riforma e sostegno
+5
lallaorizzonte
gugu
Annie69
senza parole
Dec
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: riforma e sostegno
Si è sempre parlato di mobilità territoriale e professionale per settembre 2016. Allora cosa intendono per mobilita professionale?
sentinel- Messaggi : 55
scusate ma io non ho capito bene. la mobilità straordinaria riguarderà pure i neoimmessi in fase b nazionale? e la domanda quando la si presenterà la primavera del 2016? per ottenere trasferimento interprovinciale su organico di potenziamento per il 2016/2017?
verdesperanza- Messaggi : 22
sentinel ha scritto:Si è sempre parlato di mobilità territoriale e professionale per settembre 2016. Allora cosa intendono per mobilita professionale?
Da una classe di concorso all'altra, ma il sostegno è un discorso a parte, perché non è una classe di concorso e c'è il vincolo quinquennale.
Dec- Moderatore
verdesperanza ha scritto:scusate ma io non ho capito bene. la mobilità straordinaria riguarderà pure i neoimmessi in fase b nazionale? e la domanda quando la si presenterà la primavera del 2016? per ottenere trasferimento interprovinciale su organico di potenziamento per il 2016/2017?
Sì, fase B e primavera 2016; su tutti i posti dell'organico dell'autonomia, quindi sia diritto sia potenziamento.
Dec- Moderatore
eccomi scusate... quindi siccome il sos non è una cdc, non è consentito il passaggio? assurdo però...
mi domando a che unto siamo con la riforma e il sostegno? le idee che avevano sono retroattive? scaduto il vincolo si può far passaggio? non ci sto ben capendo..so che le priorità sono altre, ma non dobbiamo dimenticarci anche di altre questioni
mi domando a che unto siamo con la riforma e il sostegno? le idee che avevano sono retroattive? scaduto il vincolo si può far passaggio? non ci sto ben capendo..so che le priorità sono altre, ma non dobbiamo dimenticarci anche di altre questioni
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma la "riforma" sul sostegno non rischia paradossalmente di diminuire il numero degli insegnanti di sostegno?
» Con la riforma del sostegno spariranno i posti in deroga di sostegno?
» Riforma sostegno?
» Riforma sostegno
» riforma e sostegno
» Con la riforma del sostegno spariranno i posti in deroga di sostegno?
» Riforma sostegno?
» Riforma sostegno
» riforma e sostegno
Pagina 2 di 2