i milioni diminuiscono!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
i milioni diminuiscono!
1 milione di docenti se si votava in tutta Italia. In questa tornata vota un terzo dell'elettorato italiano e a occhio e croce circa 300mila docenti. La metà o non ha mai votato pd o continuerà a votarlo. Facendo due conti in modo spicciolo i milioni di voti contro il pd sono spariti.
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: i milioni diminuiscono!
1) E' del tutto privo di senso parlare di cifre assolute anzichè percentuali.
2) Il tuo messaggio, come tutti gli altri tuoi messaggi, è solo l'ennesimo infelice tentativo attirare reazioni aggressive verso di te.
2) Il tuo messaggio, come tutti gli altri tuoi messaggi, è solo l'ennesimo infelice tentativo attirare reazioni aggressive verso di te.
Babbeus- Messaggi : 1746
invece i 4 milioni di voti che perderà il pd sono frutto di calcoli esatti. Te la potevi risparmiare questa figura .Babbeus ha scritto:1) E' del tutto privo di senso parlare di cifre assolute anzichè percentuali.
lucetta, anche i tuoi interventi cominciano ad essere ridondanti, dal momento che ti ho appena risposto in altro topic
lallaorizzonte- Moderatore
Mi sono preso la libertà di segnalarti a Ilvo Diamanti in modo che si prenda un aiutante.sparviero. ha scritto:1 milione di docenti se si votava in tutta Italia. In questa tornata vota un terzo dell'elettorato italiano e a occhio e croce circa 300mila docenti. La metà o non ha mai votato pd o continuerà a votarlo. Facendo due conti in modo spicciolo i milioni di voti contro il pd sono spariti.
Così su Repubblica potremo leggere le mappe del lunedì di Ilvo Diamanti precedute dalle mappette della domenica di Sparviero.
lurk- Messaggi : 818
Grande lurk?pur non condividendo mai nulla di quello che dici ti ho sempre riconosciuto una grande cultura e una grande proprietà di linguaggio. Senza nessun problema ammetto che queste qualità te le invidio. Peccato che a causa della tua arroganza e della tua poca obiettività ne fai un pessimo uso. Mi spiego meglio: Da quasi due mesi utenti di questo forum si sono cimentati in calcoli sui probabili milioni di voti che dovrebbe perdere il pd. 1 milione più quelli dei cugini , cognati, suoceri amici fanno 4 milioni. Tu da grande esperto di statistiche non hai mai avuto nulla da obiettare. Perché? Provo a rispondere a questa domanda. Evidentemente perché questi calcoli ti fanno comodo i forse perché tu rispetti solo chi la pensa come te. Mi assale un dubbio :forse hai paura a criticare l'autore di questi proclami? Sai di chi parlo. Peccato che di tutta questa cultura ne fai un pessimo uso. Tu porti rispetto solo a coloro che la pensano come te. Preferisci assecondare le sciocchezze di persone che perseguono il tuo stesso obiettivo e ridicolizzare i tuoi avversari. Io non sono come te:preferisco avversari intelligenti a amici sciocchi. Mi aspettavo un tuo intervento , il topic l'ho aperto appositamente per vedere la tua reazione. Volevo solamente una conferma: Tu odi chi non condivide le tue idee. Ora capisco pure perché sei contro i ds sceriffi:hai paura che somiglino a te.
chiudo. non è assolutamente concepibile "il topic l'ho aperto appositamente per vedere la tua reazione"
qui siamo all'infantilismo.
qui siamo all'infantilismo.
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Perchè i precari che assumerà Renzie diminuiscono sempre di più giorno dopo giorno?
» Integrazione 300 milioni del MOF 2022
» piovono milioni sui ds
» Se i MILIONI son miliardi...
» Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere
» Integrazione 300 milioni del MOF 2022
» piovono milioni sui ds
» Se i MILIONI son miliardi...
» Sulla legge 107 e i milioni di euro da spendere e spandere
Pagina 1 di 1