Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Possibilità di lavorare per chi non fa domanda

+4
iononmisposto
avidodinformazioni
atrelby75
deboel75
8 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Empty Possibilità di lavorare per chi non fa domanda

Messaggio Da deboel75 Mar Ago 11, 2015 11:52 am

Se non facciamo domanda e rimaniamo nelle gae, avremo possibilità di lavorare su spezzoni? Su cattedre annuali al 30/6?su SOS, anche chi non ha specializzazione?
Cosa pensate?

deboel75

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Empty Re: Possibilità di lavorare per chi non fa domanda

Messaggio Da deboel75 Mar Ago 11, 2015 11:55 am

Altra domanda,possiamo essere chiamati da gi come sempre, avendo priorità sulla II e III fascia?

deboel75

Possibilità di lavorare per chi non fa domanda Empty Re: Possibilità di lavorare per chi non fa domanda

Messaggio Da atrelby75 Mar Ago 11, 2015 12:06 pm

Deboel per quest'anno non c'è problema. Dall'anno prossimo, boh? Ho letto oggi che le scuole non potranno richiedere docenti per cdc, bensì per area disciplinare. Oltretutto i numeri previsti per l'organico potenziato comunque non coprirebbero tutti gli spezzoni, soprattutto alle medie.Sulle chiamate da Gi tutto dovrebbe continuare come al solito. Il mondo continuerà a riprodursi e ammalarsi.

atrelby75

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 11, 2015 2:30 pm

Molto dipenderà dalla provincia.
Forse a Torino si lavorerà anche su A037; ad Enna no.

iononmisposto

Messaggio Da enricastella Mar Ago 11, 2015 2:40 pm

e a Milano Gugu?

enricastella

Messaggio Da deboel75 Mar Ago 11, 2015 2:43 pm

Io sono a Milano su a345...e ho lavorato quasi sempre su sos...perché c'erano per il mio punteggio solo pochi spezzoni. Secondo voi qs spezzoni verranno dai ai potenziatori? Le eventuali cattedre annuali possono essere date da ds ai potenziatori?

deboel75

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 11, 2015 2:45 pm

Secondo me c'è da capire che, per ogni classe, i pensionamenti e il modo in cui sarà trattata la mobilità straordinaria potrebbero dare prospettive inaspettate (sia belle, con molti posti nuovi liberi, sia brutte, senza posti).
Ogni calcolo fatto ora è impossibile.
Voglio vedere come stabiliranno i posti del concorso, da lì si potrebbe capire come vogliono disciplinare la mobilità. Altrimenti dovrebbero già da subito bandirlo solo per le regioni dell'estremo Nord.

iononmisposto

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 11, 2015 2:47 pm

Io per chi sta a Milano non mi preoccuperei troppo. Qualcosa esce sempre su una provincia così sterminata.
Certo mi farei molte domande se mi trovassi a Crotone, Avellino o Matera.

iononmisposto

Messaggio Da Babbeus Mar Ago 11, 2015 2:48 pm

Considera anche la penuria di docenti che si creerà nelle paritarie dopo la migrazione di massa.

Babbeus

Messaggio Da ant45 Mar Ago 11, 2015 2:52 pm

deboel75 ha scritto:Se non facciamo domanda e rimaniamo nelle gae, avremo possibilità di lavorare su spezzoni? Su cattedre annuali al 30/6?su SOS, anche chi non ha specializzazione?
Cosa pensate?

Dipende dalle cdc e dalle province ad esempio nella A042 non ci sarà la fase C e molti posti resteranno dalla fase B quindi dalle graduatorie di istituto si potranno avere degli inacrichi.

ant45

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 11, 2015 2:53 pm

Babbeus ha scritto:Considera anche la penuria di docenti che si creerà nelle paritarie dopo la migrazione di massa.

Non ho convinzione di questo. Molti colleghi assunti in paritarie buone non faranno domanda per paura della migrazione. Forse i diplomifici si svuoteranno e avranno grande difficoltà a trovare, se non non abilitati.

iononmisposto

Messaggio Da crotone Mar Ago 11, 2015 3:01 pm

iononmisposto ha scritto:Io per chi sta a Milano non mi preoccuperei troppo. Qualcosa esce sempre su una provincia così sterminata.
Certo mi farei molte domande se mi trovassi a Crotone, Avellino o Matera.

concordo con te. Per quest'anno forse su supplenze lavorerei, essendo tra i primi 2-3 in ogni GI di prima fascia. L'incognita è il 2016/2017. Quello è il mio tarlo
crotone
crotone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili