i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio
+58
ventitre
lagioconda
altidore
fiorella80
ornella97
succedeancheame
Disillusa
marcgis
scuolademocratica
sparviero
docentebmw
Paolo1974
gigi76
Alessia78
qwerty_lavendetta
angela77
titifra
gens77
acquam
Elisa_betta
Astolfo
andy
Alex_ct
klee
VinceRE
lunasottile
iovitas
Dec
anto81
calligrafia
Nòne
serenella
Marylin
libellula2
francesco
matisse73
mariii77
zelis
zarval
ninux
michela69
Farfalla
Marcos2k
ange
FRANCY2
cetty73
salvia1952
Ba.za
MaryJoly
sinky
Luisa
luigero
gugu
ML
Morgan
Puccina
alessia31
peppe
62 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Promemoria primo messaggio :
peppe- Messaggi : 112
Re: i giochi sono fatti indicate provincia, classe e punteggio
Milano
Permanenza
A059 92 pt
Permanenza
A059 92 pt
zarval- Messaggi : 1
Trasferimento ad Alessandria
A043, 120 punti
A050, 24 punti
A043, 120 punti
A050, 24 punti
zelis- Messaggi : 143
Permanenza
Bari
A049 47 punti
Bari
A049 47 punti
mariii77- Messaggi : 29
mah sono da 4 anni a firenze A047-A048-AD01 e qui sono rimasto speriamo bene, con il mio punteggio 87 aggiornato, posso reggere l'urto almeno sul sos di una ventina di trasferimenti; se così fosse dovrò trovare un altro lavoro...
matisse73- Messaggi : 189
Brescia A060 permanenza
francesco- Messaggi : 9
permanenza
Milano A033
PT.112
Milano A033
PT.112
libellula2- Messaggi : 332
dimenticavo
MILANO permanenza
A028 PT.96
A025 PT.32
MILANO permanenza
A028 PT.96
A025 PT.32
libellula2- Messaggi : 332
permanenza Milano a043 ad00 con 103 punti.
comunque così non si capisce nulla. Forse è meglio creare un post per ogni provincia...non che serva a molto...è una semplice curiosità, giusto per passare il tempo fino all'uscita delle GE provvisorie!!!!!!! Creo quello di Milano.
comunque così non si capisce nulla. Forse è meglio creare un post per ogni provincia...non che serva a molto...è una semplice curiosità, giusto per passare il tempo fino all'uscita delle GE provvisorie!!!!!!! Creo quello di Milano.
serenella- Messaggi : 167
Marylin ha scritto:Reggio Emilia
Permanenza
A050 138
A043 30
... e complimenti a quello che ha fatto il multiquote più grande della storia qualche post sopra, ha diritto a 20 punti di bonus in Gae scritti a mano da Pittoni in persona ahahahah!:)
Reggio Emilia l'avete snobbata proprio tutti, o avventurosi cercatori dello scavalco a tutti i costi? In ogni caso per la mia cdc direi che avete fatto bene: ultima nominata scorso anno 68 punti 46esima posizione in Gae, in una graduatoria con 254 persone (di cui almeno 100 che prendono regolarmente incarico sulla A043 e puntano alle medie). Code neanche sfiorate, ovviamente. Pensionamenti quest'anno: 8.
Reggio è appetibile per il sostegno e per diverse cdc esaurite molto molto minoritarie o per qualcuno con moltissimi punti che può puntare al ruolo, ma le principali (Italiano, Matematica etc.etc..) sono piene e chi ha un punteggio fate tra 50 e 80 quest'anno non beccherà nulla in prima convocazione. Se qualcuno si è trasferito qui sulla mia cdc fate con più di 90 punti probabilmente prenderà o cattedra o spezzone in prima convocazione, sotto ha ceffato.
Ora vi ho svelato l'arcano senza depistare nessuno...pensate un post come questo scritto il 10 maggio quanti commenti di tizio o caio avrebbe potuto portare.
Al netto di tutto molti utenti hanno fatto pessime figure il mese scorso, e questo rimarrà: ciascuno si faccia il proprio esame di coscienza.
Trasferimento (se arriva la raccomandata ;_)
Reggio emilia
a035
71
Nòne- Messaggi : 221
Marylin ha scritto:Reggio Emilia
Permanenza
A050 138
A043 30
... e complimenti a quello che ha fatto il multiquote più grande della storia qualche post sopra, ha diritto a 20 punti di bonus in Gae scritti a mano da Pittoni in persona ahahahah!:)
Reggio Emilia l'avete snobbata proprio tutti, o avventurosi cercatori dello scavalco a tutti i costi? In ogni caso per la mia cdc direi che avete fatto bene: ultima nominata scorso anno 68 punti 46esima posizione in Gae, in una graduatoria con 254 persone (di cui almeno 100 che prendono regolarmente incarico sulla A043 e puntano alle medie). Code neanche sfiorate, ovviamente. Pensionamenti quest'anno: 8.
