Convocazioni td milano - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni td milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni td milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni td milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni td milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni td milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni td milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni td milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni td milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni td milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni td milano

+15
enricat
precario.acciaio
tarta
Sweptaway80
turrikan
GG82
Cozza
Roccorò
Davide
JaneEyre
drifis_
gugu
deboel75
Tah-Dah!
enricastella
19 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Convocazioni td milano - Pagina 4 Empty Convocazioni td milano

Messaggio Da enricastella Mer Set 02, 2015 9:10 am

Promemoria primo messaggio :

Ma se la fase b è convocata per il 14 settembre....noi td quando slittiamo?.

enricastella

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni td milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni td milano

Messaggio Da gugu Gio Set 03, 2015 9:29 pm

Secondo me dipende anche come ci si incardina in quella scuola, un po' come alla statale dove c'è chi si impegna per il funzionamento della scuola e chi arriva alle 8 e un secondo dopo la campana è già fuori dal cancello.
gugu
gugu

Messaggio Da Sweptaway80 Gio Set 03, 2015 9:34 pm

Gugu, anche quello è vero, è chiaro che le paritarie sono di solito piccole e ci sono molte più occasioni e iniziative per incardinare le persone; però in un modo o nell'altro ti senti continuamente coinvolto, nel bene e nel male. Io i primi anni sono stato benissimo.

Ultima modifica di Sweptaway80 il Gio Set 03, 2015 10:48 pm - modificato 1 volta.

Sweptaway80

Messaggio Da deboel75 Gio Set 03, 2015 9:51 pm

Sweptaway80 ha scritto:Gugu, anche quello è vero, è chiaro che le paritarie sono di solito piccole e ci sono molte più occasioni e iniziative per incardinare le persone... però in un modo o nell'altro ti senti continuamente coinvolto, nel bene e nel male. Io i primi anni sono stato benissimo, e ho fatto tutto quello che ho fatto volentieri...  

e poi? cosa è cambiato? forse dopo un po' è fisiologico cambiare

deboel75

Messaggio Da deboel75 Gio Set 03, 2015 9:56 pm

Sweptaway80 ha scritto:
deboel75 ha scritto:
gugu ha scritto:Io non so però cosa distrugga di più: se il liceo paritario o il professionale di periferia. Forse per chi non l'ha sperimentato è difficile capire perchè sceglierei il primo senza problemi, anche stando fino alle 17.

Ovvio che in certe scuole, problemi di disciplina meno di zero! Già in un liceo statale non ce ne sono moltissimi, visto la selezione naturale. In un liceo paritario poi...questa mia ex compagna dice di sentirsi appagata e apprezzata da colleghi e famiglie, nonostante lavori molto

Sul livello alto degli alunni dei licei paritari (in generale) ho dei seri dubbi... la scuola per cui lavoravo aveva un liceo scientifico paritario in una cittadina dell'Italia centrale in cui c'era già un liceo scientifico statale... dunque, il liceo paritario iniziava l'anno scolastico con una prima di meno di dieci alunni. Durante il corso dell'anno scolastico molti alunni che non ce la facevano allo scientifico statale passavano a quello paritario, dove risultavano essere bravini. Alla fine dell'anno scolastico la prima che era di meno di 10 persone arrivava a contarne più di 20...
Questa affluenza dalla statale alla paritaria è durata finché è cambiata la dirigenza: con l'arrivo di una nuova dirigente al liceo statale, gli abbandoni in corso d'anno sono notevolmente diminuiti perché questa dirigente cerca in tutti i modi di attivare strategie di recupero. Quindi, magari esisteranno anche realtà di eccellenza, ma secondo me in generale al liceo paritario il livello è basso...  

Mi riferivo più che altro alla disciplina, non al livello. Comunque molto dipende dalle scuole. Qui a Milano ci sono delle paritarie veramente serie, dove si studia davvero e altre, invece, come quelle che dici tu.
Ma esistono anche delle eccellenze in alcuni licei statali non da poco. Soprattutto in provincia di Monza e Brianza.

deboel75

Messaggio Da gugu Gio Set 03, 2015 9:58 pm

Swept quanto guadagnavi di netto? Suppongo Agidae 18 ore.
gugu
gugu

Messaggio Da enricastella Ven Set 04, 2015 10:19 am

Convocazioni milano te 346 uscite sono per 8 settembre al latrante ore 10:30

enricastella

Messaggio Da enricastella Ven Set 04, 2015 10:20 am

Lagrange

enricastella

Messaggio Da enricastella Ven Set 04, 2015 10:23 am

Scus gigi dicono 50 cattedre... E le altre dove sono finite? Ma quelli in fase 0 e A hanno scelto dalle ultime disponibilità pubblicate sul sito??

enricastella

Messaggio Da gugu Ven Set 04, 2015 10:41 am

Scusa ma quante cattedre di OF vuoi?
Erano 44, ora sono 50.
Ci sono infiniti spezzoni...
gugu
gugu

Messaggio Da deboel75 Ven Set 04, 2015 10:44 am

Io non rientro nelle convocazioni per pochi posti...:-(
Mi conviene comunque andare a vedere?

deboel75

Messaggio Da gugu Ven Set 04, 2015 10:46 am

Direi di sì, almeno vedi cosa rimane.
Comunque c'è moltissimo.
Con quelle disponibilità sulle medie anche se Milano chiedesse il 20% di OP su inglese non coprirebbe metà di quei posti.
gugu
gugu

Messaggio Da deboel75 Ven Set 04, 2015 10:47 am

Della A346 convocano fino a posizione 231 con 44 punti!! Certo che ho sbagliato tutto!

