Nota 1548 e articolo OS
+2
Dec
alessandroconti399
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nota 1548 e articolo OS
Promemoria primo messaggio :
Scusate, non ho capito né la nota né l'articolo. Il MIUR dice di dare a supplenza le cattedre di OD. Immagino si intenda avanzate dalla fase B, non zero/A come da articolo su OS, giusto?
Scusate, non ho capito né la nota né l'articolo. Il MIUR dice di dare a supplenza le cattedre di OD. Immagino si intenda avanzate dalla fase B, non zero/A come da articolo su OS, giusto?
alessandroconti399- Messaggi : 185
Re: Nota 1548 e articolo OS
Ci sono novità sulla riconvocazione di questi posti dopo rinunce? a Milano sta succedendo la stessa questione.
io sull'interpretazione dell' usr veneto e sui posti dopo rinunce successive al 14 agosto non ho trovato nessun riferimento normativo.
io sull'interpretazione dell' usr veneto e sui posti dopo rinunce successive al 14 agosto non ho trovato nessun riferimento normativo.
lucadf- Messaggi : 29
Ciao, sì ci hanno riconvocati, ma non è apparso alcun annuncio ufficiale. Forse eravamo così pochi che non lo hanno ritenuto opportuno. L'interpretazione dell'usr mi sembra corretta. Quelle cattedre devono andare a scorrimento a chi ne ha diritto. Come si diceva sopra, erano a contingente prima del 14/8, quindi è stato solo un pasticcio delle convocazioni (fatte di fretta e via mail per ovvi motivi di urgenza). Il problema tecnico è solo quello di affrettarsi ad inserire quei ruoli nel sistema informatico prima delle chiamate di fase B, per evitare i conflitti che potete ben immaginare. Comunque venerdì la cosa si chiarirà e vi farò sapere (io non sono tra i tre fortunati, comunque!).
alessandroconti399 ha scritto:Ciao, sì ci hanno riconvocati, ma non è apparso alcun annuncio ufficiale. Forse eravamo così pochi che non lo hanno ritenuto opportuno. L'interpretazione dell'usr mi sembra corretta. Quelle cattedre devono andare a scorrimento a chi ne ha diritto. Come si diceva sopra, erano a contingente prima del 14/8, quindi è stato solo un pasticcio delle convocazioni (fatte di fretta e via mail per ovvi motivi di urgenza). Il problema tecnico è solo quello di affrettarsi ad inserire quei ruoli nel sistema informatico prima delle chiamate di fase B, per evitare i conflitti che potete ben immaginare. Comunque venerdì la cosa si chiarirà e vi farò sapere (io non sono tra i tre fortunati, comunque!).
La nota USR dice il contrario, se il rifiuto è dopo il 14, vanno a supplenza. Almeno così è scritto nella prima pagina.
Circo
circo- Messaggi : 3740
No, il rifiuto è avvenuto prima. Da noi la fase A sì è conclusa il 7.
Sì mi riferivo proprio al fatto che le cattedre maturate successivamente vadano a TD ma quelle facenti parte del contingente siano a scorrimento per TI.
Io sono direttamente interessato perché nella convocazione fase A sono il primo escluso.
Teniamoci aggiornati
Io sono direttamente interessato perché nella convocazione fase A sono il primo escluso.
Teniamoci aggiornati
alessandroconti399 ha scritto:No, il rifiuto è avvenuto prima. Da noi la fase A sì è conclusa il 7.
Si ma se ho capito bene hanno rifiutato in sede di scelta cattedra cioè tra il 19 e il 21. Boh vedremo.
Circo
Scusa, sono un niubbo, continuo a non capire. Queste cattedre erano quelle della fase zero e A, quindi messe a contingente ben prima del 14. Le tre rinunciatarie semplicemente hanno detto sì via mail entro il 31/7, poi quando c'è stato da firmare non l'hanno fatto. Le lungaggini burocratiche hanno impedito all'usr di ri-assegnarle prima che il sistema informatico chiudesse i battenti. Ora sono tutti d'accordo: provveditore, candidati, sindacati. Solo che il sistema è chiuso e Quaglia è andato oggi a Roma per perorare la causa è far riaprire uno spiraglio onde inserire le butele. Questa la ricostruzione. La nota mi sembra (così Dec) riferirsi alle cattedre spuntate dopo il 14, che devono andare a TD.
anch'io la interpreto così.
