il 19 lo approvano ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
il 19 lo approvano ?
il 19 lo approvano ? E' vero ??????
MLucia- Messaggi : 512
Re: il 19 lo approvano ?
L'intenzione della maggioranza sarebbe di approvarlo alla Camera entro il 19 (e vedremo se ci riusciranno), ma poi deve passare al Senato (commissione e aula) e, nel caso venisse modificato anche di una virgola, dovrebbe tornare alla Camera. L'approvazione definitiva non mi sembra imminente. Poi è chiaro che, se vogliono, mettono la fiducia e tutto si velocizza.
Dec- Moderatore
Rode così tanto essere discriminati, ammesso che si faccia il tutto
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Ma lo sciopero non è contro il DDL?
Mi pare che questo post abbia cambiato l'obiettivo poiché qualcuno che non verrà assunto appoggerebbe il DDL se solo permettessero (contro tutte le normative vigenti) l'accesso al ruolo a chi è inserito in altre graduatorie. Quale comportamento strano.
Mi pare che questo post abbia cambiato l'obiettivo poiché qualcuno che non verrà assunto appoggerebbe il DDL se solo permettessero (contro tutte le normative vigenti) l'accesso al ruolo a chi è inserito in altre graduatorie. Quale comportamento strano.
docenteprof- Messaggi : 101
Credo proprio che sarà ben difficile, se non impossibile, entrare in ruolo da altre graduatorie ed, in ogni caso, entrarci con questo Regio Decreto, non contribuirebbe a farmi cambiare opinione sul Matteo Benito ed i loro squadristi (voi, cara serva del Duce, non chi ti contesta). Per cui, nessuna incoerenza, almeno da parte mia. D'altra parte, c'è pure parte delle GaE che, pur di prendere il ruolo, sottoscriverebbe subito il testo intoto
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Mi sembra che siate entrambi off-topic: la domanda era sull'iter parlamentare, non sullo sciopero; e per favore evitiamo di buttarla (troppo) in politica e i riferimenti ad altre epoche storiche.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:L'intenzione della maggioranza sarebbe di approvarlo alla Camera entro il 19 (e vedremo se ci riusciranno), ma poi deve passare al Senato (commissione e aula) e, nel caso venisse modificato anche di una virgola, dovrebbe tornare alla Camera. L'approvazione definitiva non mi sembra imminente. Poi è chiaro che, se vogliono, mettono la fiducia e tutto si velocizza.
grazie
L'ALTRO POLO ha scritto:Credo proprio che sarà ben difficile, se non impossibile, entrare in ruolo da altre graduatorie ed, in ogni caso, entrarci con questo Regio Decreto, non contribuirebbe a farmi cambiare opinione sul Matteo Benito ed i loro squadristi (voi, cara serva del Duce, non chi ti contesta). Per cui, nessuna incoerenza, almeno da parte mia. D'altra parte, c'è pure parte delle GaE che, pur di prendere il ruolo, sottoscriverebbe subito il testo intoto
sono d'accordo con te
Pagina 1 di 1