richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega
Salve, sn inserita in gae ed aspetto il posto a tempo indeterminato fase b o c, dato che vorrei mandare la delega x contratti a tempo determinato, nella prov dv sn inserita, volevo sapere se nella delega (dato che devo partorire a giorni e fisicamente non posso andarci, non ho nessuna persona di fiducia disponibile) posso indicarci anche le mie preferenze ad esempio che sono interessata ad una nomina su 18 ore ed indicare in caso alcune scuole?
grazie a spetto vostre info?
essendo in maternità pre-parto, se vengo nominata devono poi farmi la nomina giuridica?
aspetto vostre info.
ciao e grazie
grazie a spetto vostre info?
essendo in maternità pre-parto, se vengo nominata devono poi farmi la nomina giuridica?
aspetto vostre info.
ciao e grazie
giusy1980- Messaggi : 262
Re: richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega
Salver anchio ho convocazione da USP per tempo determinato ma non potrò andare posso delegare una persona di fiducia ma non necessariamente un parente ma un amico, inoltre il delegato ha facoltà su cosa scegliere sulla base delle indicazioni del delegante????
Marios80- Messaggi : 366
Re: richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega
Sì, un amico va benissimo e potrà scegliere quello che vuole (ovviamente tu lo istruirai per bene o lo sentirai al telefono) perché nella delega ti impegni ad accettare incondizionatamente la sua scelta.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» richiesta info su contratti a tempo determinato da provveditore e invio delega
» Delega nomina a tempo determinato
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
» Proroga contratti ATA a tempo determinato
» Disponibilità 2015 contratti a tempo determinato
» Delega nomina a tempo determinato
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
» Proroga contratti ATA a tempo determinato
» Disponibilità 2015 contratti a tempo determinato
Pagina 1 di 1