Lodi, Verbania, Asti, Cuneo, Vercelli, Novara, Biella...: chi si è messo nei Bengodi di voglioilruolo?
+15
ventitre
mamuscka
zelis
ellenika
webprof1977
circo
zucchero
Alex_ct
gugu
titifra
subspecieaeternitatis
Marcos2k
Albith
Barbalbero
Puccina
19 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Lodi, Verbania, Asti, Cuneo, Vercelli, Novara, Biella...: chi si è messo nei Bengodi di voglioilruolo?
Promemoria primo messaggio :
Per curiosità, chi è partito alla ventura per le province d'oro di voglioilruolo, novelle Bengodi del paese di Berlinzone?
Ci sarà la temuta invasione o, misteri della psicologia negativa, rimarranno le piccole province semideserte (per iscritti e nomine) di sempre?
Io rimango a Lodi. Ho in zona un castello di marzapane sulle rive del Lambro, ameno fiume in cui scorrono latte e miele. I folletti di Babbo Natale sono già pronti a fermare l'invasione, per cui non temo nessuno.
Per curiosità, chi è partito alla ventura per le province d'oro di voglioilruolo, novelle Bengodi del paese di Berlinzone?
Ci sarà la temuta invasione o, misteri della psicologia negativa, rimarranno le piccole province semideserte (per iscritti e nomine) di sempre?
Io rimango a Lodi. Ho in zona un castello di marzapane sulle rive del Lambro, ameno fiume in cui scorrono latte e miele. I folletti di Babbo Natale sono già pronti a fermare l'invasione, per cui non temo nessuno.
Ultima modifica di Puccina il Gio Giu 02, 2011 2:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta Biella)
Puccina- Messaggi : 1538
Re: Lodi, Verbania, Asti, Cuneo, Vercelli, Novara, Biella...: chi si è messo nei Bengodi di voglioilruolo?
debole ha scritto:gugu ha scritto:debole ha scritto:
Ho capito, ma per il sud non penso che abbiano scelto Lodi, sono andati sul sicuro almeno non piccolissima città come Lodi ma penso più ad una città medio-grande o grande.
sarebbe folle!
Posso dirti che questa teoria è totalmente sbagliata. Vedremo quando avremo le prime GE di queste microprovince.
Lo spero vivamente per coloro che sono nelle piccole città. Spero che ti sbagli.
folletti, tenetevi pronti! Caaaricaaaa!!!
Re: Lodi, Verbania, Asti, Cuneo, Vercelli, Novara, Biella...: chi si è messo nei Bengodi di voglioilruolo?
Alex_ct ha scritto:debole ha scritto:Tutto può essere....i movimenti sono imprevedibili....staremo a vedere...però che ansia fino a luglio....oh mamma...sono nervosa....ansiosa....
Tranquilla, che ora con il bonus torneremo tutti a casa, e ci saremo liberati dall'ansia del toto-province :-)
Oh...una bella panacea che guarisce da tutti i mali....
Ospite- Ospite
zucchero ha scritto:gugu in quali regioni si intaseranno le province piccolissime secondo te?
Ovviamente Piemonte, Lombardia e Veneto.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:zucchero ha scritto:gugu in quali regioni si intaseranno le province piccolissime secondo te?
Io aggiungere anche l'Emilia Romagna.
Ospite- Ospite
Hai per caso notizie di Mantova?gugu ha scritto:zucchero ha scritto:gugu in quali regioni si intaseranno le province piccolissime secondo te?
titifra- Messaggi : 6720
Scusa gugu, quale altro forum parla di Lodi? mi puoi dare un indizio? perché non puoi mettere il link?
a questo punto mi sa che la maggior parte dei trasferiti dal sud, quando si rendereranno conto, lo imploreranno il bonus!
a questo punto mi sa che la maggior parte dei trasferiti dal sud, quando si rendereranno conto, lo imploreranno il bonus!
debole ha scritto:Alex_ct ha scritto:debole ha scritto:Tutto può essere....i movimenti sono imprevedibili....staremo a vedere...però che ansia fino a luglio....oh mamma...sono nervosa....ansiosa....
Tranquilla, che ora con il bonus torneremo tutti a casa, e ci saremo liberati dall'ansia del toto-province :-)
Oh...una bella panacea che guarisce da tutti i mali....
PRECARIIII! PRECARIII!!! E' arrivato il Pittonino! Avete lo stress da trasferimento, tranquilli ve lo tolgo io.... il trasferimentooooo! :-)
Alex_ct- Messaggi : 473
gugu ha scritto:zucchero ha scritto:gugu in quali regioni si intaseranno le province piccolissime secondo te?
Beh province piccole in Veneto sono solo Rovigo e Belluno. Io non le avrei mai scelte, piutosto Treviso e Venezia che danno molte soddisfazioni, basta guardare le graduatorie esaurite.
Circo
circo- Messaggi : 3740
circo ha scritto:gugu ha scritto:zucchero ha scritto:gugu in quali regioni si intaseranno le province piccolissime secondo te?
Beh province piccole in Veneto sono solo Rovigo e Belluno. Io non le avrei mai scelte, piutosto Treviso e Venezia che danno molte soddisfazioni, basta guardare le graduatorie esaurite.
Circo
è il ragionamento che ho fatto anche io, per questo ho scelto rovigo ahhahahaha ma la mia cdc non era esaurita
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
cuneo, a043 dopo due anni di lavoro dalla coda. con me altri 6 colleghi.
webprof1977- Messaggi : 887
Webproof! Come ti capisco, anche io ho lavorato da code negli ultimi due anni, però quest'anno mi trasferisco con il mio ragazzo e sua sorella e il suo fidanzato ( siamo in tutto 4 docenti) da Ragusa ad Alessandri per la A037 e che Dio ce la mandi buona!
ellenika- Messaggi : 28
scusate, qual è il gruppo di facebook in cui c'è la classifica delle province più gettonate?
Accidenti... Non capisco... Parlate di forum e gruppi con classifiche, non ne so nulla...Puccina ha scritto:scusate, qual è il gruppo di facebook in cui c'è la classifica delle province più gettonate?
Aveva ragioe la mia amica quando parlava degli exit poll dei trasferimenti..ma è un incubo. Mo' mi faccio dire qual è il sito.
:-)))ellenika ha scritto:Aveva ragioe la mia amica quando parlava degli exit poll dei trasferimenti..ma è un incubo. Mo' mi faccio dire qual è il sito.
ellenika ha scritto:Webproof! Come ti capisco, anche io ho lavorato da code negli ultimi due anni, però quest'anno mi trasferisco con il mio ragazzo e sua sorella e il suo fidanzato ( siamo in tutto 4 docenti) da Ragusa ad Alessandri per la A037 e che Dio ce la mandi buona!
Di materie diverse spero....un gruppo di 4 docenti di filosofia ad alessandria basta a farla andare in tilt. :-)
gugu- Messaggi : 39712
ellenika ha scritto:Webproof! Come ti capisco, anche io ho lavorato da code negli ultimi due anni, però quest'anno mi trasferisco con il mio ragazzo e sua sorella e il suo fidanzato ( siamo in tutto 4 docenti) da Ragusa ad Alessandri per la A037 e che Dio ce la mandi buona!
in bocca al lupo! di cuore!
webprof1977- Messaggi : 887
Due in filosofia con punteggi alti, gli altri due sul sostegno, con punteggi più bassi ( ma sempre sulla cdc di Filosofia) So che ci lapideranno, ma siamo dovuti trasferirci proprio per la totale certezza di non lavorare nella nostra provincia
webprof1977 ha scritto:ellenika ha scritto:Webproof! Come ti capisco, anche io ho lavorato da code negli ultimi due anni, però quest'anno mi trasferisco con il mio ragazzo e sua sorella e il suo fidanzato ( siamo in tutto 4 docenti) da Ragusa ad Alessandri per la A037 e che Dio ce la mandi buona!
in bocca al lupo! di cuore!
Grazie mille webprof!
Anch'io ho scelto Alessandria ma x A043, con 120 punti. Mi trasferisco dopo 6 anni di Gae a Sondrio e sn della prov. di Sr. Sai di altri, della mia cdc, che vengono ad Alessandria?ellenika ha scritto:Due in filosofia con punteggi alti, gli altri due sul sostegno, con punteggi più bassi ( ma sempre sulla cdc di Filosofia) So che ci lapideranno, ma siamo dovuti trasferirci proprio per la totale certezza di non lavorare nella nostra provincia
zelis- Messaggi : 143
zelis ha scritto:Anch'io ho scelto Alessandria ma x A043, con 120 punti. Mi trasferisco dopo 6 anni di Gae a Sondrio e sn della prov. di Sr. Sai di altri, della mia cdc, che vengono ad Alessandria?ellenika ha scritto:Due in filosofia con punteggi alti, gli altri due sul sostegno, con punteggi più bassi ( ma sempre sulla cdc di Filosofia) So che ci lapideranno, ma siamo dovuti trasferirci proprio per la totale certezza di non lavorare nella nostra provincia
Al momento con certezza no, ma quando parlammo con il sindacato ci diedero un ventaglio di scelta che comprendeva lodi, alessandria, piacenza, spacificando che quelle erano province piccole dove si lavorava con punteggi medi bassi, però ti faccio sapere appena sento i miei compaesani.
ellenika ha scritto:zelis ha scritto:Anch'io ho scelto Alessandria ma x A043, con 120 punti. Mi trasferisco dopo 6 anni di Gae a Sondrio e sn della prov. di Sr. Sai di altri, della mia cdc, che vengono ad Alessandria?ellenika ha scritto:Due in filosofia con punteggi alti, gli altri due sul sostegno, con punteggi più bassi ( ma sempre sulla cdc di Filosofia) So che ci lapideranno, ma siamo dovuti trasferirci proprio per la totale certezza di non lavorare nella nostra provincia
Al momento con certezza no, ma quando parlammo con il sindacato ci diedero un ventaglio di scelta che comprendeva lodi, alessandria, piacenza, spacificando che quelle erano province piccole dove si lavorava con punteggi medi bassi, però ti faccio sapere appena sento i miei compaesani.
'sti sindacati che vanno a consigliare a tutti le stesse province! speriamo bene...
titifra ha scritto:Io sono rimasta in Calabria... Due mie amiche hanno cambiato provincia: una è andata a Cuneo A345/AD00, l'altra è andata a Biella A050/AD02.
Mah....speriamo bene !
mamuscka- Messaggi : 236
ao51, venezia, 100 punti...ke ne pensate?
ventitre- Messaggi : 115
chi va a verbania?
zucchero- Messaggi : 198
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» GE Benevento, Cagliari, Catanzaro, Chieti, L'Aquila, Lecco, Lodi, Matera, Modena, Novara, Oristano, Pescara, Piacenza, Potenza, Ravenna, Reggio Calabria, Salerno, Savona, Sassari, Siracusa, Teramo, Trapani, Verbania, Vercelli e altre...
» orizzontescuola.it/voglioilruolo
» chi è abbonato a voglioilruolo?
» Organico di diritto 2012-2013
» voglioilruolo.it
» orizzontescuola.it/voglioilruolo
» chi è abbonato a voglioilruolo?
» Organico di diritto 2012-2013
» voglioilruolo.it
Pagina 2 di 4