convocazione III fascia G.I....quando?
+2
Gariel
catGae
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione III fascia G.I....quando?
Sono inserita sia nelle Gae per una classe di concorso, sia in terza fascia delle G.I. per un'altra classe di concorso.
Quest'anno non avendo potuto ottenere nè un incarico annuale nè uno spezzone, ho accettato un incarico fino al 31/08 dalla terza fascia delle G.I.
Vorrei un chiarimento:
Aspirando al ruolo dalle Gae e seguendo le varie fasi di convocazioni:
fase 0
fase A
fase B
fase C
Le covocazioni dalla terza fascia delle G.I. avverranno al termine/durante/dopo le convocazioni delle Gae?
Quest'anno non avendo potuto ottenere nè un incarico annuale nè uno spezzone, ho accettato un incarico fino al 31/08 dalla terza fascia delle G.I.
Vorrei un chiarimento:
fase 0
fase A
fase B
fase C
Le covocazioni dalla terza fascia delle G.I. avverranno al termine/durante/dopo le convocazioni delle Gae?
catGae- Messaggi : 715
Re: convocazione III fascia G.I....quando?
Durante ovviamente.
In alcune province i ragazzi rimarrebbero altrimenti abbandonati a se stessi.
Secondo il governo dovrebbe essere tra la fase A e B; secondo altri, più verosimilmente, tra la 0 e la A.
Ah be' poi molto dipende dalla celerità dei rispettivi usp
In alcune province i ragazzi rimarrebbero altrimenti abbandonati a se stessi.
Secondo il governo dovrebbe essere tra la fase A e B; secondo altri, più verosimilmente, tra la 0 e la A.
Ah be' poi molto dipende dalla celerità dei rispettivi usp
Gariel- Messaggi : 974
Io ho la stessa situazione, in Gae su A061 e in III fascia GI su A043. Se tra le varie fasi ( con il mio punteggio non credo di rietntrare né in A né in B), se mi arriva una supplenza al 30 giugno in III fascia posso prenderla, o ci sono complicazioni con le assaunzioni? Il sindacalista ieri non ha saputo rispondere
griet- Messaggi : 881
Questo non lo so.
Non sono in gae, quindi la riforma non mi tocca (anzi mi tocca sì purtroppo...ma è un altro discorso) e non ho approfondito più di tanto i meccanismi dettagliati.
Spiace
Non sono in gae, quindi la riforma non mi tocca (anzi mi tocca sì purtroppo...ma è un altro discorso) e non ho approfondito più di tanto i meccanismi dettagliati.
Spiace
Gariel- Messaggi : 974
Perdonatemi ma qualcuno più preparato di me può una buona scuola... Ehmm... Pardon una buona volta spiegarmi in cosa consistono le fasi a e b?
Grazie!!!
Grazie!!!
Butyesno80- Messaggi : 102
catGae ha scritto:Sono inserita sia nelle Gae per una classe di concorso, sia in terza fascia delle G.I. per un'altra classe di concorso.
Vorrei un chiarimento:
fase 0
fase A
fase B
fase C
Se dovessi ricevere una nomina annuale da G.I. III fascia prima o durante le diverse fasi di convocazioni (0 - A - B - C ) dalle Gae, come mi devo regolare in merito?
Il regolamento dell'attuale decreto dà indicazioni in merito?
griet ha scritto:Io ho la stessa situazione, in Gae su A061 e in III fascia GI su A043. Se tra le varie fasi ( con il mio punteggio non credo di rietntrare né in A né in B), se mi arriva una supplenza al 30 giugno in III fascia posso prenderla, o ci sono complicazioni con le assaunzioni? Il sindacalista ieri non ha saputo rispondere
Nessuna complicazione, anzi hai la certezza di rimanere su quella cattedra fino al 30 giugno; dal 1 luglio prenderai servizio nella scuola del ruolo.
Dec- Moderatore
Butyesno80 ha scritto:Perdonatemi ma qualcuno più preparato di me può una buona scuola... Ehmm... Pardon una buona volta spiegarmi in cosa consistono le fasi a e b?
Grazie!!!
Fase a: provinciale, 50% Gae 50% Gm.
Fase b: nazionale, priorità per la Gm, su posti avanzati dalla fase a.
Entrambe su organico di diritto.
Dec- Moderatore
catGae ha scritto:catGae ha scritto:Sono inserita sia nelle Gae per una classe di concorso, sia in terza fascia delle G.I. per un'altra classe di concorso.
Vorrei un chiarimento:
fase 0
fase A
fase B
fase C
Se dovessi ricevere una nomina annuale da G.I. III fascia prima o durante le diverse fasi di convocazioni (0 - A - B - C ) dalle Gae, come mi devo regolare in merito?
Il regolamento dell'attuale decreto dà indicazioni in merito?
Puoi accettare senza problemi. E leggi la risposta che ho dato a griet.
Dec- Moderatore
Accetta anche perché non è detto che sarai assunto in fase C. Se poi avrai nomina giuridica per qualche posto con la supplenza rimani in provincia anche se non credo potrai sfruttare quest'anno per l'anno di prova .
dlepora- Messaggi : 863
Grazie Dec, quello che scrivi mi conforta. Speriamo mi arrivi una supplenza in III fascia allora.
griet- Messaggi : 881
Grazie Dec per il chiarimento!
Ho letto la risposta che hai dato a griet, ma, se il mio incarico annuale dalla III fascia delle G.I. sarà con una nomina fino al 31 agosto 2016, come è stato per quest'anno scolastico, potrò prendere servizio dal 1° settembre 2016 sulla nuova scuola dove avrò il ruolo?
Grazie ancora per la disponibilità.
Ho letto la risposta che hai dato a griet, ma, se il mio incarico annuale dalla III fascia delle G.I. sarà con una nomina fino al 31 agosto 2016, come è stato per quest'anno scolastico, potrò prendere servizio dal 1° settembre 2016 sulla nuova scuola dove avrò il ruolo?
Grazie ancora per la disponibilità.
Argomenti simili
» Quando ci sarà la convocazione 2 fascia ATA Milano
» Quando ci sarà la convocazione 2 fascia cs ata Milano.
» Convocazione per nomine GI Torino: quando saremo convocati noi della seconda fascia aggiuntiva?
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione GI prima fascia e seconda fascia HELP
» Quando ci sarà la convocazione 2 fascia cs ata Milano.
» Convocazione per nomine GI Torino: quando saremo convocati noi della seconda fascia aggiuntiva?
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione GI prima fascia e seconda fascia HELP
Pagina 1 di 1