Esclusione o regolarizzazione?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esclusione o regolarizzazione?
La faccio breve: qualora si completasse una domanda incompleta, vale a dire mancante di pagine (barrate e quindi non influenti ai fini del punteggio), si potrebbe essere a rischio esclusione? O si potrà piuttosto regolarizzare la domanda?
grazie,
Marcella
grazie,
Marcella
marcella79- Messaggi : 416
Re: Esclusione o regolarizzazione?
Ricordo di aver letto sul forum che le pagine non compilabili dall'aspirante - quelle barrate/lasciate in bianco - potevano anche non essere consegnate del tutto. Quindi nessuna esclusione. :-)
Se l'AT ritenesse opportuno chiedere spiegazioni (potresti averle "dimenticate", ad esempio, eventualità rarissima, ma metti che i funzionari dell'AT volessero fugare il dubbio), saresti avvisata telefonicamente ed invitata a regolarizzare la domanda. :-)
Se l'AT ritenesse opportuno chiedere spiegazioni (potresti averle "dimenticate", ad esempio, eventualità rarissima, ma metti che i funzionari dell'AT volessero fugare il dubbio), saresti avvisata telefonicamente ed invitata a regolarizzare la domanda. :-)
sweetdream- Messaggi : 729
marcella79 ha scritto:La faccio breve: qualora si completasse una domanda incompleta, vale a dire mancante di pagine (barrate e quindi non influenti ai fini del punteggio), si potrebbe essere a rischio esclusione? O si potrà piuttosto regolarizzare la domanda?
grazie,
Marcella
come mai non le hai presentate?
lallaorizzonte- Moderatore
Allora:
- ho compilato il modello COMPLETO di tutte le pagine
-ho fotocopiato il tutto per tenerne una copia
-ho consegnato l'originale ricontrollandolo mille volte, anche insieme all'impiegata al momento della consegna.
Quindi? Qual è il problema? Il problema è che sul momento ho ricontrollato le fotocopie solo dandovi una scorsa veloce. Errore, lo so, ma mi sono concentrata sull'originale. Oggi, riponendo le fotocopie, ho dato un'occhiata: manca una pagina NELLA COPIA della domanda (una pagina non compilata). Preciso che le fotocopie le ho fatte io, quindi una pagina potrebbe essermi sfuggita.
Di conseguenza, razionalmente so di avere consegnato tutte le pagine, perchè le ho veramente controllate tremila volte.
Però c'è una componente irrazionale che mi porta a domandarmi se quella pagina mancasse davvero! Quindi chiedo: nel peggiore dei casi (ossia se davvero mancasse la pagina) posso rimediare?
- ho compilato il modello COMPLETO di tutte le pagine
-ho fotocopiato il tutto per tenerne una copia
-ho consegnato l'originale ricontrollandolo mille volte, anche insieme all'impiegata al momento della consegna.
Quindi? Qual è il problema? Il problema è che sul momento ho ricontrollato le fotocopie solo dandovi una scorsa veloce. Errore, lo so, ma mi sono concentrata sull'originale. Oggi, riponendo le fotocopie, ho dato un'occhiata: manca una pagina NELLA COPIA della domanda (una pagina non compilata). Preciso che le fotocopie le ho fatte io, quindi una pagina potrebbe essermi sfuggita.
Di conseguenza, razionalmente so di avere consegnato tutte le pagine, perchè le ho veramente controllate tremila volte.
Però c'è una componente irrazionale che mi porta a domandarmi se quella pagina mancasse davvero! Quindi chiedo: nel peggiore dei casi (ossia se davvero mancasse la pagina) posso rimediare?
marcella79- Messaggi : 416
lallaorizzonte ha scritto:marcella79 ha scritto:La faccio breve: qualora si completasse una domanda incompleta, vale a dire mancante di pagine (barrate e quindi non influenti ai fini del punteggio), si potrebbe essere a rischio esclusione? O si potrà piuttosto regolarizzare la domanda?
grazie,
Marcella
lalla, a me la signora dell'AT mi ha fatto togliere le pagine completamente non compilate.
Pagine in meno da controllare...
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:marcella79 ha scritto:La faccio breve: qualora si completasse una domanda incompleta, vale a dire mancante di pagine (barrate e quindi non influenti ai fini del punteggio), si potrebbe essere a rischio esclusione? O si potrà piuttosto regolarizzare la domanda?
grazie,
Marcella
lalla, a me la signora dell'AT mi ha fatto togliere le pagine completamente non compilate.
Pagine in meno da controllare...
Infatti, ha fatto benissimo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Regolarizzazione domanda GDI da parte di un fuori sede
» Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI
» Regolarizzazione domanda
» Regolarizzazione domanda g.a.e.
» regolarizzazione domande graduatorie
» Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI
» Regolarizzazione domanda
» Regolarizzazione domanda g.a.e.
» regolarizzazione domande graduatorie
Pagina 1 di 1