Sbaglio o la deportazione non c'è?
+10
simosflacla
sabri80
Valutativo
avidodinformazioni
lucky73
royalstefano
ste1978
niri
Lucioemiliopaolo
frankie78
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sbaglio o la deportazione non c'è?
Io interpreto così la pagina di Os, afferma che non c'è un numero minimo o massimo di provincie da indicare... mi sono illuso?
Ospite- Ospite
Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?
ripeto qui la mia domanda, già postata altrove
ammettiamo vengano indicate solo poche province e in quelle province non c'è posto... che cosa accade? io ricordo di aver letto qualche tempo fa "non si procede all'assunzione"... dunque, si resta in GaE ad aspettare che il posto arrivi nella propria provincia di GaE? o si viene depennati?
ammettiamo vengano indicate solo poche province e in quelle province non c'è posto... che cosa accade? io ricordo di aver letto qualche tempo fa "non si procede all'assunzione"... dunque, si resta in GaE ad aspettare che il posto arrivi nella propria provincia di GaE? o si viene depennati?
frankie78- Messaggi : 326
Ma no, è chiarissimo che si resti in GAE per immissioni future. Io però voglio capire se ho interpretato correttamente, perchè c'è chi ha capito il contrario esatto di quello che ho capito io.
Ospite- Ospite
L'articolo non mi pare chiarisca questo punto
Lucioemiliopaolo- Messaggi : 36
Siccome abbiamo meno di um mese per capire mi chiedo chivpossa chiarirci il dubbio
niri- Messaggi : 638
anch'io ho capito che non bisogna scegliere provincia... però quello che non mi è chiaro: la domanda è solo per fase B e C, giusto? Per esempio io non so se sarò l'ultima della fase A o la prima della fase B nella mia cdc, nella mia regione (perchè dipenderà dalla scelta della provincia dei pochi idonei rimasti...)... quindi se non faccio domanda concorro cmq per fase A, giusto? grazie
ste1978- Messaggi : 15
Ci spostiamo sul topic fsntaman? È uguale. Se no facciam confusione
royalstefano- Messaggi : 6279
Io penso che voglia dire che puoi indicare una sola provincia come anche tutte. E' a tua discrezione.precario_acciaio ha scritto:Io interpreto così la pagina di Os, afferma che non c'è un numero minimo o massimo di provincie da indicare... mi sono illuso?
lucky73- Messaggi : 53
la fase 0 e la fase A sono senza domanda
Valutativo- Messaggi : 686
se non c`é posto non si procede all'assunzione! Così è scritto!!!precario_acciaio ha scritto:Ma no, è chiarissimo che si resti in GAE per immissioni future. Io però voglio capire se ho interpretato correttamente, perchè c'è chi ha capito il contrario esatto di quello che ho capito io.
sabri80- Messaggi : 279
"Non sarà indicato un numero minimo o massimo di preferenze (di province) da indicare. Attenzione però, a prevalere sarà il punteggio, non la preferenza."
A se io metto max5 province e nn c'é posto mi depennano dalle gae? Nn si procede all'assunzione ok,ma si rimane in gae? Booooo
Certo é che cmq con la mobilità straordinaria si dovrá partire cmq,almeno per noi siciliani
A se io metto max5 province e nn c'é posto mi depennano dalle gae? Nn si procede all'assunzione ok,ma si rimane in gae? Booooo
Certo é che cmq con la mobilità straordinaria si dovrá partire cmq,almeno per noi siciliani
simosflacla- Messaggi : 206
Scusatemi, a me interessava che non fosse obbligatoria e lì mi fermo.
Però a leggere bene capisco che si potranno mettere da 1 a tutte le province e se non c'è posto non si viene di certo depennati ma si rimane in GE, anche perchè il testo dice espressamente che viene cancellato chi riceve una proposta di assunzione E LA RIFIUTA.
Però a leggere bene capisco che si potranno mettere da 1 a tutte le province e se non c'è posto non si viene di certo depennati ma si rimane in GE, anche perchè il testo dice espressamente che viene cancellato chi riceve una proposta di assunzione E LA RIFIUTA.
iononmisposto- Messaggi : 1707
sabri80 ha scritto:se non c`é posto non si procede all'assunzione! Così è scritto!!!precario_acciaio ha scritto:Ma no, è chiarissimo che si resti in GAE per immissioni future. Io però voglio capire se ho interpretato correttamente, perchè c'è chi ha capito il contrario esatto di quello che ho capito io.
appunto... non ti assumono e rimani in GAE
Paolino72- Messaggi : 30
Ok! Non è obbligatoria e mettendo solo la propria provincia si salta la fase b e si prova per la c. Però c'è il rischio concreto di essere scavalcati dagli aspiranti di altre province e, se assunti, si torna in gioco l'anno dopo con la mobilità straordinaria. Ho capito bene? Grazie agli esperti che aiuteranno me e la mia amica con la valigia sul letto a capire se può metterla via!
lucylucy- Messaggi : 1344
iononmisposto ha scritto:Scusatemi, a me interessava che non fosse obbligatoria e lì mi fermo.
ESATTO, è chiarissimo.
Quindi così va bene:
1) Nessun obbligo di presentare la domanda.
2) Provincie a PIACERE!!!
Ospite- Ospite
Io comincio a pregare che sia cosi ma mi sembra troppo bello per essere vero
simosflacla- Messaggi : 206
Cari colleghi però non dovete dimenticare una cosa: l'anno prossimo prima di noi ci sarà la mobilità dei docenti di ruolo che potranno portare via tutti i posti.
Per cui ora una persona che viene assunta a Siracusa l'anno prossimo potrebbe avere la sede definitiva a Belluno.
Secondo me è molto meglio non fare domanda ed attendere i ruoli normali! Poi ognuno faccia come vuole ovviamente!
Per cui ora una persona che viene assunta a Siracusa l'anno prossimo potrebbe avere la sede definitiva a Belluno.
Secondo me è molto meglio non fare domanda ed attendere i ruoli normali! Poi ognuno faccia come vuole ovviamente!
iononmisposto ha scritto:Cari colleghi però non dovete dimenticare una cosa: l'anno prossimo prima di noi ci sarà la mobilità dei docenti di ruolo che potranno portare via tutti i posti.
Ma non credo che sarà così iononmisposto... anche perchè da qui a un anno ne corre di acqua e NOI CAMBIEREMO TUTTO!!!
Comunque sono contento di queste ultime notizie. Anche tu interpreti come me, cioè che uno volendo può mettere anche solo UNA PROVINCIA?
Ospite- Ospite
Certamente! Infatti bisogna STUDIARE benissimo la situazione.iononmisposto ha scritto:Cari colleghi però non dovete dimenticare una cosa: l'anno prossimo prima di noi ci sarà la mobilità dei docenti di ruolo che potranno portare via tutti i posti.
royalstefano- Messaggi : 6279
avidodinformazioni ha scritto:precario_acciaio ha scritto:iononmisposto ha scritto:Cari colleghi però non dovete dimenticare una cosa: l'anno prossimo prima di noi ci sarà la mobilità dei docenti di ruolo che potranno portare via tutti i posti.
Ma non credo che sarà così iononmisposto... anche perchè da qui a un anno ne corre di acqua e NOI CAMBIEREMO TUTTO!!!
Comunque sono contento di queste ultime notizie. Anche tu interpreti come me, cioè che uno volendo può mettere anche solo UNA PROVINCIA?
Difficoltà con il mio topic?
Ospite- Ospite
Cari se a me dicono che non c'è un numero preciso di preferenze da indicare io non posso che capire che mi è permesso indicare un numero di preferenze comprese tra 0 (non presento la domanda) e tutte (metto tutte le province).
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quindi la deportazione esiste
» RICORSO CONTRO LA DEPORTAZIONE
» Costretta alla deportazione!
» Rischio deportazione in fase c
» Chi ha il copyright sul termine "deportazione" ?
» RICORSO CONTRO LA DEPORTAZIONE
» Costretta alla deportazione!
» Rischio deportazione in fase c
» Chi ha il copyright sul termine "deportazione" ?
Pagina 1 di 2