Fase B per la A043
+2
lucylucy
settembrina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fase B per la A043
Vi chiedo gentilmente, sentendovi sicuramente più preparati di me, come potrebbe essere la fase B per la A043. Se la fase B prevede quelle cattedre non assegnate nella fase A, vi sembra possibile che ciò accada per questa cdc?
Grazie già in anticipo!
Grazie già in anticipo!
settembrina- Messaggi : 556
Re: Fase B per la A043
Sicuramente sì. In molte province del Nord le graduatorie sono esaurite e dono già state autorizzate parecchie immissioni. In tanti casi non avrà luogo neanche la fase 0. A mio avviso, dopo AD00, A059, la 43 sarà la cdc in cui avanzeranno più cattedre.
lucylucy- Messaggi : 1344
Grazie Lucy! A me sembrava impossibile...
Dovrò preparare la valigia, sono la prima esclusa dalla fase A
Dovrò preparare la valigia, sono la prima esclusa dalla fase A
Però chissà, magari qualche rinuncia non si può escludere e potresti rientrare in fase A nella tua provincia. Se poi fossi davvero costretta a partire, ti auguro ogni bene: io sono venuta al Nord anni fa dalla Sicilia, non è stato bello lasciare tutto, ma ora lo rifarei 100 volte. In bocca al lupo!
In sicilia ci sono 700 iscritti in gm (vergognoso).se avranno la prioritá assoluta penso che andranno loro in fase b
simosflacla- Messaggi : 206
lucylucy ha scritto:Però chissà, magari qualche rinuncia non si può escludere e potresti rientrare in fase A nella tua provincia. Se poi fossi davvero costretta a partire, ti auguro ogni bene: io sono venuta al Nord anni fa dalla Sicilia, non è stato bello lasciare tutto, ma ora lo rifarei 100 volte. In bocca al lupo!
Grazie per l'incoraggiamento!
Sono tanti i colleghi che negli anni passati si sono spostati, la differenza questa volta è che il trasferimento è un'imposizione e non una libera scelta.
Speriamo bene!
simosflacla ha scritto:In sicilia ci sono 700 iscritti in gm (vergognoso).se avranno la prioritá assoluta penso che andranno loro in fase b
Quoto!
lucylucy ha scritto:Però chissà, magari qualche rinuncia non si può escludere e potresti rientrare in fase A nella tua provincia. Se poi fossi davvero costretta a partire, ti auguro ogni bene: io sono venuta al Nord anni fa dalla Sicilia, non è stato bello lasciare tutto, ma ora lo rifarei 100 volte. In bocca al lupo!
Sicuramente ci sarà la fase B e sarà molto numerosa dal Lazio in su. Se sei fuori di 1, potresti rientrare, te lo auguro.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Inole quasi tutti quei 700 sono in GAE. Molti rientreranno in fase 0 e A, diversi sceglieranno il sostegno, se questo consentirà loro di restare in zona, altri opteranno per la 50.
QLe possibilità ci sono.
Quanto alla scelta, fermo restando che questa legge è sbagliata e ho cercato di combatterla come ho potuto, per me, dopo la Gelmini, la scelta era tra andarmene e cercarmi un altro lavoro per mantenere i miei figli. Un po' come ora, se ci pensi, specie per chi non poteva e non può stare parcheggiato in graduatoria aspettando tempi migliori. Purtroppo di speranza non si vive!
QLe possibilità ci sono.
Quanto alla scelta, fermo restando che questa legge è sbagliata e ho cercato di combatterla come ho potuto, per me, dopo la Gelmini, la scelta era tra andarmene e cercarmi un altro lavoro per mantenere i miei figli. Un po' come ora, se ci pensi, specie per chi non poteva e non può stare parcheggiato in graduatoria aspettando tempi migliori. Purtroppo di speranza non si vive!
Io a questo punto preferirei entrare in fase c..almeno per un anno potrei essere vicino la mia famiglia e fare l'anno di prova
simosflacla- Messaggi : 206
Secondo me il rischio di essere assorbiti in fase b è alto, chissà dove però. Penso che sarà difficile rientrare in fase c (parlo di 43)
semplicemente- Messaggi : 1353
D'altro canto però ci sono tantissimi idonei del concorso
Sill- Messaggi : 309
Argomenti simili
» Csa di Roma ha chiamato ad ottobre per altre immissione in ruolo A043: fase O o fase A?
» Rifiutare ruolo in fase A su A043 e partecipare alla fase B/C su A051?
» TOSCANA fase zero/fase A (A043-A050)
» A043 fase B
» fase B A043
» Rifiutare ruolo in fase A su A043 e partecipare alla fase B/C su A051?
» TOSCANA fase zero/fase A (A043-A050)
» A043 fase B
» fase B A043
Pagina 1 di 1