punteggio dimezzato-punteggio gonfiato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio dimezzato-punteggio gonfiato
salve
vorrei sapere se passando da una classe di concorso ad un'altra il punteggio viene dimezzato.
mi spiego: se una persona è passata dalla a052 (latino e greco liceo) alla a043 (lettere medie), pur di rientrare in una determinata provincia, dimezza il punteggio? così mi è stato detto!
se poi tale persona dopo un paio di anni passa dalla a043 alla 052, il punteggio precedente dovrebbe restare sempre dimezzato, ergo non può essere miracolosamente ritornato intero, giusto? spero di essere stata chiara
ancora, se io, quando sono passata di ruolo (a052), nelle graduatorie della mobilità avevo 46 punti e una persona passata da a043 a a052 aveva 39 punti, ora in graduatoria di istituto come può avere 14 punti più di me?
grazie
vorrei sapere se passando da una classe di concorso ad un'altra il punteggio viene dimezzato.
mi spiego: se una persona è passata dalla a052 (latino e greco liceo) alla a043 (lettere medie), pur di rientrare in una determinata provincia, dimezza il punteggio? così mi è stato detto!
se poi tale persona dopo un paio di anni passa dalla a043 alla 052, il punteggio precedente dovrebbe restare sempre dimezzato, ergo non può essere miracolosamente ritornato intero, giusto? spero di essere stata chiara
ancora, se io, quando sono passata di ruolo (a052), nelle graduatorie della mobilità avevo 46 punti e una persona passata da a043 a a052 aveva 39 punti, ora in graduatoria di istituto come può avere 14 punti più di me?
grazie
ludanna68- Messaggi : 3
Re: punteggio dimezzato-punteggio gonfiato
6 punti per ogni anno di ruolo di attuale appartenenza;
3 punti per ogni anno di pre ruolo o di altro ruolo diverso di quello di appartenenza.
Se passi dal ruolo della A043 alla A051 gli anni di ruolo nella A043 saranno valutati punti 3.
Se ritorni dalla A051 alla A043 gli anni di ruolo nella A051 verranno valutati 3 punti mentre quelli nella A043 ritorneranno a valere tutti 6 punti.
3 punti per ogni anno di pre ruolo o di altro ruolo diverso di quello di appartenenza.
Se passi dal ruolo della A043 alla A051 gli anni di ruolo nella A043 saranno valutati punti 3.
Se ritorni dalla A051 alla A043 gli anni di ruolo nella A051 verranno valutati 3 punti mentre quelli nella A043 ritorneranno a valere tutti 6 punti.
Ospite- Ospite
e il pregresso? gli anni di ruolo nella a052 prima del passaggio nella 43 restano dimezzati o una volta ritornati nella 52 ritornano a valere 6 punti per ogni anno?
ludanna68- Messaggi : 3
Varranno di nuovo 6 punti quando ritornerai nella A052ludanna68 ha scritto:e il pregresso? gli anni di ruolo nella a052 prima del passaggio nella 43 restano dimezzati o una volta ritornati nella 52 ritornano a valere 6 punti per ogni anno?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» punteggio dimezzato?
» Passaggi ruolo: punteggio dimezzato?
» Passaggio da media a superiore: punteggio dimezzato?
» punteggio dimezzato sul sostegno in graduatoria interna
» Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado
» Passaggi ruolo: punteggio dimezzato?
» Passaggio da media a superiore: punteggio dimezzato?
» punteggio dimezzato sul sostegno in graduatoria interna
» Punteggio intero o dimezzato A.P. in altro grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1