Oggi cercherò di mettermi in contatto con USP Milano , ma visto che c'è un precedente forse saranno già sul pezzo. forse...
appena abbiamo news condividiamole
Oggi cercherò di mettermi in contatto con USP Milano , ma visto che c'è un precedente forse saranno già sul pezzo. forse...
appena abbiamo news condividiamole
aggiornamento:
sentito usp Milano mi confermano il problema tecnico a sistema e dicono di sentire usr
sentito usr: a logica dovrebbero andare a scorrimento GAE ma attendono istruzioni ufficiali da roma e dicono di sentire MIUR
tipico italiano!
voi avete notizie?
sentito usp Milano mi confermano il problema tecnico a sistema e dicono di sentire usr
sentito usr: a logica dovrebbero andare a scorrimento GAE ma attendono istruzioni ufficiali da roma e dicono di sentire MIUR
tipico italiano!
voi avete notizie?
No, ma domattina abbiamo la riconvocazione, quindi per allora dovremo sapere!
sul sito USR non vedo nulla , di quale usp stiamo parlando?
qui hanno bloccato tutto, non ci sono riferimenti normativi da utilizzare?
grazie
qui hanno bloccato tutto, non ci sono riferimenti normativi da utilizzare?
grazie
comunque si vi hanno convocati è per l'immissione in ruolo, per altro cosa?
Per conferire gli incarichi a TD, che si erano bloccati perché non si sapeva cosa avrebbero fatto le tre destinatarie dei ruoli avanzati.
quindi li hanno dati a TD? noooooo
Come è finita Alessandro?
Circo
Circo
Ciao a tutti,
nonostante abbia tentato in tutti i modi di mettermi in contatto con USP e USR ieri non ho avtuo notizie in merito. Voi?
ho saputo di un altro caso a Pistoia ma non so cdc.
E anche i sindacati non sanno rispondere
nonostante abbia tentato in tutti i modi di mettermi in contatto con USP e USR ieri non ho avtuo notizie in merito. Voi?
ho saputo di un altro caso a Pistoia ma non so cdc.
E anche i sindacati non sanno rispondere
Scusate il ritardo, mi ero preso un giorno di vacanza. È andata malissimo, non hanno dato i ruoli. La direttrice dell'usr veneto ha diffidato il provveditore dal farlo, perché è chiaro nella legge 107 (non ricordo il comma) che i posti avanzati dalle fasi zero e A, se la graduatoria Relativa non è esaurita, vanno dati a TD. E così verrà fatto. Si verifica davvero quanto scritto da Giulia Boffa: delle cattedre al 31/8 verranno assegnate alle GI.
alessandroconti399 ha scritto:Scusate il ritardo, mi ero preso un giorno di vacanza. È andata malissimo, non hanno dato i ruoli. La direttrice dell'usr veneto ha diffidato il provveditore dal farlo, perché è chiaro nella legge 107 (non ricordo il comma) che i posti avanzati dalle fasi zero e A, se la graduatoria Relativa non è esaurita, vanno dati a TD. E così verrà fatto. Si verifica davvero quanto scritto da Giulia Boffa: delle cattedre al 31/8 verranno assegnate alle GI.
Era uscita una nota dell'usr veneto in tal senso ieri. Tu hai preso supplenza?
Grazie Circo
Scusa circo puoi inviarmi link della noto dell'USR dEl Veneto? Io non la trovo.
Grazie
Lucadf
Grazie
Lucadf
[quote="lucadf"]Scusa circo puoi inviarmi link della noto dell'USR dEl Veneto? Io non la trovo.
Grazie
Lucadf[/quote
era nella pagina prima:
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/36040
Circo
Grazie
Lucadf[/quote
era nella pagina prima:
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/36040
Circo
@circo: sì, ho preso una a043 letteralmente sotto casa, al 30/6. E tu?
alessandroconti399 ha scritto:@circo: sì, ho preso una a043 letteralmente sotto casa, al 30/6. E tu?
No io sono da II fascia GI, ho fatto solo il TFA devo aspettare le nomine dei dirigenti dal 15 Settembre in poi.
Circo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nota Miur 1548 del 20 agosto 2015
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda
» Serve una nota per chiarire la nota?
» Viene chiesto 2 volte di inserire la graduatoria di appartenenza. Perchè? Devo compilare quella con sopra scritto nota 6 e 7 oppure quella con scritto nota 7?
» Nota 20 difforme da nota 31
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda
» Serve una nota per chiarire la nota?
» Viene chiesto 2 volte di inserire la graduatoria di appartenenza. Perchè? Devo compilare quella con sopra scritto nota 6 e 7 oppure quella con scritto nota 7?
» Nota 20 difforme da nota 31
Pagina 2 di 2