rinuncia a domanda fasi B e C e GAE
+2
Eterea
ajac
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinuncia a domanda fasi B e C e GAE
Ma alla fine di tutto quello che ci hanno detto non riesco a capire se, non facendo la domanda per le fasi B e C, si resta comunque in GaE!
In tal caso sarebbe certo che le future immissioni in ruola avverranno per metà da GaE?
Essendo nono sulla A49 nella mia provincia e tenendo conto che 2 persone verranno chiamate certamente in ruolo nelle fasi 0 e A, posso sperare di entrare "presto" senza dover rischiare di migrare ( e per di più NON sul potenziamento, che anche qui ancora non ho capito cosa comporterà...).
Solidarietà e comprensione per tutti!
In tal caso sarebbe certo che le future immissioni in ruola avverranno per metà da GaE?
Essendo nono sulla A49 nella mia provincia e tenendo conto che 2 persone verranno chiamate certamente in ruolo nelle fasi 0 e A, posso sperare di entrare "presto" senza dover rischiare di migrare ( e per di più NON sul potenziamento, che anche qui ancora non ho capito cosa comporterà...).
Solidarietà e comprensione per tutti!
ajac- Messaggi : 8
Re: rinuncia a domanda fasi B e C e GAE
Ciao ajac, vorrei proprio saperlo anche io...
Eterea- Messaggi : 260
Leggendo le ultime notizie mi sembra che tutto sia una grande presa in giro: i posti sono quelli che sono e il potenziamento non è detto che salvi tutti i precari. Vengono proposti ricorsi improbabili da vincere per inserimenti in gae che sono già stracolme, come se bastasse entrarci per avere il ruolo. Io sono la seconda in graduatoria nella mia provincia, ma data la carenza di posti per la mia materia (A546) credo di non avere possibilità neanche se mi dovessi accontentare del cocuzzolo della montagna più sperduta!!!
precariadaunavita- Messaggi : 1
vorrei sapere che significa la norma dei 36 mesi e se verrà applicata immediatamente anche per supplenze annuali. infatti se la norma venisse applicata nessuno dei precari storici riavrà l'incarico a tempo determinato per il prossimo anno scolastico 2015/1. quindi chi, trovandosi nelle prime posizione e ha sempre lavorato per più 36 mesi e decide di non presentare la domanda di immissione nel ruolo, rischia di non lavorare più?
giulia70- Messaggi : 13
Ti ho risposto nell'altro topic. Non sarà certo questo il problema.
Dec- Moderatore
precariadaunavita ha scritto:Leggendo le ultime notizie mi sembra che tutto sia una grande presa in giro: i posti sono quelli che sono e il potenziamento non è detto che salvi tutti i precari. Vengono proposti ricorsi improbabili da vincere per inserimenti in gae che sono già stracolme, come se bastasse entrarci per avere il ruolo. Io sono la seconda in graduatoria nella mia provincia, ma data la carenza di posti per la mia materia (A546) credo di non avere possibilità neanche se mi dovessi accontentare del cocuzzolo della montagna più sperduta!!!
Questa cosa mi è nuova, come sarebbe?
annalinda88- Messaggi : 340
precariadaunavita ha scritto:Leggendo le ultime notizie mi sembra che tutto sia una grande presa in giro: i posti sono quelli che sono e il potenziamento non è detto che salvi tutti i precari. Vengono proposti ricorsi improbabili da vincere per inserimenti in gae che sono già stracolme, come se bastasse entrarci per avere il ruolo. Io sono la seconda in graduatoria nella mia provincia, ma data la carenza di posti per la mia materia (A546) credo di non avere possibilità neanche se mi dovessi accontentare del cocuzzolo della montagna più sperduta!!!
Questa cosa mi è nuova, come sarebbe?
annalinda88- Messaggi : 340
è una norma che hanno inserito e che a quanto pare andrà in vigore dal1 settembre 2016 ma pure io vorrei saperne di più chi mi può aiutare
giulia70- Messaggi : 13
Argomenti simili
» Fasi Domanda Mobilita'
» ruolo fase A e domanda per fasi b e c
» Graduatorie GM: se non si fa domanda per le fasi B e C?? Che succede
» Per Dec, Urgente: ricorso e domanda fasi B e C
» Assunzione in fase 0 e domanda per le fasi B e C in altra cdc, si può?
» ruolo fase A e domanda per fasi b e c
» Graduatorie GM: se non si fa domanda per le fasi B e C?? Che succede
» Per Dec, Urgente: ricorso e domanda fasi B e C
» Assunzione in fase 0 e domanda per le fasi B e C in altra cdc, si può?
Pagina 1 di 1