Il concorso dai numeri in bilico
+7
royalstefano
spillo16
dlepora
enricat
sparviero.
enricastella
gugu
11 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Il concorso dai numeri in bilico
Promemoria primo messaggio :
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=47W2GQ&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
CVD, non sanno come dividere i posti prima della mobilità.
http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=47W2GQ&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1
CVD, non sanno come dividere i posti prima della mobilità.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Il concorso dai numeri in bilico
Faranno una gm provvisoria in attesa della mobilità? sarebbe ridicolo ma abbiamo visto di peggio.gugu ha scritto:La Legge dice che se prevedo che in Lombardia andranno in pensione entro il 2018 500 docenti di inglese allora la mia GM non potrà contenere più di 550 persone.
Se decido che in Sicilia ci saranno 100 posti liberi la GM non potrà contenere più di 110 persone.
royalstefano- Messaggi : 6279
Oppure garantiranno una % minima per i ruoli.
royalstefano- Messaggi : 6279
La mia percezione è che si facciano troppo facilmente proclami e programmi demagogici scaturiti da visioni parziale e semplicistiche, senza una visione organica della realtà e delle problematiche, salvo poi trovarsi a gestire situazioni ingarbugliate (e irrisolvibili). Da qui nascono le soluzioni irrazionali.
Credo che il contentino della mobilità straordinaria, dato nella legge 107 per calmierare gli animi, l'anno prossimo scatenerà un vero e proprio vespaio. Da cui usciranno fuori rimedi dell'ultima ora all'insegna del solito pressapochismo che caratterizza la gestione della cosa pubblica.
Credo che il contentino della mobilità straordinaria, dato nella legge 107 per calmierare gli animi, l'anno prossimo scatenerà un vero e proprio vespaio. Da cui usciranno fuori rimedi dell'ultima ora all'insegna del solito pressapochismo che caratterizza la gestione della cosa pubblica.
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Francesca4 ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:
[YAWN]
L'ha forse ordinato il medico di trasformare in caciara ogni discussione? Goditi questi ultimi scampoli di agosto, il mare è ancora invitante e le serate propongono occasioni di svago, un concertino, una sagra del melone con degustazione gratuita di pecora bollita, una mostra di coltelli, una sfilata di barboncini da salotto. E se proprio non si trova nulla si può rimediare sempre con un salto in pizzeria.
OT: Scusa Giancarlo ma com'è la pecora bollita: è una specialità che mi manca!
È per stomaci forti.
In Sardegna la rifilano gratuitamente in tutte le sagre perché ci sono più ovini che umani e il surplus deve essere in qualche modo smaltito.
Se ti capita di andare in Sardegna ti consiglio lo spezzatino di capra o, se hai denti buoni, la capra arrosto. In tarda estate è ottima per il regime dietetico estivo (bevono pochissima acqua e si alimentano principalmente con la vegetazione arbustiva della macchia).
Ok, ho i denti buoni, vada per la capra arrosto!
Francesca4- Messaggi : 3552
dubitoergosum ha scritto:io ho sempre ragione ma non mi date retta. Già nel 2013 dicevo che non era corretto assumere solo i vincitori, ma in caso di posti disponibili dovevano scorrere le graduatorie (ora hanno un po' esagerato).
ora bandiranno numeri di posti ragionevoli, dicendo che in caso di maggiori disponibilità scorreranno le graduatorie.
Voglio salvare questo post e farvelo rileggere tra qualche mese, lo posterò in un nuovo topic dal titolo "che vi avevo detto? eh?!".
Anch'io devo salvare i miei post:
1) dicevo che il piano fosse suddiviso in 4 fasi e non in 3 (appropriandosi anche dei posti del turn over per fare numero e pubblicità e creare consenso) e in tanti "ma che dici?";
2) ho detto che ciò che avanza dalla fase C andrà a giustificare i numeri del prossimo concorso e in tanti "ma che dici?"
L'unica cosa su cui non ho detto nulla è se fosse stato meglio presentare la domanda o meno. Su questo punto ho seguito le mie esigenze personali e non ho voluto condizionare nessuno.
Invece sono stanca di leggere di tutte queste lamentele, tanto da non aver più partecipato ad alcun thread: chi ha fatto domanda non vuole partire (perché l'hai fatta allora?), chi non l'ha fatta teme di non lavorare (e perché non l'hai fatta?).
Io ritengo che nulla sarà chiaro prima della mobilità straordinaria, intanto io approfitto di questa incertezza per guardarmi intorno e, perché no, cambiare lavoro.
bonovox- Messaggi : 235
vabbe' ma ieri sera avevo voglia di scherzare: ora, uno che inizia il post con "ho sempre ragione", e che finisce come l'ho finito...bonovox ha scritto:dubitoergosum ha scritto:io ho sempre ragione ma non mi date retta. Già nel 2013 dicevo che non era corretto assumere solo i vincitori, ma in caso di posti disponibili dovevano scorrere le graduatorie (ora hanno un po' esagerato).
ora bandiranno numeri di posti ragionevoli, dicendo che in caso di maggiori disponibilità scorreranno le graduatorie.
Voglio salvare questo post e farvelo rileggere tra qualche mese, lo posterò in un nuovo topic dal titolo "che vi avevo detto? eh?!".
Anch'io devo salvare i miei post:
1) dicevo che il piano fosse suddiviso in 4 fasi e non in 3 (appropriandosi anche dei posti del turn over per fare numero e pubblicità e creare consenso) e in tanti "ma che dici?";
2) ho detto che ciò che avanza dalla fase C andrà a giustificare i numeri del prossimo concorso e in tanti "ma che dici?"
L'unica cosa su cui non ho detto nulla è se fosse stato meglio presentare la domanda o meno. Su questo punto ho seguito le mie esigenze personali e non ho voluto condizionare nessuno.
Invece sono stanca di leggere di tutte queste lamentele, tanto da non aver più partecipato ad alcun thread: chi ha fatto domanda non vuole partire (perché l'hai fatta allora?), chi non l'ha fatta teme di non lavorare (e perché non l'hai fatta?).
Io ritengo che nulla sarà chiaro prima della mobilità straordinaria, intanto io approfitto di questa incertezza per guardarmi intorno e, perché no, cambiare lavoro.
Ma che debba spiegare anche il tono scherzoso...
A questo punto, per evitare fraintendimenti, cercherò di essere sempre il più possibile seria!
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Ah ma non dicevo a te!
Il tuo post mi ha fatto solo da spunto!
Prova a guardare certi thead apocalittici, quasi sempre proposti dagli stessi utenti...
Il tuo post mi ha fatto solo da spunto!
Prova a guardare certi thead apocalittici, quasi sempre proposti dagli stessi utenti...
bonovox- Messaggi : 235
ah meno male.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Un po' di numeri
» Numeri Cgil e numeri relazione tecnica
» I nuovi numeri dei posti per i TFA
» Ricambiamo i numeri?
» Riunione del 19 luglio
» Numeri Cgil e numeri relazione tecnica