contratto per esami
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratto per esami
Premetto che da settembre sto lavorando sempre nella stessa scuola su una malattia senza alcuna interruzione neanche per le festività. Il contratto attuale è fino alla fine delle attività didattiche. Ora mi chiedo se per gli scrutini e per gli esami mi spetti il contratto per i soli giorni in cui sarò impegnato o un unico contratto fino all'ultimo giorno per gli esami?in questo secondo caso,avendo solo una classe terza,per quante ore mi spetterebbe il contratto?Grazie
giogi- Messaggi : 61
Re: contratto per esami
http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-contratti-scrutini-ed-esami-pagamento-sabato-e
Dec- Moderatore
Per quante ore mi spetta il contratto? 6 oppure 18?
giogi- Messaggi : 61
giogi ha scritto:Premetto che da settembre sto lavorando sempre nella stessa scuola su una malattia senza alcuna interruzione neanche per le festività. Il contratto attuale è fino alla fine delle attività didattiche.
Le attività didattiche terminano il 30 giugno.
Il tuo contratto sarà fino al termine delle lezioni.
fradacla- Moderatore
giogi ha scritto:Per quante ore mi spetta il contratto? 6 oppure 18?
Bastava leggere:
È possibile però che il docente rientri nell’art. 37 per una classe terminale (assenza del titolare di 90 gg.) e per una non terminale (assenza del titolare di 150 gg.): la proroga per gli scrutini MA ANCHE per gli esami deve essere effettuata PER TUTTO L’ORARIO DI SERVIZIO DELLA SUPPLENZA e non solo per le ore che il supplente svolge in terza.
Ma è anche possibile che il supplente non rientri nell’art. 37 per la classe non terminale mentre rientri per quella terminale: nella classe II arrivi con un contratto fino al termine delle lezioni il cui titolare non ha però effettuato i 150 gg. di assenza richiesti dalla norma; per la classe terza media, invece, abbia i 90 gg. richiesti dalla norma: anche in questo caso il contratto fino al termine degli esami deve essere prorogato PER TUTTO L’ORARIO DEL CONTRATTO indipendentemente da quante ore il supplente svolge in terza.
Dec- Moderatore
Mi intrometto nella discussione, leggendo la parte relativaPER CHI INVECE HA UN CONTRATTO FINO AL 30/6 (nota MIUR prot. 14187 del 11/07/2007) parla della proroga di tutti i contratti fino alla fine della sessione d esame. Io sarò commissario interno in una scuola dove ho contratto da 12h e sapevo che solo questo contratto mi sarebbe stato prorogato invece mi sembra di capire che avrò la progare anche di quello nell altra scuola dove non ho classi terminali?
pasqui74- Messaggi : 1485
Argomenti simili
» Docente di sostegno con contratto fino al 30 giugno: spetta il contratto per il giorno di luglio degli Esami di Stato in cui c'è l'orale dello studente seguito?
» contratto continuativo per esami?
» Contratto esami
» contratto 30-06 ed esami
» Proroga contratto per esami
» contratto continuativo per esami?
» Contratto esami
» contratto 30-06 ed esami
» Proroga contratto per esami
Pagina 1 di 1