Chiamate da GI BERGAMO
+30
Cherrylu
simon23
Franciii
Keba
luna17
biby
Migrazio
GabrY19
Dragonfly_24
cerbero97
laurapalt
alain_tech
Marion Post
scilla
ginestra
giginogigetto
Davide
mird
Yara71bg
catiusciagr
piperitapatty85
sheratan
precious77
Disillusa
elgisi
Dec
FRANCY2
Gariel
giacomino 79
L'ALTRO POLO
34 partecipanti
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Chiamate da GI BERGAMO
Promemoria primo messaggio :
Ripropongo lo stesso topic dello scorso anno in questo periodo, sperando che abbia lo stesso seguito.
Forza bergamaschi. A noi!
Apro dicendo che alcune cdc, come A043-A050-A059-AD01-AD02 non saranno convocate dall'UST perchè GIA' ESAURITE PRIMA ANCORA DELLE CONVOCAZIONI! Per cui cosa aspettarsi?
Ripropongo lo stesso topic dello scorso anno in questo periodo, sperando che abbia lo stesso seguito.
Forza bergamaschi. A noi!
Apro dicendo che alcune cdc, come A043-A050-A059-AD01-AD02 non saranno convocate dall'UST perchè GIA' ESAURITE PRIMA ANCORA DELLE CONVOCAZIONI! Per cui cosa aspettarsi?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Chiamate da GI BERGAMO
Mi sa che stanno chiamando da vecchie graduatorie, senza dare priorità ai neoabilitati.
Io sono in terza fascia a033 e sono stata convocata per AD00 da graduatoria incrociata. Un'abilitata tfa a033 che nella vecchia GI è molto dietro di me, ora avrebbe la precedenza e invece non è stata convocata. Mah.
Nutro anche io la stessa speranza, confidando non ci siano state troppe immissioni in ruolo fase A e B.
Io sono in terza fascia a033 e sono stata convocata per AD00 da graduatoria incrociata. Un'abilitata tfa a033 che nella vecchia GI è molto dietro di me, ora avrebbe la precedenza e invece non è stata convocata. Mah.
L'ALTRO POLO ha scritto:Io sono alto in 2 GI ma A037, quindi, per un incarico decente, posso sperare solo nella AD02 (superesaurita) ...
Nutro anche io la stessa speranza, confidando non ci siano state troppe immissioni in ruolo fase A e B.
ginestra- Messaggi : 475
Buongiorno,
avete notizie per la classe di concorso A050? Io sono iscritta in terza fascia. Se dovesse arrivare una proposta di supplenza per il sostegno, è possibile chiedere alla scuola informazioni sul ragazzo/a da seguire? Scusate se posto questa domanda, ma vedo che siete preparati! Grazie
avete notizie per la classe di concorso A050? Io sono iscritta in terza fascia. Se dovesse arrivare una proposta di supplenza per il sostegno, è possibile chiedere alla scuola informazioni sul ragazzo/a da seguire? Scusate se posto questa domanda, ma vedo che siete preparati! Grazie
scilla- Messaggi : 189
Buongiorno,
scilla- Messaggi : 189
scilla ha scritto:Buongiorno,
puoi chiedere ma non è detto che ti rispondano per la privacy
Disillusa- Messaggi : 9429
ma per quale motivo anche le cattedre in OF sono fino all'avente diritto, intendendo con questo anche il docente del tempo indeterminato nominato in fase B? Una scuola prima mi ha convocato e poi ha mandato annullamento in regime di autotutela per le nomine da fase B..
mird- Messaggi : 965
i 31/8 (pochi da GI) sono i soli casi in cui l'avente diritto può uscir fuori tra tre/quattro giorni per i ruoli in fase B. Per tutto il resto ci vediamo a fine ottobre
ok, allora sono stupide le scuole che nominano per tre, quattro giorni.....
mird- Messaggi : 965
Non nominano per tre/quattro giorni ma "fino alla nomina dell'avnte diritto". Per i 31/08 l'atteggiamento delle scuole è corretto. Per tuttto il resto non possono dirti: "ma fra tre/quattro giorni te ne puoi dover andare"
mird ha scritto:ma per quale motivo anche le cattedre in OF sono fino all'avente diritto, intendendo con questo anche il docente del tempo indeterminato nominato in fase B? Una scuola prima mi ha convocato e poi ha mandato annullamento in regime di autotutela per le nomine da fase B..
SOLO I 31/08 POSSONO ANDARE IN FASE B
L'ALTRO POLO ha scritto:mird ha scritto:ma per quale motivo anche le cattedre in OF sono fino all'avente diritto, intendendo con questo anche il docente del tempo indeterminato nominato in fase B? Una scuola prima mi ha convocato e poi ha mandato annullamento in regime di autotutela per le nomine da fase B..
SOLO I 31/08 POSSONO ANDARE IN FASE B
So per certo che un cattedra al 30/6 è andata in fase B.
Sono stato convocato per quella cattedra (da GI) ma poi la scuola si è accorta che la cattedra (al 30/6, libera per un'assegnazione provvisoria) era stata resa disponibile per la fase B.
Anche la segreteria della scuola non sapeva spiegare bene il perchè.
gg
giginogigetto- Messaggi : 498
Se parliamo di mosche bianche mi sta anche bene. Ma credo (e spero) sia solo tale
mi è arrivata una convocazione
Voleva farvi una domanda qualcuno sa rispondermi?
Se dovessi accettare una cattedra di 18 fino all'avente diritto posso lasciarla con un'altra sempre sull'avente diritto?
Se dovessi accettare una cattedra di 18 fino all'avente diritto posso lasciarla con un'altra sempre sull'avente diritto?
elgisi- Messaggi : 69
Non credo. Mi sembra tu possa lasciarla solo per supplenza con data di fine certa.
Marion Post- Messaggi : 692
Se l'hai già presa, è cosìMarion Post ha scritto:Non credo. Mi sembra tu possa lasciarla solo per supplenza con data di fine certa.
Disillusa ha scritto:mi è arrivata una convocazione
Bene! In bocca al lupo allora...soloa me ancora non arriva nulla?!?
Ma se scelgo la cattedra e poi mi chiamano lunedi per una cattadra tornata indietro dalla fase B che dovrebbe essere sempre AD ( 31 agosto)posso?
elgisi- Messaggi : 69
Se sei in GI non potranno, in questa fase, chiamarti su data certa. In ogni caso, se hai confermato, alla disponibilità la prima cattera, non potrai prendere l'altra. A meno che tu non abbia solo risposto affermativamente alla convocazione non confermando ancora la disponibilità.
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Gio Set 10, 2015 11:39 am - modificato 1 volta.
No, se anche la seconda supplenza è fino ad avente diritto non puoi lasciare la prima supplenza. Se invece la seconda supplenza è al 31 agosto (o, più probabilmente, 30 giugno) puoi lasciare la prima.
Quello che tornerà indietro dopo fase B sarà con data certa, ma verrà molto probabilmente data fino ad avente diritto in attesa dell'aggiornamento delle GI. Questo è quello che ho capito io.
Quello che tornerà indietro dopo fase B sarà con data certa, ma verrà molto probabilmente data fino ad avente diritto in attesa dell'aggiornamento delle GI. Questo è quello che ho capito io.
Marion Post- Messaggi : 692
L'ALTRO POLO ha scritto:Disillusa ha scritto:mi è arrivata una convocazione
Bene! In bocca al lupo allora...soloa me ancora non arriva nulla?!?
è una scuola dove sono in fondo, non ci credo molto. Non capisco perchè non pubblicano le disponibilità del sostegno :-(
Infatti, ma sono strasicuro che ce ne sono tante, per tutte le aree
Marion Post ha scritto:No, se anche la seconda supplenza è fino ad avente diritto non puoi lasciare la prima supplenza. Se invece la seconda supplenza è al 31 agosto (o, più probabilmente, 30 giugno) puoi lasciare la prima.
Credo tu abbia capito benissimo
sapere dove sono e quante sono sarebbe fondamentaleL'ALTRO POLO ha scritto:Infatti, ma sono strasicuro che ce ne sono tante, per tutte le aree
Sono queste?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2015/08/Disponibilita-II-gr-H-dopo-Utilizzi-DOS-15-16.pdf
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2015/08/Disponibilita-II-gr-H-dopo-Utilizzi-DOS-15-16.pdf
Ho visto che tra sabato 12 e lunedì 14 ci saranno le assegnazioni sedi per i docenti individuati in fase B. Quindi dopo il 14 sapremo se avranno saturato tutte le disponibilità AD..?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg10083_15/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg10083_15/
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Chiamate GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Gi Bergamo?
» chiamate GI Bergamo
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Gi Bergamo?
Pagina 4 di 11