel niente all'essere a pettine in 4 province. Quando feci il ricorso ero pronto a spostarmi definitivamente al nord, ma in 2 anni la mia vita è cambiata tantissimo e, quindi, me ne resto qui ad attendere lo "scavalco". E' giusto così.sinky ha scritto:certo la vita di qualcuno è cambiata
ma molti non avevano nessuna necessità/volontà di spostarsi
hanno fatto ricorso solo per entrare a pettine in 4 province
debole ha scritto:cetty73 ha scritto:debole ha scritto:clace ha scritto:sempre se verrà approvato e poi chi vorrà potrà rettificare e tornare nella propria provincia
Ecco perchè possono fare queste proposte, senza rancore. Buona fortuna.
la Buona Fortuna va augurata a tutti..a chi resta, a chi va, a chi azzarda, a chi non se la sente di lasciare quel che ha...quindi rancore x nessuno.
sinky ha scritto:Marcos2k ha scritto:il bonus ora non c'è, quando e se passerà e ci verrà attribuito ne riparleremo. Intanto prepariamoci allo "scavalco".debole ha scritto:clace ha scritto:prendiamola con filosfia, ci scalcheranno tutti coloro che si trasferiranno ma anche coloro che negli elenchi del sostegno ora verranno inseriti a pettine e fino all'anno scorso erano in coda, ricordate? cioè gli abilitati nel sos IX ciclo
la cosa buffa, sapete qual è?
non ho parole
io qualche bella parolina ce l'avrei, eccome... ;-)
comunque si sapeva, dato che alle convocazioni delle code si sono presentati quattro gatti... non sarebbe stato più giusto fare ricorso per poter cambiare la provincia a pettine, tra le 4? Oggi ne avremmo potuto usufruire tutti ed avremmo ancora le code... Ma è chiaro che se l'intento dei più non è trasferirsi l'anief non avrebbe avuto convenienza...
Vabbeh, tanto ormai non ci possiamo fare più niente...
Puccina- Messaggi : 1538
penso 2 bonifici da 100 euro l'uno circa e costi di raccomandate.sinky ha scritto:Marcos2k ha scritto:Io non ci ho guadagnato un bel niente all'essere a pettine in 4 province. Quando feci il ricorso ero pronto a spostarmi definitivamente al nord, ma in 2 anni la mia vita è cambiata tantissimo e, quindi, me ne resto qui ad attendere lo "scavalco". E' giusto così.sinky ha scritto:certo la vita di qualcuno è cambiata
ma molti non avevano nessuna necessità/volontà di spostarsi
hanno fatto ricorso solo per entrare a pettine in 4 province
contento tu
però non mi hai detto quanto ti è costato in euro
Li ho spesi per la giustizia di tutti!sinky ha scritto:potevi darli a me 200 euro!
:-)
A Verona stavo e a Verona rimango
rominav- Messaggi : 904
sinky ha scritto:Marcos2k ha scritto:Li ho spesi per la giustizia di tutti!sinky ha scritto:potevi darli a me 200 euro!
:-)
certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
non direi proprio tutti!!!
Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
Marcos2k ha scritto:Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
Vedi mai che ti danno il bonus Marco.
Ospite- Ospite
Ahahahahaha, non credo più alle favole da anni ormai. Tanto cmq col sos dovrei lavorare lo stesso, nonostante l'invasione. Male che vada, c'è il SP!debole ha scritto:Marcos2k ha scritto:Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
Vedi mai che ti danno il bonus Marco.
Marcos2k ha scritto:Se hanno più punteggio di me è giusto così.sinky ha scritto:certo, soprattutto di tutti quelli che ti scavalcheranno
giusto se avessero fatto gli stessi sacrifici di migliaia di docenti del sud trasferiti da anni....
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» DL Sviluppo: chiesta la fiducia. Saltate le norme sui precari?
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
» ma le scuole le possiamo cambiare o no???
» assegnazione temporanea per dirlo minori di 3 anni....
» quanti master possiamo frequentare??
» Quando possiamo stappare lo spumante? (ovvero: quando possiamo esser sicuri che salta)
» ma le scuole le possiamo cambiare o no???
» assegnazione temporanea per dirlo minori di 3 anni....
» quanti master possiamo frequentare??
Pagina 4 di 8