HELP. Sedi provvisorie per docenti di ruolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP. Sedi provvisorie per docenti di ruolo
E' uscito questo nella mia provincia:
http://www.istruzionefc.it/public/articoli/allegati/disp_nomine_ruolo_ii_grado.pdf
In questo elenco figurano due sedi per DISPONIBILITA’ PER ASSEGNAZIONE DI SEDE PROVVISORIA PERSONALE DOCENTE ISTITUTI DI II° GRADO NOMINATI IN RUOLO A.S. 2015/16 FASE “O” e “A.
Naturalmente queste due sedi andrebbero sottratte all'insieme delle cattedre annuali per i precari... però di ruoli in fase 0 + A ce n'è stato uno solo, non due, e soprattutto, nessuna richiesta di assegnazione provvisoria provinciale o interpovinciale.
Come lo interpretate?
http://www.istruzionefc.it/public/articoli/allegati/disp_nomine_ruolo_ii_grado.pdf
In questo elenco figurano due sedi per DISPONIBILITA’ PER ASSEGNAZIONE DI SEDE PROVVISORIA PERSONALE DOCENTE ISTITUTI DI II° GRADO NOMINATI IN RUOLO A.S. 2015/16 FASE “O” e “A.
Naturalmente queste due sedi andrebbero sottratte all'insieme delle cattedre annuali per i precari... però di ruoli in fase 0 + A ce n'è stato uno solo, non due, e soprattutto, nessuna richiesta di assegnazione provvisoria provinciale o interpovinciale.
Come lo interpretate?
Ospite- Ospite
Re: HELP. Sedi provvisorie per docenti di ruolo
Si parla della A037, giusto?
Il/la neo-imesso/a sceglierà tra le due sedi disponibili quella su cui fare l'anno di prova.
Se ho ricostruito correttamente, la cattedra rimasta vacante in OD dopo la mobilità dovrebbe essere la COE Artistico Forlì+Linguistico Cesena.
Il perdente posto a Bagno di Romagna era stato trasferito d'ufficio sulla COE 17 Scientifico Righi+3 Classico Monti e ha chiesto assegnazione provvisoria a Bologna.
Il/la neo-imesso/a sceglierà tra le due sedi disponibili quella su cui fare l'anno di prova.
Se ho ricostruito correttamente, la cattedra rimasta vacante in OD dopo la mobilità dovrebbe essere la COE Artistico Forlì+Linguistico Cesena.
Il perdente posto a Bagno di Romagna era stato trasferito d'ufficio sulla COE 17 Scientifico Righi+3 Classico Monti e ha chiesto assegnazione provvisoria a Bologna.
GG82- Messaggi : 1335
quindi una delle due torna a inarico annuale?
@delfino riesci a prendere la cattedra annuale di filosofia? Io con questi dati non ci capisco niente, poi quando escono quelli ripuliti ci sono sempre cattedre che scompaiono o riappaiono
@delfino riesci a prendere la cattedra annuale di filosofia? Io con questi dati non ci capisco niente, poi quando escono quelli ripuliti ci sono sempre cattedre che scompaiono o riappaiono
enricat- Messaggi : 2079
enricat ha scritto:quindi una delle due torna a inarico annuale?
No, figurati! Mi sa che scomparianno soprattutto...
Ospite- Ospite
GG82 ha scritto:Si parla della A037, giusto?
Grazie molto gentile... quindi essendoci solo un ruolo prenderà solo uno dei due incarichi!
Ospite- Ospite
@delfino di solito ce ne son 4. Speriamo sia così anche quest'anno. Potrebbero unire quegli spezzoni
enricat- Messaggi : 2079
Argomenti simili
» Scelta sedi 2019: precedenza neoimmessi in ruolo o assegnazioni provvisorie?
» Docenti di ruolo e scelta sedi
» GPS: i docenti di ruolo non devono indicare le sedi.
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
» Docenti di ruolo e scelta sedi
» GPS: i docenti di ruolo non devono indicare le sedi.
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
Pagina 1 di 1