Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sbaglio o la deportazione non c'è?

+10
simosflacla
sabri80
Valutativo
avidodinformazioni
lucky73
royalstefano
ste1978
niri
Lucioemiliopaolo
frankie78
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Empty Sbaglio o la deportazione non c'è?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2015 12:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Io interpreto così la pagina di Os, afferma che non c'è un numero minimo o massimo di provincie da indicare... mi sono illuso?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Empty Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2015 2:28 pm

iononmisposto ha scritto:Cari se a me dicono che non c'è un numero preciso di preferenze da indicare io non posso che capire che mi è permesso indicare un numero di preferenze comprese tra 0 (non presento la domanda) e tutte (metto tutte le province).

Sono felice, decideremo del NOSTRO FUTURO ognuno secondo i propri obiettivi. Le tue preghiere hanno funzionato...

Ospite
Ospite

Sbaglio o la deportazione non c'è? - Pagina 2 Empty Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?

Messaggio Da michetta Gio Lug 16, 2015 2:36 pm

iononmisposto ha scritto:Scusatemi, a me interessava che non fosse obbligatoria e lì mi fermo.

..anche gugu ne sarà felice..
michetta
michetta

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2015 2:38 pm

michetta ha scritto:
iononmisposto ha scritto:Scusatemi, a me interessava che non fosse obbligatoria e lì mi fermo.

Ma che fine ha fatto? Comunque bene per lui e per tutti, per me sarebbe stata la rovina.

Ospite
Ospite

Messaggio Da michetta Gio Lug 16, 2015 2:39 pm

precario_acciaio ha scritto:
michetta ha scritto:

Ma che fine ha fatto? Comunque bene per lui e per tutti, per me sarebbe stata la rovina.

eh, che fine ha fatto? E' qui, da sempre..
michetta
michetta

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2015 2:39 pm

michetta ha scritto:
michetta ha scritto:

In forma spirituale? Non ho visto più nè lui nè le sue ipostasi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da michetta Gio Lug 16, 2015 2:43 pm

michetta ha scritto:
michetta ha scritto:

In forma spirituale? Non ho visto più nè lui nè le sue ipostasi.

poi la chiudo, perché di questi tempi ci sono cose più serie e urgenti di cui parlare, comunque è sempre sul forum, coperto da un altro nick..ma senza le stoltaggini di docenteprof e similari
michetta
michetta

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili