ao43 adoo bari
+7
adelecos
vollina
biancabari
80ILA
annalinda88
Brici
tittybariw
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ao43 adoo bari
Promemoria primo messaggio :
facciamo il punto della situazione su come siamo messi con questa riforma?
facciamo il punto della situazione su come siamo messi con questa riforma?
tittybariw- Messaggi : 2059
Re: ao43 adoo bari
Se così fosse, anche negli anni precedenti chi rinunciava ad una cattedra di sostegno non avrebbe poi più dovuto avere la possibilità di scegliere la materia...
Pirandello- Messaggi : 1210
Speriamo che sia dec o Giulia a risolvere il quesito
vollina- Messaggi : 144
Ma ripeto, se anche fosse possibile, come credo, sarebbe un suicidio prendere A043 in fase A anziché AD00 in fase 0
Ma che tu sappia in fase a i posti vanno divisi con le riserve?
E quindi sia in fase o sia in fase A ci saranno o no i classici scorrimenti della graduatoria del sostegno a causa di coloro che lo lasciano per la materia?
80ILA- Messaggi : 196
In fase 0 ...per materia fase 0
In fase A ...per materia fase A
Secondo me no invece in fase 0 per materia in fase A: sarebbe da suicidio!!!
In fase A ...per materia fase A
Secondo me no invece in fase 0 per materia in fase A: sarebbe da suicidio!!!
Cioè come al solito, ma all'interno di ciascuna fase... anch'io avevo inteso così.
Invece un collega ieri sosteneva che in fase A le cose cambiavano e non ci sarebbero stati scorrimenti. Esempio: su 10 posti sul sostegno da dare, se 5 di questi prendono la materia non si scorre fino al numero 15 del sostegno.... ma i 5 vanno in fase B! Qualcuno mi aiuta?
Invece un collega ieri sosteneva che in fase A le cose cambiavano e non ci sarebbero stati scorrimenti. Esempio: su 10 posti sul sostegno da dare, se 5 di questi prendono la materia non si scorre fino al numero 15 del sostegno.... ma i 5 vanno in fase B! Qualcuno mi aiuta?
Da quello che ho capito in fase 0 la graduatoria deve scorrere è una volta che la fase si è conclusa comincia la fase a dove, probabilmente, nn avverranno scorrimenti.
Da quello che ho capito in fase 0 la graduatoria deve scorrere è una volta che la fase si è conclusa comincia la fase a dove, probabilmente, nn avverranno scorrimenti.
Speriamo che avvengano prima le convocazioni sul sostegno (come sempre) e poi sulla materia. Le sedi sul sostegno saranno in zona,me lo sento....
biancabari- Messaggi : 599
80ILA ha scritto:
Invece un collega ieri sosteneva che in fase A le cose cambiavano e non ci sarebbero stati scorrimenti. Esempio: su 10 posti sul sostegno da dare, se i primi 5 in graduatoria prendono la materia non si scorre fino al numero 15 del sostegno.... ma i 5 vanno in fase B! Qualcuno mi aiuta?
Qualche moderatore, Dec?, conferma?
Ultima modifica di 80ILA il Dom Lug 26, 2015 10:00 am - modificato 1 volta.
in fase 0 si potrà scegliere la sede come sempre. in fase A anche o è il sistema informatico a scegliere?
80ILA ha scritto:80ILA ha scritto:
Invece un collega ieri sosteneva che in fase A le cose cambiavano e non ci sarebbero stati scorrimenti. Esempio: su 10 posti sul sostegno da dare, se i primi 5 in graduatoria prendono la materia non si scorre fino al numero 15 del sostegno.... ma i 5 vanno in fase B! Qualcuno mi aiuta?
Dec?
Ho fatto questa domanda a Giulia:
Giulia , scusa, ti stiamo facendo la stessa domanda in 3000 ma c'è discrepanza tra quello che dici tu è quello che dice Dec. Nel caso venga nominato in ad00 in fase 0 posso rinunciare per poter prendere A043 in fase a? Tu dici che si può rifiutare, mentre dec dice che , essendo il SOs un elenco correlato ad a043 e nn una cdc a se stante, si viene depennati al rifiuto. Inoltre, se rinunciassi in fase 0 finirei negli ambiti territoriali in fase a?
Giulia , scusa, ti stiamo facendo la stessa domanda in 3000 ma c'è discrepanza tra quello che dici tu è quello che dice Dec. Nel caso venga nominato in ad00 in fase 0 posso rinunciare per poter prendere A043 in fase a? Tu dici che si può rifiutare, mentre dec dice che , essendo il SOs un elenco correlato ad a043 e nn una cdc a se stante, si viene depennati al rifiuto. Inoltre, se rinunciassi in fase 0 finirei negli ambiti territoriali in fase a?
Mi ha risposto così:
sostegno e materia si rifiutano nella stessa fase quella 0
in altre fasi se rifiuti sostegno hai rifiutato anche materia
ha ragione dec
quello che si può fare è rifiutare una cdc in fase 0 e prenderne un'altra in fase a, ma non sostegno che deriva dalla stessa cdc
sostegno e materia si rifiutano nella stessa fase quella 0
in altre fasi se rifiuti sostegno hai rifiutato anche materia
ha ragione dec
quello che si può fare è rifiutare una cdc in fase 0 e prenderne un'altra in fase a, ma non sostegno che deriva dalla stessa cdc
Ok, ma gli scorrimenti?? FASE A: Se tizio è in corsa sia per Sos che per materia e sceglie la materia, il posto di sos scorre a chi è più giù o va in fase B?
80ILA ha scritto:80ILA ha scritto:
Io non ho letto niente del genere e non ne vedrei il senso: solo per assumere qualcuno in più fuori provincia?
Dec- Moderatore
tittybariw ha scritto:in fase 0 si potrà scegliere la sede come sempre. in fase A anche o è il sistema informatico a scegliere?
Si può scegliere la sede.
Dec- Moderatore
grazie dec
se si rifiuta il ruolo in fase a e si decide di lavorare dalle graduatorie d'istituto,l'anno successivo si è sempre esclusi dal ruolo ?
se si rifiuta il ruolo in fase a e si decide di lavorare dalle graduatorie d'istituto,l'anno successivo si è sempre esclusi dal ruolo ?
Certo, almeno in quella classe di concorso. Dubito che si possa lavorare da graduatorie di istituto sulla stessa classe di concorso. Che senso avrebbe?
Dec- Moderatore
Ciao a tutti,mi confermate se è vero che nella fase A chi rifiuta sostegno rifiuta anche la materia? Avverranno prima le convocazioni sul sostegno ? Io voglio lavorare sul sostegno....
biancabari- Messaggi : 599
lavorare dalle GI avrebbe senso,qualora la sede del ruolo sarebbe troppo lontana
Sapete quando inizieranno a chiamare da ad00 bari per gae?
adelecos- Messaggi : 141
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3