Lalla: Primaria, che novità è mai questa?
+5
lallaorizzonte
mara88
80ILA
Cate1973
SARA25
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Lalla: Primaria, che novità è mai questa?
Promemoria primo messaggio :
Lalla per favore ne sapresti di più in merito all'emendamento sulle assunzioni su primaria? La gae di questa cdc non saranno più svuotate? E le assunzioni allora quante saranno?
Colleghi gaeini chiediamo il mantenimento della promessa agli onorevoli.
Lalla per favore ne sapresti di più in merito all'emendamento sulle assunzioni su primaria? La gae di questa cdc non saranno più svuotate? E le assunzioni allora quante saranno?
Colleghi gaeini chiediamo il mantenimento della promessa agli onorevoli.
SARA25- Messaggi : 1332
Re: Lalla: Primaria, che novità è mai questa?
Io penso di si altrimenti le 101000 unità da assumere chi sarebbero? Nelle tabelle pubblicate inizialmente gli assorbimenti maggiori sono proprio sulla primariaFarfalla ha scritto:Fatemi capire, per la primaria non sono previste assunzioni straordinarie?
Cate1973- Messaggi : 159
martuma ha scritto:Se hanno deciso di lasciare la graduatoria GAE primaria aperta e le altre no, significa che queste ultime saranno esaurite? O è solo fumo negli occhi?
Lalla che ne pensi?
martuma- Messaggi : 586
araxever ha scritto:Sì.... ci sono. Ma oltre a quelle, le GAE primaria non chiudono.
mi chiedo come mai questo trattamento diverso per la primaria
Ospite- Ospite
quindi oltre alle assunzioni previste per i pensionamenti 2015/2016, sono previste ulteriori assunzioni?
Io ho spulciato le tabelle, ma non riesco ad interpretare i dati relativi alla primaria, me li sapete dire?
Io ho spulciato le tabelle, ma non riesco ad interpretare i dati relativi alla primaria, me li sapete dire?
Farfalla- Messaggi : 842
E difatti è quello che dicevo io. O tutti o nessuno.
Arex- Messaggi : 549
Per la scuola primaria c'è la situazione dei diplomati magistrale che non è da poco e Renzi sa che non poteva far finta di nulla
Le assunxioni straordinarie previste dal piano anche per la primaria DEVONO esserci!!!
SARA25- Messaggi : 1332
Ma scusate, vogliono mantenere le graduatorie per la primaria, ciò significa che non verranno assunti tutti? Intendono assumere da GaE anche nel 2016?
Farfalla ha scritto:Ma scusate, vogliono mantenere le graduatorie per la primaria, ciò significa che non verranno assunti tutti? Intendono assumere da GaE anche nel 2016?
esatto.
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao Lalla, quindi chi non verrà assunto quest'anno verrà assunto l'anno prossimo, prevedono lo svuotamento della GaE in due anni o più?
Farfalla ha scritto:Ciao Lalla, quindi chi non verrà assunto quest'anno verrà assunto l'anno prossimo, prevedono lo svuotamento della GaE in due anni o più?
non c'è scritto in quanti anni, mica sono scemi :-)
Ma quando sapremo le assunzioni di quest'anno per ogni provincia solo il 1 settembre 2015 o anche prima?
secondo le previsioni, il 1° settembre 2015 i nuovi insegnanti dovranno essere in cattedra con un contratto a tempo indeterminato, quindi prima
ma non chiedetemi quando, siamo ancora nel bel mezzo dell'iter della legge
ad oggi
http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-scuola-iniziano-lavori-aula-coscia-impianto-rimane-pi-autonomia-molte-polemiche-ma-non-nel
ma non chiedetemi quando, siamo ancora nel bel mezzo dell'iter della legge
ad oggi
http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-scuola-iniziano-lavori-aula-coscia-impianto-rimane-pi-autonomia-molte-polemiche-ma-non-nel
Grazie Lalla sempre pronta a risponderci, a volte si pretendono risposte subito perchè si progetta, ci si organizza...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Che cos'è questa novità del test finale per i neoimmessi in ruolo?
» X LALLA: lalla, chiedo scusa, novità dal governo per i cd "idonei" e la durata e validità delle graduatorie?
» chiarimenti su questa faq:24) D.: All'aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l'indirizzo per l'infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
» cara lalla questa non è politica
» Per Lalla: nuovo ordinamento Liceo artistico, posso insegnare questa materia?
» X LALLA: lalla, chiedo scusa, novità dal governo per i cd "idonei" e la durata e validità delle graduatorie?
» chiarimenti su questa faq:24) D.: All'aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l'indirizzo per l'infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
» cara lalla questa non è politica
» Per Lalla: nuovo ordinamento Liceo artistico, posso insegnare questa materia?
Pagina 2 di 2