Reggio è appetibile per il sostegno e per diverse cdc esaurite molto molto minoritarie o per qualcuno con moltissimi punti che può puntare al ruolo, ma le principali (Italiano, Matematica etc.etc..) sono piene e chi ha un punteggio fate tra 50 e 80 quest'anno non beccherà nulla in prima convocazione. Se qualcuno si è trasferito qui sulla mia cdc fate con più di 90 punti probabilmente prenderà o cattedra o spezzone in prima convocazione, sotto ha ceffato.
Ora vi ho svelato l'arcano senza depistare nessuno...pensate un post come questo scritto il 10 maggio quanti commenti di tizio o caio avrebbe potuto portare.
Al netto di tutto molti utenti hanno fatto pessime figure il mese scorso, e questo rimarrà: ciascuno si faccia il proprio esame di coscienza.
Ma anche questo post ha poco senso, a meno che tu non conosca il numero delle domande arrivate e il punteggio di ognuna. Paradossalmente potrebbero arrivare 45 domande con 139 punti, e quindi sotto i 139 nessuno prende nulla, così come potrebbe non essere arrivato nulla e quindi l'ultimo incarico sarà dato a un punteggio ben minore dello scorso anno. Non trovi ?
gugu- Messaggi : 39712
perchè non proviamo a farla una GaE provvisoria registrandoci su questo sito fatto da un collega???
http://graduatorie.altervista.org/portale/?q=user
http://graduatorie.altervista.org/portale/?q=user
anche a me l'impiegato dell'AT Firenze dove ho consegnato lunedì 30 maggio ha detto più o meno le stesse cose: rispetto a 2 anni fa, in cui ricordiamo però non ci si trasferiva, erano giunte metà delle raccomandate sia tramite posta che a mano; sarà per questo che il 1 giugno hanno intasato le poste?? ma che senso ha spedire l'ultimo giorno all'ultima ora?
matisse73 ha scritto:anche a me l'impiegato dell'AT Firenze dove ho consegnato lunedì 30 maggio ha detto più o meno le stesse cose: rispetto a 2 anni fa, in cui ricordiamo però non ci si trasferiva, erano giunte metà delle raccomandate sia tramite posta che a mano; sarà per questo che il 1 giugno hanno intasato le poste?? ma che senso ha spedire l'ultimo giorno all'ultima ora?
Non c'è un motivo preciso, molti temono che esca qualche notizia, altri avranno atteso per il trasferimento. Sta di fatto che una situazione chiara si avrà verso il 10 quando tutte le domande saranno arrivate.
gugu ha scritto:matisse73 ha scritto:anche a me l'impiegato dell'AT Firenze dove ho consegnato lunedì 30 maggio ha detto più o meno le stesse cose: rispetto a 2 anni fa, in cui ricordiamo però non ci si trasferiva, erano giunte metà delle raccomandate sia tramite posta che a mano; sarà per questo che il 1 giugno hanno intasato le poste?? ma che senso ha spedire l'ultimo giorno all'ultima ora?
Non c'è un motivo preciso, molti temono che esca qualche notizia, altri avranno atteso per il trasferimento. Sta di fatto che una situazione chiara si avrà verso il 10 quando tutte le domande saranno arrivate.
Gugu, scusa l'insistenza, tu sei rimasto?
Ospite- Ospite
debole ha scritto:
Scusa la questione...ma perchè?
gugu ha scritto:debole ha scritto:
Scusa la questione...ma perchè?
Perchè è un post in cui noi indichiamo cosa abbiamo fatto....niente di che....per sapere un pochino l'andamento.
Ospite- Ospite
Diciamo che non mi sono spostato da te. :-) Anche se credevo fossimo su cdc diverse...o sbaglio io ?
gugu ha scritto:
Diciamo che non mi sono spostato da te. :-) Anche se credevo fossimo su cdc diverse...o sbaglio io ?
Io sono di Bologna e sono rimasta a Bologna - cdc A061 Storia dell'Arte - Sostegno AD02 -
Ok allora niente tortellini al brodo insieme... ;-)
Ospite- Ospite
debole ha scritto:gugu ha scritto:
Io sono di Bologna e sono rimasta a Bologna - cdc A061 Storia dell'Arte - Sostegno AD02 -
Ok allora niente tortellini al brodo insieme... ;-)
No nulla, molto più a Nord. Mi invierai un po' di tortellini caldi per il rigido inverno. :-)
Qualcuno a fatto domanda in veneto?
Classi a025- a021- a007- a008?
Classi a025- a021- a007- a008?
calligrafia- Messaggi : 747
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» I giochi sono già fatti per l'assegnazione delle cattedre?
» i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL
» info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale
» E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS?
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL
» info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale
» E adesso, a giochi fatti, mi spiegate il punteggio dell'alternativa nelle GPS?
» Progetto "salva precari" regione Puglia
Pagina 3 di 8