deboel75

Messaggio Da gugu Ven Set 04, 2015 10:49 am

Mah, direi di no.
Il fatto è che Milano si è ingolfata molto sulle medie, nelle altre province è l'opposto.
gugu
gugu

Messaggio Da Roccorò Ven Set 04, 2015 10:51 am

Io ho ricevuto una convocazione un pò strana: mi hanno chiamato ieri per telefono su sostegno (sono abilitata, la scuola non sa se farmi il contratto fino avente diritto o fino al 30 giugno). Sono un pò in confusione non so se accettare, anche perchè volevo avere almeno più di una proposta per scegliere, così invece devo accettare la prima che mi capita e amen...(l'anno scorso fra l'altro ho fatto così e i son trovata bene!) Inoltre, mi chiedevo ma la procedura non è prima chiamare da GAE e GI I fascia e poi la II fascia?E poi: il sostegno infanzia a Milano da quello che evinco parteciperà alla fase B, come posso sapere che quel posto resterà libero, ovvero che dopo una settimana non mi verrà scippato da qualcuno?Ho provato a chiedere spiegazioni ma la segreteria non mi sa dire nulla, ho sempre più la certezza che siamo più informati noi che le segreterie!

Roccorò

Messaggio Da deboel75 Ven Set 04, 2015 10:54 am

gugu ha scritto:Mah, direi di no.
Il fatto è che Milano si è ingolfata molto sulle medie, nelle altre province è l'opposto.

Eh, nelle altre province...ma io sono a Milano. Se avessi scelto un'altra provincia o un'altra classe di concorso si sarebbe ingolfata quella, stanne sicuro!

deboel75

Messaggio Da tarta Ven Set 04, 2015 10:56 am

Ma secondo voi metteranno le nuove disponibilità visto che sanno già il numero di cattedre/spezzoni residui? Sul file precedente non mi tornano i conti!!

tarta

Messaggio Da deboel75 Ven Set 04, 2015 11:18 am

Io le disponibilità della A345 non le ho mai trovate! Ma non le devono mettere per forza prima della convocazione?

deboel75

Messaggio Da GG82 Ven Set 04, 2015 11:32 am

Roccorò ha scritto:Io ho ricevuto una convocazione un pò strana: mi hanno chiamato ieri per telefono su sostegno (sono abilitata, la scuola non sa se farmi il contratto fino avente diritto o fino al 30 giugno). Sono un pò in confusione non so se accettare, anche perchè volevo avere almeno più di una proposta per scegliere, così invece devo accettare la prima che mi capita e amen...(l'anno scorso fra l'altro ho fatto così e i son trovata bene!) Inoltre, mi chiedevo ma la procedura non è prima chiamare da GAE e GI I fascia e poi la II fascia?E poi: il sostegno infanzia a Milano da quello che evinco parteciperà alla fase B, come posso sapere che quel posto resterà libero, ovvero che dopo una settimana non mi verrà scippato da qualcuno?Ho provato a chiedere spiegazioni ma la segreteria non mi sa dire nulla, ho sempre più la certezza che siamo più informati noi che le segreterie!

Le GAE di sostegno infanzia sono esaurite. DI conseguenza dovrebbero essere esaurite le GI I fascia (non sono gli stessi che sono in GAE).

In merito al problema della scelta di quelli della Fase B, potrei azzardare l'ipotesi che siano intenzionati a fargli scegliere solo tra le disponibilità al 31/8 e quindi hanno dato il permesso alle scuole di coprire immediatamente da GI i posti al 30/6.
Però, la segreteria dovrebbe saperlo, perchè se gli è stata data questa indicazione, dovranno pur averla letta.
Quindi se non la sanno, forse, non c'è tale indicazione e il contratto sarà fino all'avente diritto che può arrivare tra 1 settimana?!

GG82

Messaggio Da tarta Ven Set 04, 2015 12:06 pm

deboel75 ha scritto:Io le disponibilità della A345 non le ho mai trovate! Ma non le devono mettere per forza prima della convocazione?
Io ho il file delle disponibilità pubblicate per le fasi 0/A dove erano visibili anche le cattedre e gli spezzoni sull' OF

tarta

Messaggio Da deboel75 Ven Set 04, 2015 12:18 pm

tarta ha scritto:
deboel75 ha scritto:Io le disponibilità della A345 non le ho mai trovate! Ma non le devono mettere per forza prima della convocazione?
Io ho il file delle disponibilità pubblicate per le fasi 0/A dove erano visibili anche le cattedre e gli spezzoni sull' OF

Hai possibilità di postarlo qui? Non so se si possa

deboel75

Messaggio Da enricastella Ven Set 04, 2015 12:18 pm

Eh...Gugu mi sembravano di più l'altra volta! Avrò contato male! Ma non ti sembra allora che anche noi 346 abbiamo molta disponibilità e che forse l' op non basterà a coprirle tutte l'anno. Prox??

enricastella

Messaggio Da enricastella Ven Set 04, 2015 5:36 pm

Qualcuno sa dirmi se le disponibilità a346 date dal provveditorato sono quelle ore ruoli???

enricastella

Messaggio Da gugu Ven Set 04, 2015 5:56 pm

enricastella ha scritto:Eh...Gugu mi sembravano di più l'altra volta! Avrò contato male! Ma non ti sembra allora che anche noi 346 abbiamo molta disponibilità e che forse l' op non basterà a coprirle tutte l'anno. Prox??

Alle superiori basterà eccome. Alle medie no.
gugu
gugu

Messaggio Da enricastella Ven Set 04, 2015 6:44 pm

Ma perché???

enricastella

Messaggio Da gugu Ven Set 04, 2015 6:46 pm

enricastella ha scritto:Ma perché???

Perchè l'OP concesso alle superiori è molto più alto e quindi potrebbe avere molti docenti di inglese assunti. Alle medie l'OP è piccolo.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili