Le promesse fatte trapelare di Decreto servono a depotenziare lo sciopero.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le promesse fatte trapelare di Decreto servono a depotenziare lo sciopero.
Infatti come farebbero 100.000 assunzioni?
Si poterbbe solo diminuendo il numero di alunni per classe.
Ma siccome non lo faranno, inseriranno nel decreto tutto l'art.8: obbligo del sostegno, deportazione al nord, classi affini, ecc
Ma siccome non lo faranno, inseriranno nel decreto tutto l'art.8: obbligo del sostegno, deportazione al nord, classi affini, ecc
Ospite- Ospite
Re: Le promesse fatte trapelare di Decreto servono a depotenziare lo sciopero.
Serve anche a depotenziare lo sciopero ma anche per vedere chi con la scusa del ddl é contro le assunzioni.si proceda alle 100mila assunzioni e con calma il parlamento migliori il ddl.
sparviero.- Messaggi : 1132
Condivido in pieno sparviero. Anche dopo questa nuova c'è qualcuno che storce il naso.
FRANCI88- Messaggi : 1643
DCS042 ha scritto:Infatti come farebbero 100.000 assunzioni?
E' ovviamente un cavallo di Troia
Fantaman- Messaggi : 1454
E' il classico annuncio di Renzi alla vigilia dello sciopero. Spera così che lo sciopero sia di molto ridimensionato da una promessa, che regolarmente non manterrà.
Tra l'altro non ha capito che è tutto il DDL ad essere contestato dai docenti.
Tra l'altro non ha capito che è tutto il DDL ad essere contestato dai docenti.
Ospite- Ospite
La politica è fatta di promesse non mantenute...FRANCI88 ha scritto:Condivido in pieno sparviero. Anche dopo questa nuova c'è qualcuno che storce il naso.
Ospite- Ospite
[quote="sparviero."]Serve anche a depotenziare lo sciopero ma anche per vedere chi con la scusa del ddl é contro le assunzioni.si proceda alle 100mila assunzioni e con calma il parlamento migliori il ddl.[/quot
felice che vi assumino. Ora potro fare sciopero a cuor leggero contro questa orrenda riforma. e non mi si potra accusare di essere contro i precari.
Anzi, a questo punto vi invito a fare sciopero anche voi.
felice che vi assumino. Ora potro fare sciopero a cuor leggero contro questa orrenda riforma. e non mi si potra accusare di essere contro i precari.
maestrone- Messaggi : 180
maestrone ha scritto:felice che vi assumino. Ora potro fare sciopero a cuor leggero contro questa orrenda riforma. e non mi si potra accusare di essere contro i precari.
Giusto. Ormai Renzi ha promesso di immetterli tutti e 100.000 in ruolo con un DDL dopo lo sciopero, quindi possono benissimo scioperare anche loro.
Ospite- Ospite
Io ho sempre ammesso di pensare al mio orticello ma qui ci sono tanti che con la scusa del bene comune pretendono di occuparsi di quello degli altri. Lo sciopero é libero chi vuole lo faccia:io non sciopero.
sparviero.- Messaggi : 1132
E non scioperare, chi se ne frega.sparviero. ha scritto:Io ho sempre ammesso di pensare al mio orticello ma qui ci sono tanti che con la scusa del bene comune pretendono di occuparsi di quello degli altri. Lo sciopero é libero chi vuole lo faccia:io non sciopero.
Però ti voglio solo far capire che non c'è nessun nesso tra successo dello sciopero ed eventaule emanazione di un DDL sulle assunzioni. Mica il DDL è condizionato all'insuccesso dello sciopero.
Ospite- Ospite
Renzi è furbo...vista la grande partecipazione allo sciopero fará il decreto sulle assunzioni permettendo una maggiore discussione degli altri punti della riforma. Comunque vada...sarà un successo.
maria_m- Messaggi : 168
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» Continuano le promesse elettorali sulla scuola
» promesse non mantenute da Giannini
» riforme: la differenza tra le promesse e i fatti
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» Continuano le promesse elettorali sulla scuola
» promesse non mantenute da Giannini
» riforme: la differenza tra le promesse e i fatti
Pagina 1 di 1