Chiamate da GI BERGAMO
+30
Cherrylu
simon23
Franciii
Keba
luna17
biby
Migrazio
GabrY19
Dragonfly_24
cerbero97
laurapalt
alain_tech
Marion Post
scilla
ginestra
giginogigetto
Davide
mird
Yara71bg
catiusciagr
piperitapatty85
sheratan
precious77
Disillusa
elgisi
Dec
FRANCY2
Gariel
giacomino 79
L'ALTRO POLO
34 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Chiamate da GI BERGAMO
Promemoria primo messaggio :
Ripropongo lo stesso topic dello scorso anno in questo periodo, sperando che abbia lo stesso seguito.
Forza bergamaschi. A noi!
Apro dicendo che alcune cdc, come A043-A050-A059-AD01-AD02 non saranno convocate dall'UST perchè GIA' ESAURITE PRIMA ANCORA DELLE CONVOCAZIONI! Per cui cosa aspettarsi?
Ripropongo lo stesso topic dello scorso anno in questo periodo, sperando che abbia lo stesso seguito.
Forza bergamaschi. A noi!
Apro dicendo che alcune cdc, come A043-A050-A059-AD01-AD02 non saranno convocate dall'UST perchè GIA' ESAURITE PRIMA ANCORA DELLE CONVOCAZIONI! Per cui cosa aspettarsi?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Chiamate da GI BERGAMO
Ciao ho chiamato la scuola dove ho dato la mia disponibilità e mi ha detto che hanno bloccato tutto e mi richiama lunedì, perché il dirigente non vuole far perdere le cattedre che potrebbero tornare dalla fase B a noi della 2 fascia.
elgisi- Messaggi : 69
elgisi ha scritto:Ciao ho chiamato la scuola dove ho dato la mia disponibilità e mi ha detto che hanno bloccato tutto e mi richiama lunedì, perché il dirigente non vuole far perdere le cattedre che potrebbero tornare dalla fase B a noi della 2 fascia.
Sì, anche io nella stessa situazione.
Poi mi hanno detto che chiameranno al 30/6 (o al 31/8) dalla II fascia mentre fino all'avente diritto dalla III (perchè ci sono gli elenchi prioritari mi pare di aver capito).
gg
giginogigetto- Messaggi : 498
queste sono per i ruoliginestra ha scritto:Sono queste?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2015/08/Disponibilita-II-gr-H-dopo-Utilizzi-DOS-15-16.pdf
Disillusa- Messaggi : 9429
Ah...dunque ci sarebbero altre disponibilità?
Non ci sto capendo più nulla.
ma per queste, sapremo se effettivamente sono andate tutte a ruolo solo dopo il 14 settembre vero?
Non ci sto capendo più nulla.
ma per queste, sapremo se effettivamente sono andate tutte a ruolo solo dopo il 14 settembre vero?
ginestra- Messaggi : 475
Da come ne so io, tutte le GI all'avente diritto, seconda fascia compresa. Non so nulla della prima spesso già esauritagiginogigetto ha scritto:elgisi ha scritto:Ciao ho chiamato la scuola dove ho dato la mia disponibilità e mi ha detto che hanno bloccato tutto e mi richiama lunedì, perché il dirigente non vuole far perdere le cattedre che potrebbero tornare dalla fase B a noi della 2 fascia.
Sì, anche io nella stessa situazione.
Poi mi hanno detto che chiameranno al 30/6 (o al 31/8) dalla II fascia mentre fino all'avente diritto dalla III (perchè ci sono gli elenchi prioritari mi pare di aver capito).
gg
Molte scuole superiori hanno iniziato a chiamare. Sempre e comunque all'avente diritto
Da II o da III fascia? Per quali classi di concorso?
scilla- Messaggi : 189
Sicuramente da II per quasi tutti i posti comuni, non mi risulta nulla dal sostegno. Le cdc con disponibilità più grosse (A043 e A059) hanno sicuramente chiamato anche la 3 GI
Grazie. Io sono in graduatoria per A043 e A050, posizione 20-30.
scilla- Messaggi : 189
Anch'io. Perciò, a maggior ragiorne, se ti arriva qualcosa fischia
alla luce della circolare di ieri, le convocazioni che hanno fatto fino ad a.d. vanno rifatte?
anch'io su materia e niente sostegno
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quali-supplenze-vanno-conferite-al-30-giugno-e-quali-fino-ad-avente-diritt
Sprazzi di buon senso al MIUR
Sprazzi di buon senso al MIUR
Disillusa ha scritto:alla luce della circolare di ieri, le convocazioni che hanno fatto fino ad a.d. vanno rifatte?
Non lo so, a questo punto...caos su caos!!!
Ma non si potevano svegliare qualche giorno ptima!!!
