Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti

+6
precious77
gugu
royalstefano
giginogigetto
Babbeus
michidisperata
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Empty Re: Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti

Messaggio Da giginogigetto Lun Ago 24, 2015 5:01 pm

Babbeus ha scritto:
giginogigetto ha scritto:
Babbeus ha scritto:
Babbeus ha scritto:
giginogigetto ha scritto:Illegittimamente? La 107 non è una legge?

gg

Tutto ciò che viene fatto attraverso una legge è legittimo?

Beh, penso di sì: è la definizione di legittimo, no?

gg

Allora perchè esistono i ricorsi?

Non so, per fare rispettare la legge a chi la sta violando?

gg

Per quello ci sono le denunce.

Va be', dai. Come vuoi.
Ti direi "allora fai questo ricorso", ma poi magari mi rispondi che non ti interessa e che magari non sei nemmeno un docente.

gg

giginogigetto

Torna in alto Andare in basso

Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Empty michidisperata...

Messaggio Da solluna Lun Ago 24, 2015 7:38 pm

senti, tesoro mio, cambi sto nick? carino, appropriato (forse condivido lo stato d'animo, anzi credo che più o meno, dentro o fuori della riforma l'aggettivo che hai scelto identifichi lo stato d'animo collettivo), ma mi sa tanto di catalizzatore di Jella.
occhio malocchio...
che ne pensi di Michisperanzosa?????

solluna

Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti - Pagina 2 Empty Re: Un gruppo per noi che non saremo mai più assunti

Messaggio Da Babbeus Lun Ago 24, 2015 7:57 pm

Babbeus ha scritto:
Babbeus ha scritto:
Babbeus ha scritto:
giginogigetto ha scritto:Illegittimamente? La 107 non è una legge?

gg

Tutto ciò che viene fatto attraverso una legge è legittimo?

Beh, penso di sì: è la definizione di legittimo, no?

gg

Allora perchè esistono i ricorsi?

Non so, per fare rispettare la legge a chi la sta violando?

gg

Per quello ci sono le denunce.

Va be', dai. Come vuoi.
Ti direi "allora fai questo ricorso", ma poi magari mi rispondi che non ti interessa e che magari non sei nemmeno un docente.

gg

Qual è il tuo problema? Stavamo forse parlando di me? Sei qui per provocare o per discutere?

Babbeus

Messaggio Da Babbeus Lun Ago 24, 2015 8:00 pm

spillo16 ha scritto:
michidisperata ha scritto:Che ne dite di creare un gruppo per tutti i docenti delle GE che non verranno mai più assunti perchè ora verrà assunto chi ha fatto domanda ma non c'è quella necessità delle scuole?
Possiamo pensare a ricorsi così che non vengano assunte tutte queste persone che ora non servono alle scuole bloccando il futuro ricambio?
Cosa si può fare per non essere gettati via dalla scuola dopo anni di onorato servizio perchè il tuo posto verrà dato a chi si può spostare e ha magari 10 punti e non ha mai insegnato un giorno? Questa è la qualità della nuova scuola?

cioè tu di tua spontanea volontà non hai fatto domanda e hai la faccia tosta di proporre un ricorso contro chi ha fatto la domanda? ma non ti vergogni?
e se dicessi di fare ricorso in caso di assunzione da gae in futuro perchè chi resta in gae ha dimostrato di non aver bisogno di lavorare e se assunto ( COSA CHE NON MERITA) toglierebbe posti a chi in GI avrebbe fatto salti mortali per fare domanda di assunzione?
Ti ripeto: VERGOGNATI!!

Ma è normale che costui venga lasciato libero di continuare imperterrito ad insultare gratuitamente la gente?

Babbeus

Messaggio Da spillo16 Lun Ago 24, 2015 8:43 pm

Babbeus ha scritto:
spillo16 ha scritto:
michidisperata ha scritto:Che ne dite di creare un gruppo per tutti i docenti delle GE che non verranno mai più assunti perchè ora verrà assunto chi ha fatto domanda ma non c'è quella necessità delle scuole?
Possiamo pensare a ricorsi così che non vengano assunte tutte queste persone che ora non servono alle scuole bloccando il futuro ricambio?
Cosa si può fare per non essere gettati via dalla scuola dopo anni di onorato servizio perchè il tuo posto verrà dato a chi si può spostare e ha magari 10 punti e non ha mai insegnato un giorno? Questa è la qualità della nuova scuola?

cioè tu di tua spontanea volontà non hai fatto domanda e hai la faccia tosta di proporre un ricorso contro chi ha fatto la domanda? ma non ti vergogni?
e se dicessi di fare ricorso in caso di assunzione da gae in futuro perchè chi resta in gae ha dimostrato di non aver bisogno di lavorare e se assunto ( COSA CHE NON MERITA) toglierebbe posti a chi in GI avrebbe fatto salti mortali per fare domanda di assunzione?
Ti ripeto: VERGOGNATI!!

Ma è normale che costui venga lasciato libero di continuare imperterrito ad insultare gratuitamente la gente?

Dove le leggi le offese? ti senti alle strette caro il mio troll? perchè non la smetti di infastidire e aprire mille mila post inutili?

spillo16

Messaggio Da giginogigetto Lun Ago 24, 2015 8:49 pm

Babbeus ha scritto:Qual è il tuo problema? Stavamo forse parlando di me? Sei qui per provocare o per discutere?

Nessun problema.
Sì, io stavo parlando di te; mi pareva chiaro, avendoti citato.
Ero qui per discutere.

gg

giginogigetto

Messaggio Da Babbeus Lun Ago 24, 2015 8:59 pm

Babbeus ha scritto:Qual è il tuo problema? Stavamo forse parlando di me? Sei qui per provocare o per discutere?

Nessun problema.

Normalmente si citano i post per parlare degli argomenti che trattano, non per parlare degli affari personali di chi li scrive.

Babbeus

Messaggio Da giginogigetto Lun Ago 24, 2015 9:16 pm

Babbeus ha scritto:

Nessun problema.

Normalmente si citano i post per parlare degli argomenti che trattano, non per parlare degli affari personali di chi li scrive.

Normalmente.
Ma visto che insisti tanto a dire che la legge è illegittima e cadrà al primo ricorso, a me è venuto da dire "e allora fai sto ricorso", parlando direttamente di te.
Non mi pare un sacrilegio.

In ogni caso io sarei disposto a finirla qui, tanto per te la legge resterà comunque illegittima mentre per me non lo è.
Non è un problema.

gg

giginogigetto

Messaggio Da Babbeus Lun Ago 24, 2015 9:44 pm

Ma visto che insisti tanto a dire che la legge è illegittima e cadrà al primo ricorso, a me è venuto da dire "e allora fai sto ricorso", parlando direttamente di te.
Non mi pare un sacrilegio.

Io non insisto affatto, ho solo suggerito a chi lo chiedeva una possibile azione da intraprendere. Sei tu che insistevi a dire che non c'erano gli estremi del ricorso (senza addurre motivazioni plausibili).

Babbeus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili