Urgente:nota 6175 questione legge 68/99 per nomina in fase A
Pagina 1 di 1
Urgente:nota 6175 questione legge 68/99 per nomina in fase A
Gentili moderatori, in relazione all'articolo di Lalla postato oggi in HP vorrei chiedervi come dovrei regolarmi, visto che l'USR della mia regione ha ignorato del tutto la nota ministeriale e il mio USP non mi ha convocato come dovrebbe. Sulla mia cdc le cattedre 0+A sono infatti 2 e io sono la prima riservista della GaE. In un primo momento, visto il silenzio del MIUR, ho preso per buona la nota dell'USR Piemonte, che considerava le due fasi come distinite, ma adesso la situazione è del tutto cambiata. Grazie molte per aver pubblicato la notizia. Attendo il vostro parere su come muovermi, le convocazioni nella mia provincia sono fissate per l'11 agosto.
Ultima modifica di paika il Sab Ago 08, 2015 1:08 pm - modificato 1 volta.
paika- Messaggi : 179
Re: Urgente:nota 6175 questione legge 68/99 per nomina in fase A
Scusate, leggendo meglio l'articolo mi accorgo che la nota è dell'USR Piemonte, il MIUR è citato in riferimento alla conferenza di servizio tenuta con i direttori degli UU.SS.RR.
Quindi, se non ho capito male, tutti gli USP dovrebbero attenersi alle indicazioni ministeriali, o sbaglio?
Una conferenza di servizio viene verbalizzata? Può un USR ignorare del tutto queste indicazioni e gli USP regolarsi come vogliono?
Quindi, se non ho capito male, tutti gli USP dovrebbero attenersi alle indicazioni ministeriali, o sbaglio?
Una conferenza di servizio viene verbalizzata? Può un USR ignorare del tutto queste indicazioni e gli USP regolarsi come vogliono?
Re: Urgente:nota 6175 questione legge 68/99 per nomina in fase A
Perdonate l'insistenza, ma sono veramente allibita: c'è stata una conferenza di servizio con i direttori degli Uffisci Scolastici Regionali in cui il MIUR ha dato direttive, e il mio USR opera come se la conferenza non ci fosse stata...chiedo lumi anche agli esperti di diritto: non è forse un illecito questo? la mia intenzione è di fare ricorso. Mi sto documentando sulle conferenze di servizio, leggo che sono atti amministrativi a cui si ricorre con lo scopo di velocizzare determinati iter burocratici nella PA, dunque non si può ignorare quanto in esse espresso. Giuristi del forum, sto sbagliando?
Scusate, ma sono veramente in ansia...
Scusate, ma sono veramente in ansia...
Argomenti simili
» URGENTE:nota del 7 settembre su scelta sede fase b
» URGENTE per moderatori: impedita nomina in ruolo su A050 dopo sostegno, nonostante nota MIUR
» ASSUNTO FASE C MA IL VINCOLO TRIENNALE MA DA QUANDO PARTE? SECONDO LEGGE DOVREBBE ESSERE DALLA NOMINA GIURIDICA
» fase 0 nomina su sostegno e fase A su materia
» Ho rinunciato alla nomina fase 0 riceverò una proposta in fase C?
» URGENTE per moderatori: impedita nomina in ruolo su A050 dopo sostegno, nonostante nota MIUR
» ASSUNTO FASE C MA IL VINCOLO TRIENNALE MA DA QUANDO PARTE? SECONDO LEGGE DOVREBBE ESSERE DALLA NOMINA GIURIDICA
» fase 0 nomina su sostegno e fase A su materia
» Ho rinunciato alla nomina fase 0 riceverò una proposta in fase C?
Pagina 1 di 1