Ahhhh!!! BUONA SCUOLA a tutti!!!
Ciao voi avete prese qualche incarico o le scuole vi hanno detto che hanno bloccato?
elgisi- Messaggi : 69
Io non ho ricevuto convocazioni
Scusate, mi dite se ho capito bene tutta la casistica?
1 - posto assegnato a ruolo in fase B che "torna indietro" perchè il docente di ruolo ha accettato già in un altro luogo supplenza al 30/06 o al 31/08 = proposta a docenti delle G.I.
1 a - direttamente al 30/06 o al 31/08 se ci sono abbastanza aspiranti in seconda fascia
1 b - su avente diritto se non ci sono abbastanza aspiranti in seconda fascia e quindi si rivolge anche alla terza
2 - posti miracolosamente scampati alla fase b = proposta al 31/08 o su avente diritto (come al punto precedente ma questa volta al 31/08)
3 - posti e spezzoni non andati in fase B = proposta al 30/06 o su avente diritto (come al punto precedente ma questa volta al 31/08)
Mi sbaglio? A me (nell'assurdità di tutta sta riforma) sembrerebbe logico così, e mi sembra di aver capito che sia così....mi sbaglio?
Grazie
1 - posto assegnato a ruolo in fase B che "torna indietro" perchè il docente di ruolo ha accettato già in un altro luogo supplenza al 30/06 o al 31/08 = proposta a docenti delle G.I.
1 a - direttamente al 30/06 o al 31/08 se ci sono abbastanza aspiranti in seconda fascia
1 b - su avente diritto se non ci sono abbastanza aspiranti in seconda fascia e quindi si rivolge anche alla terza
2 - posti miracolosamente scampati alla fase b = proposta al 31/08 o su avente diritto (come al punto precedente ma questa volta al 31/08)
3 - posti e spezzoni non andati in fase B = proposta al 30/06 o su avente diritto (come al punto precedente ma questa volta al 31/08)
Mi sbaglio? A me (nell'assurdità di tutta sta riforma) sembrerebbe logico così, e mi sembra di aver capito che sia così....mi sbaglio?
Grazie
alain_tech- Messaggi : 10
Io tutto fino ad AD, l'ultima un minuto fa.
gg
gg
giginogigetto- Messaggi : 498
secondo me le segreterie delle scuole neanche hanno letto la nota del Miur....
laurapalt- Messaggi : 501
SE vi può interessare, Usp Bs sta inviando proposte alla II fascia via mail con decorrenza dal 14 settembre.
FRANCY2- Messaggi : 2477
alain_tech ha scritto:Scusate, mi dite se ho capito bene tutta la casistica?
Grazie
1 a - i posti eventualmente residuali al 31/08 da fase B andranno in GI ma al 30/06, eventualmente prorogabile al 31/08 se, il destinatario del posto provvisoriamente occupato da un GI ha preso supplenza dal provveditore al 31/08.
1 b - l'avente diritto non dipende dal numero degli aspiranti in 2 GI, ma dall'elenco aggiuntivo della stessa, pronto (?) a fine ottobre. Se sei a pieno titolo in 2 GI su materia potrai avere una data certa, se sei a pieno titolo e vieni convocato dal sostegno lo sarai fino all'avente diritto, perchè poi entrano gli specializzati.
2/3 - credo sia come dici.
Non sono l'oracolo di Delfi. Magari mi sbglio
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Set 11, 2015 11:01 am - modificato 1 volta.
FRANCY2 ha scritto:SE vi può interessare, Usp Bs sta inviando proposte alla II fascia via mail con decorrenza dal 14 settembre.
L'usp manda le mail con le proposte o sono le scuole della provincia?
laurapalt- Messaggi : 501
FRANCY2 ha scritto:SE vi può interessare, Usp Bs sta inviando proposte alla II fascia via mail con decorrenza dal 14 settembre.
Che cosa può volere l'Usp da noi? La IIGI non viene nominata dalle singole scuole?
L'ALTRO POLO ha scritto:FRANCY2 ha scritto:SE vi può interessare, Usp Bs sta inviando proposte alla II fascia via mail con decorrenza dal 14 settembre.
Che cosa può volere l'Usp da noi? La IIGI non viene nominata dalle singole scuole?
l'usp mette le scuole a conoscenza della circolare. A brescia sono più svegli
A Bergamo immagino che alcune scuole siano solerti, altre un po' meno...e intanto la scuola lunedì inizia.
Anch'io, come Agnese Renzi, vorrei essere in cattedra il primo giorno...non mi è mai successo
Anch'io, come Agnese Renzi, vorrei essere in cattedra il primo giorno...non mi è mai successo
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Chiamate GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Gi Bergamo?
» chiamate GI Bergamo
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Gi Bergamo?
Pagina 5 di 11