Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia

5 partecipanti

Andare in basso

Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Empty Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia

Messaggio Da eros Gio Ago 27, 2015 1:22 pm

Scusate ho un dubbio:
Tizio è di Palermo, è presente nelle Gae di Milano ma ha scelto nella domanda Napoli come prima provincia. Secondo il file del Miur con la distribuzione delle domande per regione, Tizio è conteggiato tra le domande della Sicilia, della Lombardia o della Campania secondo voi?

eros

Torna in alto Andare in basso

Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Empty Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia

Messaggio Da filosettantasette Gio Ago 27, 2015 1:24 pm

Milano. Prima ho sentito l'urp del ministero e mi hanno confermato che il conteggio è in base alla gae di appartenenza.

filosettantasette

Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia Empty Re: Domande per provenienza candidati, residenza o prima provincia

Messaggio Da eros Gio Ago 27, 2015 1:27 pm

Grazie

eros

Messaggio Da dada1969 Gio Ago 27, 2015 1:43 pm

Ciao a tutti e scusatemi l'intromissione ma sarà che sono fusa io ma a me sembra che nella secondaria di secondo grado le domande siano quasi 5000 in piu rispetto ai posti del potenziamento. vi risulta?

dada1969

Messaggio Da gugu Gio Ago 27, 2015 1:47 pm

Le domande prima devono passare dalla fase B.
gugu
gugu

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 27, 2015 1:51 pm

dada1969 ha scritto:Ciao a tutti e scusatemi l'intromissione ma sarà che sono fusa io ma a me sembra che nella secondaria di secondo grado le domande siano quasi 5000 in piu rispetto ai posti del potenziamento. vi risulta?

oltre alla fase b come detto devi anche aggiungere i posti sostegno che nelle domande sono inclusi mentre nella tabella assunzioni esclusi

spillo16

Messaggio Da dada1969 Gio Ago 27, 2015 2:01 pm

quindi? non si può dire adesso?
Io sono in gae A017 mi sa che i pessimisti avranno ragione: o ci mettono a pulire i cessi o non so come faranno a prenderci tutti. Anche se il dato Emilia Romagna con 64 domande in A017 mi lascia perplessa mi sembrano pochino.

dada1969

Messaggio Da gugu Gio Ago 27, 2015 2:04 pm

Presumono che cercheranno di gonfiare in fase C i posti di SOS su AD03 in modo da assumere tutti quelli che hanno il SOS e di avere il meno possibile di docenti di materia A017-A019.
gugu
gugu

Messaggio Da spillo16 Gio Ago 27, 2015 2:13 pm

dada1969 ha scritto:quindi? non si può dire adesso?
Io sono in gae A017 mi sa che i pessimisti avranno ragione: o ci mettono a pulire i cessi o non so come faranno a prenderci tutti.  Anche se il dato Emilia Romagna con 64 domande in A017 mi lascia perplessa mi sembrano pochino.

Non direi, il dato totale coincide, e assumeranno tutti, diverso è il discorso province dove ci sono quelle in deficit di posti. P
I posti occupati saranno su potenziamento, quindi da organizzare per mansioni, corsi, ecc. ora è troppo presto per capire, non a caso partiranno l'anno prossimo.

spillo16

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili