Fase C: cattedra o jolly?
+2
lunadinotte
demarin
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fase C: cattedra o jolly?
chiaritemi un dubbio.
Facciamo che vengo assunta in fase C.
Facciamo che vengo assunta in fase C a Cadeldiavolo.
Facciamo che accetto (con la speranza di poter tornare nella mia città nel breve/medio termine).
La domanda è: cosa vado a fare? Avrei una cattedra per insegnare la mia materia?
Qualora invece dovessi fare la tappabuchi (non era cosi che immaginavo il mio futuro anni e anni fa, ma tant'è...) dovrei farlo ad vitam aeternam o una volta in ruolo potrei avere la speranza di una cattedra sulla mia materia?
chi lo sa me lo dice?
Facciamo che accetto (con la speranza di poter tornare nella mia città nel breve/medio termine).
La domanda è: cosa vado a fare? Avrei una cattedra per insegnare la mia materia?
Qualora invece dovessi fare la tappabuchi (non era cosi che immaginavo il mio futuro anni e anni fa, ma tant'è...) dovrei farlo ad vitam aeternam o una volta in ruolo potrei avere la speranza di una cattedra sulla mia materia?
chi lo sa me lo dice?
demarin- Messaggi : 72
Re: Fase C: cattedra o jolly?
Vorrei saperlo anche io...demarin ha scritto:chiaritemi un dubbio.
chi lo sa me lo dice?
Farò la tappabuchi a vita ed eventualmente chi decide di rimanere in gae con punti inferiori ai miei si becca una bella cattedra sulla disciplina?
lunadinotte- Messaggi : 531
Stessa domanda... abbiamo speranza di insegnare nella nostra cdc o anche nelle altre per le qualsiamo abilitate?
E perché ho letto che i posti saranno decisi in base alla richiesta delle scuole (solo determinate cdc , quindi altre verranno penalizzate, e molto) se poi andremo a fare cose che non c'entrano nulla con quella materia?
Continua la confusione.
E perché ho letto che i posti saranno decisi in base alla richiesta delle scuole (solo determinate cdc , quindi altre verranno penalizzate, e molto) se poi andremo a fare cose che non c'entrano nulla con quella materia?
Continua la confusione.
Violet- Messaggi : 1160
Anche io vorrei sapere se per questi 3 anni bisogna per forza restare a fare la tappabuchi dove occorra, sballottata tra una provincia all'altra, o se il prox anno potrò rientrare in corsa per eventuali fasi 0+A.
monuska76- Messaggi : 183
Da quello che ho capito leggendo in questo forum, noi saremo (forse) assunti con la fase C, ma solo in un primo momento dovremo fare i tappabuchi o qualcosa del genere.
In seguito saranno i Ds a decidere, tra il loro organico, chi mandare in classe e chi mettere a fare altro. Quindi questo compito, bello o brutto che sia, cambierebbe ogni triennio, potrebbe anche capitare a qualcuno che inizialmente è in fase B.
In seguito saranno i Ds a decidere, tra il loro organico, chi mandare in classe e chi mettere a fare altro. Quindi questo compito, bello o brutto che sia, cambierebbe ogni triennio, potrebbe anche capitare a qualcuno che inizialmente è in fase B.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Se entrassimo quest'anno e l'anno prossimo fossimo destinati alla scuola TadDeiTali nella provincia X, saremmo sulla nostra materia? o saremo a vita figli del potenziamento?
demarin- Messaggi : 72
monuska76 ha scritto:Anche io vorrei sapere se per questi 3 anni bisogna per forza restare a fare la tappabuchi dove occorra, sballottata tra una provincia all'altra, o se il prox anno potrò rientrare in corsa per eventuali fasi 0+A.
L'anno prossimo non parteciperai certamente alle immissioni (anche se dubito che ci saranno ancora le fasi 0 e A) se sei già di ruolo.
Dec- Moderatore
demarin ha scritto:Se entrassimo quest'anno e l'anno prossimo fossimo destinati alla scuola TadDeiTali nella provincia X, saremmo sulla nostra materia? o saremo a vita figli del potenziamento?
A vita no di certo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Per i moderatori: doppio passaggio di cattedra ottenuto nel II grado (fase A provinciale) e I grado (fase B nazionale)
» Sostegno o jolly?
» Fase C. Cattedra o potenziamento?
» Fase C e cattedra di diritto
» Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0?
» Sostegno o jolly?
» Fase C. Cattedra o potenziamento?
» Fase C e cattedra di diritto
» Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0?
Pagina 1 di 1