A017 discipline economico-aziendali
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
A017 discipline economico-aziendali
i docenti della A017 riusciranno ad essere tutti assunti? La consistenza in Gae è circa 3400
lito- Messaggi : 312
Re: A017 discipline economico-aziendali
ho dei dubbi gia sulla gm relativa e siamo in 800 circa....!!
knot2- Messaggi : 699
IO MI SONO SPOSTATA DALLA SICILIA A MILANO, DOPO UN ANNO DI LAVORO, PENSANDO IN POSITIVO, MIO MARITO HA CHIESTO IL TRASFERIMENTO, HO MESSO LA CASA IN VENDITA E STO SRADICANDO LE MIE FIGLIE DAL LORO AMBIENTE.....ADESSO HO UNA PAURA MATTA, AVRò FATTO LA SCELTA GIUSTA???? IN GAE SONO 30^, MA CON LA MOBILITA' NAZIONALE NON HO SPERANZE.....
Dani_ Giammi- Messaggi : 87
ti capisco ... lo stesso anche io. Dopo anni di sacrifici ho sempre tenuto il duro colpo degli aggiornamenti triennali dove puntualmente sono scivolato di 6/7 posizioni. Con questa mobilità nazionale non avrò speranze. Per le classi di concorso sature i docenti del sud saranno costretti a muoversi e quelli del nord staranno a casa.
dlepora- Messaggi : 863
Se la domanda per le fasi B e C non sarà obbligatoria, penso che non la farò, pensate che continueremo a lavorare con gli incarichi???dlepora ha scritto:ti capisco ... lo stesso anche io. Dopo anni di sacrifici ho sempre tenuto il duro colpo degli aggiornamenti triennali dove puntualmente sono scivolato di 6/7 posizioni. Con questa mobilità nazionale non avrò speranze. Per le classi di concorso sature i docenti del sud saranno costretti a muoversi e quelli del nord staranno a casa.
Dani_ Giammi- Messaggi : 87
Quei numeri sono complessivi? se si, non sono la reale consistenza.
Chi è in A017, come nelle altre CDC, può essere contemporaneamente nelle altre CDC affini e/o sostegno lavorando sulle altre.
Dalle mie parti su 38 iscritti in provincia almeno 15 lavorano stabilmente con incarico annuale su sostegno, quindi di fatto quel numero totale va depurato da questi.
Chi è in A017, come nelle altre CDC, può essere contemporaneamente nelle altre CDC affini e/o sostegno lavorando sulle altre.
Dalle mie parti su 38 iscritti in provincia almeno 15 lavorano stabilmente con incarico annuale su sostegno, quindi di fatto quel numero totale va depurato da questi.
Enoc- Messaggi : 473
Argomenti simili
» GIO 28 - A017 - Discipline economico-aziendali
» Cdc A45 scienze economico aziendali
» milano docenti informatica intelligenza artificiale (corsi aziendali) analisi finanziaria con excel / corsi aziendali inglese
» milano docente corsi aziendali elettrotecnica
» milano/Lombardia docente corsi aziendali office
» Cdc A45 scienze economico aziendali
» milano docenti informatica intelligenza artificiale (corsi aziendali) analisi finanziaria con excel / corsi aziendali inglese
» milano docente corsi aziendali elettrotecnica
» milano/Lombardia docente corsi aziendali office
Pagina 1 di 1