Convocazioni GI II fascia
+4
Garola84
cliomisia
Dec
Fenice92
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni GI II fascia
Buonasera a tutti,
Mi chiedevo quest'anno quando cominceranno le convocazioni da II fascia GI a Roma? Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi chiedevo quest'anno quando cominceranno le convocazioni da II fascia GI a Roma? Qualcuno ne sa qualcosa?
Fenice92- Messaggi : 50
Re: Convocazioni GI II fascia
No, ma suppongo con l'inizio delle lezioni come ogni anno.
Dec- Moderatore
Buongiorno, secondo voi nonostante le assunzioni di cui tutti noi sappiamo, noi inseriti in II fascia di istituto potremmo ancora essere convocati con l'inizio delle lezioni o rischiamo di restare a casa?
Grazie.
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Io sostengo da sempre che lavorerete lo stesso. Poi dipenderà dalle situazioni provinciali e delle varie classi di concorso. Nessuno può prevedere il futuro; certo che dire semplicemente che la II fascia non lavorerà più mi sembra una sciocchezza.
Dec- Moderatore
Grazie per l'ottimismo, Dec. La preoccupazione, sentendo le opinioni dei colleghi, è comunque pressante, perché come verrà attuata concretamente nelle varie realtà la L107 resta un mistero.
Garola84- Messaggi : 1100
Perdonate una povera neofita della II fascia! Non capisco cosa intendete per "convocazioni". In III fascia si riceveva la mail dalla scuola che aveva bisogno, in II è lo stesso o le "convocazioni" avvengono come per le GaE?
Grazie!
Grazie!
linuccia- Messaggi : 168
E' come per la III fascia.
Dec- Moderatore
Ok grazie, il termine convocazioni mi aveva tratto in inganno (magari fosse stato come per le GaE!)
linuccia- Messaggi : 168
Dec ha scritto:E' come per la III fascia.
Quindi per la seconda fascia non ci sarà il "mercato delle vacche", (definizione di un'amica), al provveditorato per le supplenze annuali come per le gae, ti convocheranno sempre per e-mail anche per una supplenza annuale?
Dulcamara- Messaggi : 1767
Convocano per e-mail. Peraltro io ho sempre considerato il "mercato delle vacche", per quanto stressante e a volte gestito in modo poco umano (ma questo non dipende dalle regole delle convocazioni, ma da chi non sa scegliere luoghi adeguati e fissare i giusti orari), un momento di grande trasparenza, cosa che purtroppo le convocazioni per e-mail non sempre garantiscono.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Convocano per e-mail. Peraltro io ho sempre considerato il "mercato delle vacche", per quanto stressante e a volte gestito in modo poco umano (ma questo non dipende dalle regole delle convocazioni, ma da chi non sa scegliere luoghi adeguati e fissare i giusti orari), un momento di grande trasparenza, cosa che purtroppo le convocazioni per e-mail non sempre garantiscono.
Grazie mille Dec, sempre gentilissimo ^_^
Dulcamara- Messaggi : 1767
Scusatemi, ma non riesco a visualizzare le GI su IOL.
Capita solo a me?
Capita solo a me?
ingridk- Messaggi : 1141
No, le hanno tolte per tutti. Verranno ripubblicate quelle aggiornate a settembre.
Dec- Moderatore
Il sistema delle mail non è di certo ottimale e funzionale. Ne arrivano decine in 2-3 giorni e non è il docente che sceglie, ma dipende dall'ordine con cui convocano, a meno che non intenda rinunciare alle prime convocazioni che arrivano. L'anno scorso qualche neofita come me ha preso il primo incarico, dovendo rinunciare ad altri arrivati mezz'ora dopo.
Garola84- Messaggi : 1100
a volte capita anche per le chiamate: capita uno accetti e poco dopo ne arriva un 'altra che magari era più vantaggiosa... ma siccome non si può mai sapere si tiene quel che arriva...
luisa78- Messaggi : 2107
grazie DecDec ha scritto:No, le hanno tolte per tutti. Verranno ripubblicate quelle aggiornate a settembre.
ingridk- Messaggi : 1141
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» Convocazioni 3' fascia
» convocazioni 3 fascia da PEC
» CONVOCAZIONI DA III FASCIA GI
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» Convocazioni 3' fascia
» convocazioni 3 fascia da PEC
» CONVOCAZIONI DA III FASCIA GI
Pagina 1 di 1