Nuovo concorso solo per cdc Gae esaurite?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo concorso solo per cdc Gae esaurite?
Ciao a tutti,
ho bisogno di un chiarimento che potrebbe aiutarmi a decidere se fare o meno la maledetta domanda per le immissioni in ruolo.
Sapete dirmi con certezza ed eventualmente in base a quale riferimento normativo, se i prossimi concorsi saranno banditi solo sulle classi di concorso Gae esaurite?
Ad esempio, io che sono inserita nelle Gae per la A052, A051 e A043/50, classi non esaurite nella mia provincia, pensate che sarò tra quelli che non dovranno/potranno fare il concorso (perchè non sarà bandito per le classi non esaurite, come ho letto da qualche parte), oppure tutti gli iscritti nelle cdc da Gae, anche quelle non esaurite, dovranno/potranno farlo?
Inoltre, potete confermarmi che i concorsi continueranno ad essere su base regionale?
Grazie a tutti per la collaborazione!
In bocca al lupo a tutti!
ho bisogno di un chiarimento che potrebbe aiutarmi a decidere se fare o meno la maledetta domanda per le immissioni in ruolo.
Sapete dirmi con certezza ed eventualmente in base a quale riferimento normativo, se i prossimi concorsi saranno banditi solo sulle classi di concorso Gae esaurite?
Ad esempio, io che sono inserita nelle Gae per la A052, A051 e A043/50, classi non esaurite nella mia provincia, pensate che sarò tra quelli che non dovranno/potranno fare il concorso (perchè non sarà bandito per le classi non esaurite, come ho letto da qualche parte), oppure tutti gli iscritti nelle cdc da Gae, anche quelle non esaurite, dovranno/potranno farlo?
Inoltre, potete confermarmi che i concorsi continueranno ad essere su base regionale?
Grazie a tutti per la collaborazione!
In bocca al lupo a tutti!
ily10551- Messaggi : 1
Re: Nuovo concorso solo per cdc Gae esaurite?
Nel 2012 è stato bandito per tutte queste classi di concorso e non erano certo esaurite; ora la situazione è migliore, quindi penso proprio che sarà bandito.
Dec- Moderatore
C'è qualche speranza che non venga bandito il concorso per infanzia dato che non ha usufruito dei posti del potenziamento?
nori80- Messaggi : 18
Non credo, perché questo penalizzerebbe i neolaureati in scienze della formazione primaria che non hanno un canale di reclutamento.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GaE chiuse solo se esaurite.
» GAE chiuse solo se esaurite ma NON ruolo dal 2016
» "Bandire il concorso solo per le graduatorie esaurite"
» Graduatorie ad esaurimento solo se esaurite...leggete
» Triplo canale GM2012-GM nuovo concorso-gae non esaurite nel 2016
» GAE chiuse solo se esaurite ma NON ruolo dal 2016
» "Bandire il concorso solo per le graduatorie esaurite"
» Graduatorie ad esaurimento solo se esaurite...leggete
» Triplo canale GM2012-GM nuovo concorso-gae non esaurite nel 2016
Pagina 1 di 1